Every movement in front of you can easily be seen through Because I’m most in the sea of your gaze
di Krystal23

Ciao Krystal23!
Sono giorni che girovago intorno a questa tua fan fiction, ma non ero ancora riuscita a leggerla completamente! E meno male! *^*
Donghae è in piena crisi ormonale... ma come dargli torto? Di fronte a Hyuk e soprattutto a HyukJae quando balla... -ççç-
- "Amici. Amici un paio di palle.". XD!
- "Se non ce l'ho attorno, mi sento perso. Se non ho anche un minimo contatto con lui, mi sento solo. Se non lo vedo sorridere, del suo sorriso speciale, bellissimo e significativo, non vivo.". Hae è la dolcezza! *^*
- "- Hae... ti voglio.. Ora.. Subito... Voglio sentirti mio almeno una volta, prima di dimenticare questa notte e lasciare che niente tocchi la nostra amicizia eterna. Ma ti prego, ora, adesso, in questo istante, fammi tuo. Fammi sentire tuo, in modo da lasciarmi questo ricordo che conserverò e che mi consumerà per il resto dei miei giorni -". -ççç-
- E la lemon... -ççç-
Come sempre mi è piaciuta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

Bounjour!!
L'altro giorno sono passata su EFP e mi sono imbattuta in questa particolare fiction che sì, ha attirato la mia attenzione!
La trama di per sè è semplice ma il modo singolare in cui l'hai scritta e delineata è molto piacevole.
L'ho trovata di ottimo godimento e fluida nello stile.

Ammetto per altro di non essere una fan dello stile di scrittura forte e vagamente volgare, tuttavia, le "scivolate" di tono in questa fiction le ho trovate molto apprezzabili se non addirittura comiche! XD! Le hai calcate a dovere, facendo assimilare al lettore un tono sarcastico/ironico nei protagonisti, in particolare soffermandoti su DongHae. Ed io da brava yaoista fangirl, ho apprezzato!

"Amici.
Amici un paio di palle!"
 - Ecco, questa frase l'ho adorata XD! Mi sono sbellicata per benino!

Per non parlare poi del dialogo conclusivo in cui HyukJae ci prova ad invertire i ruoli....La reazione di Hae è stata meravigliosa!

Ancora complimenti.
Un Kiss,
Azzurra.

Ma come fai a dire che non è bella?? Come?
Non puoi dire una cosa del genere, è assolutamente MAGNIFICA.
Se dici che questa storia, /fan fiction/ è brutta è come se stai dicendo una parolaccia bella e buona.
Non si può. E dice una parolaccia chiunque pensi che questa fan fiction sia brutta. Sta dicendo mille parolacce.
Ok... dopo questo breve sclero, comincio a dire qualcosa di molto più interessante che magari riguarda la storia! <3
Sì, forse è meglio. xD

Innanzi tutto, scrivi molto bene e si vede. O almeno... a me piace, e non poco devo dire.
Di solito tutti scrivono dal punto di vista di Hyuk, e i punti di vista sono bene o male gli stessi.
Invece dal punto di vista di Donghae è tutta un altra cosa. Io leggo tante fan fiction da parte di Hyuk, si nota.

La figura di Hyuk penso assomigli molto /oltre che alla somiglianza nell'essere semuke/ di quei ragazzi che sono teneri all'apparenza, e sensuali appena dieci o venti minuti dopo che li si conosce.
Non che disprezzi, tutt'altro!
Hae qui, invece mi sembra un po' il boss.
Della serie... ''qui comando io!''

Il //piccolo// Hyuk con quei nuovi capelli mi incute terrore, lo potrei classificare della mia serie personale degli incubi.
Sono la morte fatta colore per capelli. XD

Dopo questa freddura... ti sarà anche passata la voglia di leggere il resto della recensione, quindi finirò presto per la tua gioia e tempo.
Sai già che mi piace, e devo dire che mi piacerebbe se ne scriveresti una così, o un po' diversa un Henry e Mi.
Non ne fa mai nessuno ....
-si ritira in un angolino a piangere lacrime amare-
Mi piacerebbe tanto vederne UNA!
SOLO UNA.
L'ho chiesto solo a te... visto che mi piace la scrittura.
OK, BASTA.
ORA COMINCIO A DILUNGARMI SU COSE CHE NON CENTRANO ASSOLUTAMENTE NULLAAA!
OK, concludo qua e vado a prendere i farmaci che mi servono per tenermi calma.
Un super mega bacio. <3
G. <3

ma io non so.. ma ti sembra il caso? eh?
mannaggina mannaggetta dindindlon

BEIBEEEEEEEEEEEEEEEE
to dlin dlin to dlin dlin rin din don don *se me mette a cantà e a ballà*

ehmmm..^^' sorry..mi si era incantato il disco u.u *si mette seria(?) ..o almeno cerca di farla e si mette a leggere e al col tempo recensire* Gn

