Owner
di DeiDeiDei

23/01/13, ore 20:50

Ciao, la storia è certamente molto interessante ma...è terminata? è indicata come "conclusa" ma mi sembra mancare il finale: cosa succede ora tra scott e stiles? e con il branco di derek? A presto!

15/01/13, ore 23:39

Heyyy 8D non avrà gli stessi capitoli di Alphas ma,ragazza,è pur sempre una bellissima Fanfic!
Nel primo capitolo ho riso tantissimo xD anche se Scott dopo un pò incominciava a rompere fin troppo >:C,solo che ho trovato alcuni errori gramaticali (scusa,non riesco a dirti dove sono esattamente) tipo lettere mancanti,ma non sono niente di che UnU .
Invece in questo capitolo ho sentito tantissima tensione @-@ e che dolce il branco di Derek,sopratutto lui~ <3,vogliono tutti così bene a Stiles!E almeno ora Scott si è accorto che ha superato il limite :3
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 11:41 pm)
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 11:48 pm)

15/01/13, ore 21:17

jshxbBcbNjxjHx woooooow! nzbzbzj scott è letteralmente uscito di testa! -.- sceeemo ee.

15/01/13, ore 11:57

Buongiorno!! ecco anche la seconda parte..
devo essere sincera tutta la prima parte del capitolo, quella in cui Derek protegge Stiles e quest'ultimo aiuta il branco mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la scena della colazione con Erika che entra e fa il giro del tavolo per baciare tutti..anche io spesso ho immaginato questa situazione, e spero che un giorno anche nella serie tv potremmo vedere un qualcosa di simile, solo per sottolineare il concetto di branco/famiglia <3
per quanto riguarda l'ultima parte, sono rimasta un po' sconvolta perchè non pensavo che Scott sarebbe arrivato a tanto. Stiles è sempre il solito Stiles anche se stanno per ucciderlo non lascerebbe mai i suoi amici, e anzi pensa prima a come potrebbero sentirsi loro e poi alla sua stessa vita..è uno degli aspetti che più mi piace di lui..
alla fine però va tutto per il meglio, per fortuna.
ma non credi che ci voglia un ulteriore capitolo con la definitiva riappacificazione tra Scott e Stiles, e magari anche tra i due branchi e qualche altra scenetta Sterek?!?! ahahah ci sto provando magari mi va bene ;)
in bocca al lupo per la verifica di filosofia, io l'ho sempre odiata per fortuna che ho finito la scuola
un abbraccio e bravissima!!!
nata

14/01/13, ore 21:34

Mi piace tantissimo già da ora, un capitolo molto interessante e coinvolgente:3
Scott in versione mezzo stronza ci piace molto, e un Derek in versione "adottiamo piccoli beta in pericolo" ci piace ancor di più u.u
Stupenda come sempre grazie tante per avermi avvisato, non me la sarei voluta perdere questa storia!
Al prossimo capitolo allora:D

13/01/13, ore 15:49

Hey :)
La storia mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!
Scott possessivo mi piace molto, nel senso, come si comporta e tutto, perchè credo potrebbe davvero dientarlo nei confronti del suo branco; per non parlare di Derek che aiuta Stiles, è una cosa davvero davvero bella :)
Se non si fosse ancora capito sì, mi piace la storia xD
Al prossimo capitolo!

13/01/13, ore 11:54

ciao!! questo primo capitolo mi piace molto, anche perchè in un certo senso si sono un pochino invertiti i ruoli di Derek e Scott.
il povero Stiles però ci va sempre di mezzo (tutti lo vogliono!!)
credo che Scott darà di matto quando scoprirà che Stiles è andato dall'Alpha, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire
al prossimo capitolo :)
un abbraccio
nata

13/01/13, ore 11:27

mi incuriosisce molto,Scott che vuole diventare Alpha
e che tiene prigioniero Stiles che fugge da Derek,non
vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)