An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
29/11/15, ore 19:00

Ho iniziato a leggere la storia e devo dire che a parte la faccenda di 'Liam il puttaniere' che proprio non riesco ad immaginare,il resto mi incuriosisce abbastanza :)

01/08/14, ore 22:51

posso chiedere se èfinita questa long perchè mi piace un sacco e vorrrei leggerla ciaoooo

23/07/14, ore 14:29

Questa recensione sarà davvero molto breve,perché non ho molto da dire in proposito a dire la verità. Ho letto questa ff perché Larry Stylson è reale e volevo vedere come alcune persone interpretavano la loro storia. Il titolo scelto per questa ff è molto bello e quindi mi ha incuriosito,ma in realtà sono rimasta delusa. Prima di tutto non ho apprezzato per niente la scelta del carattere da lettera ottocentesca com cui è stata pubblicata la storia,perché era troppo piccolo e troppo 'complicato' da leggere. Secondo,sono state messe in scena secondo me troppe storie gay,Niall e Liam,Zayn e Harry,Harry e Louis...c'è,non ho condiviso molto non la scelta in sè di queste relazioni ma il modo in cui sono state 'sviluppate' nella storia. Trama molto bella,ispira tantissimo e sarebbe stata davvero bellissima la storia se fosse stata più avvincente.E con meno storyline. I mean,le storyline mi piacciono e mi piace quando ce ne sono molte,ma qui erano tutte troppo 'partecipi' e non sono state scritte in modo abbastanza buono da farle risultare ottime o potenziali. Questo è tutto. No,non mi è piaciuta questa ff. Ma è okay,perché se ad altri è piaciuta a me sta bene,è solo la mia opinione. Xoxo-UnicornS¥

30/06/14, ore 18:01

Sto amando alla follia questa storia,anche se la sto leggendo con un po di ritardo ahahha *-*

23/04/14, ore 17:40

Finalmente ho trovato un po di tempo per recensire questa storia...direi che merita veramente...
oh, cosa passa per la testa al nostro piccolo niall!?
Questo piano finirà male, sicuramente xD
bellissimi i niam *-*
dopo tutto quello che hanno passato si meritano tutto l'amore del mondo *li osserva orgogliosa*
I miei zarry sono assolutamente perfetti *-*
Sai cosa penso di loro, e spero sul serio che il finale di questa storia sia con loro due insieme... come ogni volta che parlo di loro ho gli occhi a cuore *----*
Harry e ron vederli interagire come amici mi fa strano, però non sono male.
i rouis insieme mi confondono, forse perché secondo me Louis sarà sempre più innamorato di harry, ma ancora non mi convincono del tutto...magari con i prossimi capitoli cambio idea..
quindi nel prossimo scopriremo il piano folle di niall??
Bene, non vedo l'ora!!
A presto :)
Un baaaacio...

22/04/14, ore 15:18

Wow sei vivaaa comunque gli ziall?? Ahahaha mi sono troppo intenerita :3 poi sono troppo curiosa di sapere il piano malefico di nialler!! E liam mi fa da troppo dolce che bello *-* continua presto!!!! :D♡

22/04/14, ore 12:14

Ma sei proprio una propagandista! No, dai..cioè penso tu sia l'autrice che scassa di meno le palle in giro. Lo so come sei fatta e non ti piace rompere i coglioni a nessuno con te tue storie. Sempre troppo modesta.
Non ho ben capito che cosa intendi con "Vorrei davvero, davvero, davvero tanto scusarmi per quello che vi faccio leggere. Dal primo capitolo fino a questo...davvero, mi rendo conto di essere una demente certe volte. Cercherò di mettere a posto le cose al più presto!" sappi che errare è umano. Tu sei comunque molto brava e non smetterò mai di ripetertelo! Bene, adesso passiamo al capitolo! Allora, le cose sono tre a questo punto:
1) Sto ricominciando a shippare da matti i Ziall, e lo so benissimo che in questa storia sono solo amici, però che ci vuoi fare, è più forte di me. Li amo insieme, quindi non vedo l'ora di leggere cosa farà il "Team Ziall" <-- capisci perché shippo?
2) I Rouis...tu mi pianti dentro anche il mio Will e io non posso fare altro che sclerare. Penso siano davvero dolcissimi, però il mio animo da Larry shipper mi fa comunque sperare in qualcosa da parte di quei due, che ne so magari durante la festa in maschera (essendo appunto in maschera ^^ ehiii)
3)i Niam: .... davvero io mi sono messo ad urlare come un ragazzino. Ero tipo troppo troppo felice! Mi ero mancati così tanto. Non farmi altri brutti scherzi eh! Io ho l'animo sensibile!
Comunque, i vari "porco" e "vacca" mi hanno fatto ridere, chissà perché...mi fa ridere la parola pene ò_ò
Alla prossima xx Marco.

