Άριστοι
di Satomi

31/05/13, ore 18:53

Complimenti. Sei riuscita ad attirare la mia attenzione con queste poche parole, ma ottimamente scritte e segno di una documentazione molto accurata. Cerco il resto della produzione, ma sono contenta di trovare un'autrice "affine" in quanto a gusto per l'avventura, e non necessariamente o esclusivamente romantica. Tra l'altro apprezzo il "coraggio" (chiamiamolo cosė) di buttarsi in generi che non sono esattamente mainstream.

14/01/13, ore 10:50

Hai la mia spada v.v e il mio arco. E la mia asc- erh, no. *mette giù un'ascia bipenne che ha tutta l'aria di pesare un bel po'.*
Ho detto che sarei passata a recensire ed eccomi qui, lasciando da parte Boccaccio e Novellino per un po'. Purtroppo, al di là della trilogia del Corsaro Nero e i romanzi riguardanti la Tigre, non conosco bene gli altri lavori dello zio Emilio - tuttavia questo non mi ha impedito di apprezzare ugualmente la composizione straordinariamente vivia. Tutto il primo pezzo è alimentato da una profonda inquietudine, una paura sorda che si calma solo col flusso bruciante dell'alcool e l'intervento esterno di Testa di Pietra e Piccolo Flocco. Mette i brividi addosso, contagia - alla menzione dei bulbi oculari che sporgono per la pressione penso di essermi sentita male. Uno show, don't tell eccelso, insomma.
Spero davvero di vedere presto la prossima :3 esami permettendo.
Keep up!

Kei

13/01/13, ore 13:12

Sai cos'è che mi attira maggiormente delle capacità altrui?
Il fatto di riuscire a condensare in poche righe e parole, senza tralasciare l'aspetto poetico, concetti ed emozioni di modo che, una volta in fondo, il lettore rimanga deluso per la brevità del componimento ma che, al tempo stesso, si senta del tutto appagato e senza domande.
E questo è il risultato che tu hai ottenuto.
Brava.
Sono fiera di te.
Charlie

13/01/13, ore 12:23

Evvivaaaaa! *_____* Una nuova storia! Che bello! (anzi: raccolta, va be...XD)
Inutile dire che non vedevo l'ora vero? XD
Sul fatto che questa parte del forum è bazzicata poco non ci sono dubbi ç__ç uffi...
Ma almeno quel poco che si posta non delude mai! ^ ^ XD
Devo ammettere che all'inizio credevo stessi parlando della mancata impiccagione del baronetto, poi appena ho letto la pare sui mostri notturni mi si è accesa la proverbiale lampadina ^ ^ (meglio tardi che mai!) XD
Inoltre tu che scrivi qualcosa riguardo "la crociera della Tuonante" è un evento che non mi aspettavo! ; )
Inutile dire che il risultato è più che apprezzabile, come sempre XD
Detto questo: torno al mio altarino vodoo per un nuovo capitolo di "Sangue Corsaro"! *___*
(perchè mi posso aspettare presto un nuovo capitolo, vero? *__*)
Rompiscatole fino alla caduta nella gran tazza, lo so XD (tralasciando che se diamo retta alle novelle di Mastro Catrame o al Corsaro Nero (a cui OVVIAMENTE diamo retta XD) potrei venirti a rompere le scatole anche dal fondo dell'Oceano! XD
Fine sproloquio! (in realtà i miei sproloqui non hanno mai fine, ma vediamo di illuderci per questa volta XD)
Complimentoni perchè scrivi benissimo (e come al solito la cosa mi provoca un'invidia tremenda ;) XD) e grazie per avermi risollevato la giornata! ^ ^
Spero (ma tanto tanto tanto) a presto!

Crow F