What I just want
di giuliastarr

19/11/10, ore 22:28

ciao giuliastarr
complimenti per questa storia: è molto bella e scritta bene.
mi piace questa relazione fra draco e herm: non ben definita, piena di sottintesi e parole non dette, solo gesti. mi sono molto piaciute le parole di draco nel primo capitolo quando si riferisce alla bizzarra richiesta di hermione, il fatto di far vedere solo a lui il suo lato più fragile, tipico atteggiamento da uomo orgogolioso, e mi è piaciuta anche la frase di herm, di pensare solo a quel momento e lasciare la guerra e il giorno dopo fuori.
ti sei immersa bene nella vicenda e nei loro personaggi!
inoltre hai reso bene, draco e il suo carattere sfuggevole: difficile da tenere a bada, non sempre presente, incapace di esprimere appieno ciò che provoca, ma con un gran cuore. anche se avrei preferito approfondissi di più, le parti in cui esprimi i suoi pensieri mentre se ne va.
ad esempio, draco adesso ha lasciato herm sola controvoglia: deve prendere in mano le redini della famiglia, ma avendo vinto la guerra problemi di mezzosangue, purosangue non ci sono, lui avrebbe comunque potuto continuare a frequentare herm o addirittura chiederle di seguirlo.
inoltre narcissa è una madre non stupida, si è accorta del malessere del figlio, e credo che gli andrà incontro, lo aiuterà ad affrontare una vita non semplice nel modo migliore e più bello.
ma herm cosa farà? lo aspetterà? troppo arrabbiata per quest'atteggiamento sfuggevole e poco chiaro cercherà di dimenticarlo?
e lui? la spierà nel frattempo? continuerà a pensare a lei come sua? proverà gelosia nel caso herm fosse arrabbiata? tenterà la via della riconquista?
sono molto curiosa, vorrei leggere i capitoli successivi, e spero tu abbia intenzione di farlo anche se sono ormai sono tre anni e quattro mesi più o meno che non aggironi, sperando che non sia successo nulla di grave ed invitandoti a chiedermi pure se hai problemi ad andare avanti, ti saluti augurandomi anche che ti sia piaciuta questa mia recensione.
baci

08/07/08, ore 00:27

E me l'hai interrotta così??? O___O tsk tsk tsk non si fanno questa cose...cattivella!!! ( probabilmente manco la legge questa recensione ) cioè, a me Harry Potter non è mai piaciuto, come dico a tutti quelli che recensisco su questo tema...però questa tua fic mi ha incuriosita...è carina, anche se conosco i personaggi giusto di fama...dai continuala!!!! Un bacion, e grazie per seguirmi nella mia avventura ^^ Selhin

06/08/07, ore 20:29

figurati se nn finivano nel letto.secondo me draco si sta innamorando se non lo è già. molto bella la figura di narcissa.aggiorna presto. 1 kiss

06/08/07, ore 19:59

cavolo avavo cominciato a temere il peggio,invece il mio draco molto bene direi,ed è dolcissimo. continua così. 1 kiss

06/08/07, ore 15:26

capitolo bellissimo?? e ora cosa succederà??? tornerà??? io spero tnt di si!!! aggiorna prestissimo!!! bacio!

Nimpha93
06/08/07, ore 13:43

Questo è senza dubbio il capitolo migliore di tutti!La parte iniziale soprattutto:hai espresso in maniera semplice e piacevole i sentimenti dei due ragazzi,facendoli provare anche a me!Davvero complimenti:oggi ti sei superata!BRAVISSIMA!Bacioni

06/08/07, ore 12:23

bellissimo anche questo capitolo!!bravaa continuala presto!!kiss Giorgia

06/08/07, ore 12:12

ma che bella,l'ho letta tutta d'un fiato!!!!adoro la coppia Herm-Draco(dalle mie ficcy si può buon vedere...!!)e la tua storia mi piace davvero tanto!!!entra dritta dritta tra i miei preferiti!!!non so perchè,ma ho la vaga sensazione che Narcissa,in qualche modo,cercherà di aiutare Draco...speriamo di si!!aggiorna presto!

Nimpha93
04/08/07, ore 12:25

fINALMENTE SI SONO RITROVATI!Scommetto che una volta in camera di Draco avranno parlato molto di loro e dei propri sentimenti e si saranno raccontati le barzellette!Si come no,e io sono la figlia segreta di Voldemort e la McGranitt!Bravissima come sempre,non so che dire!Baci

04/08/07, ore 11:30

veramente stupendo!! qsto Draco mi fa impazzire!!!! e l'ultima scena è veramente emzionante complimentoni!

04/08/07, ore 10:10

uuu ke bello questo capitolo!! per fortuna si sono rivisti!EVVAI!! un mega kiss Giorgia

03/08/07, ore 23:14

che carinaaaaaaaaaa!!!...molto bella davvero...mi complimento davvero tantissimo...molto appassionante...e anche se herm/draco non è la mia coppia preferita(che per dirla tutta è remus/tonks)questa fic mi piace parecchio...mi piace soprattutto il lato romantico del nostro malfoy...ihihih...e chi se lo aspetta così...comunque ti consiglio di continuarla...e io la aggiungo tra i preferiti...a kiss...___lauretta___

03/08/07, ore 18:52

molto bella!!davvero mi racc continuala e mi racc fai ritornare draco!!! ^^ un mega kiss Giorgia

03/08/07, ore 10:13

oh oh dove è finito il mio draco? comunque l'inizio promette bene. mi raccomando aggiorna presto. 1 kiss

kiki91
02/08/07, ore 19:50

finalmente una tua nuova fanfiction!!! l'inizio promette bene continua così!!!bacioni