15/04/14, ore 13:29

Scusami per il ritardo nella recensione. Sempre tardi he mai però. Scusa se ci saranno qualche errori ma sono dal telefono e scusa se è corta perché sono in classe.
Allora. Mi piace tantissimo come hai impostato questo capitolo, con il pov di Niall, con quel pezzo di flashback in cui parla con Liam, si mi è piaciuto. Per l'altro, questo capitolo è ricco di dolcezza ed è stato troppo fluff da leggere, mi è piaciuto davvero tantissimo.
Il pov di Ronald, dolcissimo, la parte con Louis. Si mi è piaciuto tutto di questo capitolo. Anche se non concepisco una fan fiction Larry non Larry, adesso amo tantissimo Louis e Ronald e Zayn e Harry. Mi piace tantissimo come tipo di coppia, entrambe. Mi piacciono tantissimo.
Okay, ora devo andare che se mi becca la prof mi ammazza letteralmente.
Un bacio.
Xx Real Love

01/04/14, ore 21:53

Sto continuando e continuero' a leggere questa ff fino alla sua fine, chiamami masochista ma sono curiosa di sapere se Harry morirà! Tralaltro devo dirti che la storia è anche abbastanza originale e che amo alla follia il "tuo" Niall. Ora veniamo al punto, mi stai facendo soffrire. No, non per la storia, per la tua grammatica. Tu i verbi a scuola li hai studiati per caso? Fino ad ora li ho ignorati e li ho corretti automaticamente nella mia testa mentre leggevo. Ma ti prego, sono inguardabili, illeggibili, mi fanno venire la pelle d'oca. "Assumi" una persona che ti corregga i capitoli prima di pubblicarli, tante di voi fanno cosi'. Possono passare gli errori di distrazione: accenti, doppie, ecc.. Ma ti prego:PRENDETTI L'AUTOBUS non si puo' sentire e vedere. È: Presi l'autobus .. Correggilo e cercane anche nei capitoli precedenti ce ne sono milioni! Spero prenderai questa critica in maniera costruttiva e che non ci rimarrai male!

27/03/14, ore 15:10

Ciao, ho iniziato a leggere la tua ff da poco e mi ha presa tantissimo, tant'è che in pochissomo tempo sono arrivata al 25esimo capitolo: adpro il tuo modo di scrivere, l'impronta che hai dato ai personaggi, le loro storie, li hai fatti tuoi ed è una cosa che apprezzo non poco. So che hai detto di non scrivere di aggiornare nelle recensioni, ma te lo sto chiedendo col cuore in mano. Adoro la tua storia e il pensiero di non poter più andare avanti mi fa stare malissimo. Comunque ti ripeto che la storia è una tra le ff più belle che abbia mai letto, grazi per aver letto la mia recensione (se mai la leggerai ahaha), spero di poter continuare a leggere. Ciao xx

25/03/14, ore 19:23

hei, sono nuova qui è la prima storia che ho letto-non so perché- è stata la tua. La trovo fottutamente perfetta, l'ho letta tutta in 2 giorni ed ora,ho bisogno di sapere come va a finire. Continua al più preso, ti prego.

Amo sempre di più questa Fan Fiction, il caso è chiuso.

24/03/14, ore 21:02

Questa FanFiction mi piace tanto anche se trovo stupido che Louis lo rifiuti quando gli piace,ma per tutto il resto molto bella :))

06/03/14, ore 18:58

Woow la tua storia è bellissima
Ho praticamente divorato ogni capitolo.
I niam mi piacciono da impazzire, si vede che sono innamorati pazzi l'uno dall'altro,
Poi adoro come hai costruito il personaggio di liam, è diverso da ogni altra f.f. che ho letto e lo trovo molto più realistico.
I zarry sono stati ufficialmente la mia morte, quei due insieme sono l'amore.
Spero proprio che questa storia finisca con loro due insieme e con harry innamorato completamente solo di lui, e per come stanno andando le cose penso proprio che sia possibile.
Per quanto riguarda i rouis sono parecchio indecisa.
Da una parte amo follemente logan e tutto ciò che lo riguarda, quindi il fatto che Ronald ha il suo aspetto non me lo rendo proprio antipatico. Poi non voglio un Louis triste,
ma dall'altra ho il mio cuore da larry che non mi permette di vedere Louis con nessun'altro che non sia harry. Il che mi rendo conto che può essere un controsenso visto che voglio un finale zarry, ma cosa posso farci quei due in questa f.f. mi hanno rubato il cuore *---*
Non so se sono riuscita a farti capire i miei ragionamenti contorni, in caso contrario stai tranquilla non sei l'unica xD
Comunque a parte tutto quanto, per me sei bravissima infatti nell'attesa del prossimo capitolo mi vado a leggere le tue altre creazioni :D
Spero che pubblicherai presto!
Bacii

04/03/14, ore 20:23

Oddio ma sei viva davvero?!?!? Ahahahahah oddio non ci speravo piu!!!! Ahahahhaha stavo guardando la cronologia e a un tratto vedo l'aggiornamento. Ho fatto un salto sulla sedia e stavo per mettermi a urlare!! :'D fantastico il capitolo come sempre, assolutamente fantastico!! *-* ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]