Ice Vs Chocolate
di Queen Scarlet

08/03/14, ore 13:41

Bellissima, anche se ha un finale decisamente tragico. Hermione e Draco sono arrivati ad uccidersi a vicenda, pur di poter stare insieme, e questo unicamente perché erano uno dalla parte del Bene e l'altro dalla parte del Male e, chiaramente, non potevano amarsi liberamente alla,luce del sole. Inoltre credo che lo abbiano fatto anche per il timore che uno solo di loro sarebbe morto, lasciando l'altro solo al mondo. Tess

10/04/13, ore 20:16

Wow...bella la storia di Draco e di Hermione...mi è piaciuta molto,complimenti...anche tu hai una bella inventiva

16/01/13, ore 14:57

mia cara Queen mi fai piangere!! ma come ti vengono in mente ste storie così...non so come dire deprimenti, stupende, tristi, stupende...ops, l'ho già detto? xD mi piace molto il tuo finale, perchè non è uno della serie: "vissero per sempre felici e contenti" sarebbe troppo scontato, comunque bellissima!! ti adoro, per fortuna non c'è mia mamma, altrimenti se mi vede al computer in castigo mi scuarta, sono troppo giovane per morire!! alla prossima
Elisha

15/01/13, ore 17:21

wow, è davvero una storia molto affascinante, scritta davvero bene. il finale, non è il "vissero per sempre felici e contenti" delle favole, ma è, a parer mio, ancor più bello, davvero una bella storia.

13/01/13, ore 19:45

Alloooora .... io sono una grande lettrice di Dramione per questo mi piace incoraggiare gli scrittori affinché scrivano come degli elfi domestici muahahahaha ...sisi beh mi piacciono sempre le one shotsu questa coppia, però speravo che potessi espandere un po' il testo: del resto la morte dei due in battaglia (sad story -.-" ) è un tema ricorrente, vorrei segnalarti comunque il fatto che le frasi sono spesso ripetitive : come se non sapessi cosa scrivere... come raccomandazione per il futuro vorrei chiederti di impostare il testo in modo centrale così che sia un po' più comodo da leggere per noi rompiboccini. Ti ho messo nei seguiti...LoveLove Mel <3

13/01/13, ore 19:40

è......semplicemente bellissimissimissimissimissima, è perfetta, è fantastica, non so neanche io come descrivertela...mi piace un casino....come fai a scrivere così sei bravissima....certo mette un pò di tristezza...però è scritta molto bene è scorrevole e non c'è neanche un errorre di ortografia, prima o poi insegnerai anche a me a scrivere così bene verò???
Non vedo l'ora che pubblichi la long fiction sono sicura che sarà ancora più bella di queste one-shot che sono bellissime...e di me ti puoi fidare te lo dice uan che di Dramionese ne intende parecchio ahahahah xD....aspetto con ansia le altre storie
un bacio o come si dice in Germania
Bis Bald
_cucciolangel_

13/01/13, ore 10:46

Ciao, è stupenda questa storia!
Sei stata veramente bravissima.
Mi piace un sacco la trama, forse una cosa che ho apprezzato meno è stato il nomignolo che è stato usato nella descrizione di Draco, verso Harry Potter, "Pottino Potter", sdrammatizza il tutto.
Spero comunque di leggere altre storie tue.
Ciao =)
Koaluccia99

13/01/13, ore 00:59

Ciao! Io amo alla follia questa coppia, e questa storia è bella quanto drammatica :'( Sei stata molto brava, e penso che tu sia riuscita a far trasparire ogni emozione dei protagonisti con delle semplici e brevi parole... Mi è piaciuto tutto sin da subito, quando le mie labbra si sono piegate in un flebile sorriso leggendo come si sono innamorati e per le confessioni, e anche la fine, se pur tragica, mi ha stregata. È una storia che ha del simile con quella di Romeo e Giulietta: stessa condizione innamorata e debole dei protagonisti, stessa frettadi amare... stessa fine. In questo momento sono preda dell'amarezza che questo racconto mi ha lasciato, sono a malapena riuscita a trattenere le lacrime. Ti ripeto che sei stata bravissima, per i bei momenti che mi hai dato, quindi ti ringrazio e ti lodo con una breve recensione, che sono molto contenta di darti. Baci Ste