Pure Light.
di Niniel Virgo

13/01/13, ore 11:04

Beh si, anche a me fa strano essere chiamata così da te xD
Volevi farmi venire qualcosa eh? Ammettilo! Volevi farmi amalgamare per bene con il parquet cosicchè non potessi più risollevarmi! Il Signore degli Anelli lo vedrai lo stesso, parola mia. Stupida uke.
Non hai idea di quanto, con questa ff, tu mi abbia reso felice. E non fraintendere! Non parlo della RiSo in sè, ma del gesto.
Se dovessi farmi commuovere non ti perdonerei mai, mph.
Mi mancano le parole, porcamiseria, e proprio in questo momento che mi servirebbero.
Voglio solo che tu sappia che sei una delle persone a chi tengo di più, davvero. E credo sia qualcosa di incredibile perchè è successo nonostante abitiamo ai due poli dell'Italia, non era mai successo.
Primo o poi avremo le nostre serate, in un modo o nell'altro; non dire mai più che si tratta di una schifezzuola, è diventata la ff a cui tengo di più quindi osa offenderla e la pagherai >.>
Non hai idea di quanto ti voglia bene e credo non lo saprai mai perchè sai che carattere balordo io abbia, perdonami PLS.
Alla complessata numero 1 <3

13/01/13, ore 10:54

Buongiorno. Sono sveglia da circa un'ora, cosa alquanto strana, ma non fa niente. Ti sto scrivendo non con il pc, ma con un aggeggio dalla tastiera touch-screen minuscola, quindi perdona eventuali errori di battitura. Ma ora vediamo di scrivere questa recensione. La tua fanfiction è molto, molto dolce, sai? Ho sorriso in compagnia di Sora, condividendo un po' la sua gioia. Mi pare di aver sentito anche lo scroscio delle piccole onde, ma sarà stata la stanchezza mattutina. Con questa fic mi hai risvegliato dolcemente, sai? Potrei prenderci gusto... Allora... alla prossima recensione, ok? Buona domenica. Cloud ~