l'amore è rosso, rosso sangue, l'amore uccide
di Molecola

a parte gli errori di ortografia, mi sembra molto bella. è un pò deprimente... mi lascia a riflettere, però mi piace davvero tanto...

Saaaaaaaaaaaalve ^^

Ok, cercherò di fare la seria.
Ma solo per te, eh U.U

Sai, se dovessi descrivere il tutto con una sola parola, sceglierei l' aggettivo: intenso. (è un aggettivo, vero?! xD)
So che lo uso spesso, ma perchè racchiude in sé molte cose.
Questo tuo sfogo, racchiude in sé molte cose.

C'è amore, rabbia, dolore, senso di abbaandono, frustrazione, confusione e tante altre cose che fanno si che, la lettura, sia piacevole e scorrevole.
Posso quasi sentire tutte le emozioni che hai provato tu mentre scrivevi ^^

Quindi, cara cervellona, non posso che concludere dicendo che mi è piaciuto molto ^^
Anche se parecchio triste e malinconico U.U

Uuuuun bacio :3

Quando ho letto la storia ho avuto in colpo al cuore e ho pensato "Iddio la mia stessa vicenda" solo che il mio posto era nella "sostituta" della protagonista.
Più che storia lo vedo molto come sfogo personale ma perché no- potresti scriverci una storia su questa esperienza e dare una fine migliore al tutto. Quando ci si illude un pochino si vive meglio.
Comunque senti ha detto di lasciarla in pace ascoltala. Rischi che tartassandola poi la protagonista non abbia davvero più occasioni di parlarle.
Non male comunque a livello contenutistico. Contiene buoni spunti.
Un abbraccio
-Star

Ciao =)
Nel complesso, credo che questa storia sia più uno sfogo che un racconto (ma non è una critica). Ci sono degli errori di battitura, e l'impaginazione non è delle migliori.. come contenuto lo trovo comprensibile, nel senso che posso capire come si sente la protagonista.
Tutto qui!
A presto,