'Non resisto più.
Se continua così, finisco col prendermelo ora e davanti a tutti.' < -- PUHAHAHAHAHAHAH!!! AHAHAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAH
NO SANTO DIO non puoi farmeli incominciare così! DAI CAZZO! AHAHAH *e rotola già dalle risate*
c'.è.. go slow coniglietti arrapati *w* (ma anche no! bombate! BOMBATE gente! voi che potete sniff)

'Non può fare così e pretendere che me ne stia qui zitto e buono a fissarlo come un ebete inerme.' <-- eh.. c'ha ragione eh.. *patta* povero piccino..chissà il suo amichetto come sta già fremendo uhuuu~

'Santo Iddio.
Qualcuno mi tenga o io do di matto.
Ora e subito.' < -- è bombatelo eh! U_U *prende cocacola e pop-corn e aspetta che lo spettacolino abbia inizio-coffcoff*

'Lo fa apposta, non è vero?' < -- neh~

'Amici.' < -- se.amici..come nooo xD

'Amici un paio di palle.' <---- ahahahhahahahahha sto male.malissimo ahahhahahahha non so perchè ma ste parole mi hanno fatto letteralmente sbellicare

'A chi voglio prendere in giro?
Se non ce l'ho attorno, mi sento perso.
Se non ho anche un minimo contatto con lui, mi sento solo.
Se non lo vedo sorridere, del suo sorriso speciale, bellissimo e significativo, non vivo.' < -- ecco appunto..chi vuoi prendere in giro Donghae???

'Assurdo come la presenza di una persona nella nostra vita possa essere così rilevante, per potersi sentire bene.' < -- mazza quanto c'hai ragione piccì

'Ci rotoliamo sulla neve, oramai alta e candida, come due bambini e scattiamo foto che, prontamente finiscono su Twitter.' < -- awww belli i due chingu che rotolano rotolano e giocano con la neve *-*

'Ridicolo.
Sono davvero ridicolo.' <--- ma gnooo che disi mai! *lo coccola* non lo sei Hae..non lo sei♥ sei solo innamorato ^_^ tenerello lui*W* gn♥

'Hyuk smettila di farmi sentire così stupido.' < -- boh ma che bella non è sta frase??
è bello quando l'amore ci fa sentire un po' 'stupidi', spaesati, sempre in costante ricerca della persona amata che è divenuta per noi il nostro fulcro, il nostro centro del mondo

'Mi prendi in giro, ti diverti ed io non posso far altro che osservarti, ammirando i tuoi movimenti fluidi e perfetti, mentre balli.
Sei perfetto Hyuk.
Sei bellissimo.
Sei . . . Sei tu' < --- *__________* *sparge petali di pesco*

'Se tento di cacciarti dalla mia mente, ogni volta che i tuoi occhi mi hanno squadrato, ogni qualvolta la tua mano si è posata sulla mia, ogni santissima volta che mi hai sorriso... Ho solo voglia di farti mio per sempre.
Ma non è possibile.
Non sei mio.
Non lo sarai mai.
E non lo saprai mai.' < --- >.<!!!!!!!!! mo vengo lì e ti do uno scapellotto Donghae..di quelli che si ricordano sai?! è___é
invece di essere così pessimista dichiarati! dichiarati cazzarola e bombate! u.ù (sono poco fissata con l'ultima parola che ho scritto eh...ma poco poco)

'Entro nel bagno ed attendo che il getto di acqua sia abbastanza caldo per rilassare i miei muscoli tesi.
Il calore mi rilassa quasi subito, ma il suo pensiero è troppo pungente per resistergli.' < --- mi faccio schifo c.c mi son immaginata che si masturbasse pensando a lui ç__ç *si va a nascondere in un angolino*

'E mi basta.' <--- ne sei schicuro schiucuro???

'Impreco contro me stesso, uscendo dalla doccia nervoso dopo essermi avvolto in un asciugamano che mi copre a malapena il sedere.
Ma che cazz?!!
Torno nella camera adiacente e mi blocco sul posto.' < --- ohoh *ridacchia e focalizza l'attenzione su di lui smettendo di mangiare i pock-corn dato che è certa che lo spettacolino finalmente ha inizio*

'Conosco quel profilo.
Conosco quel sedere tondo, piccolo e perfetto, che ora è curvato su di un letto che non è il suo.
E' il mio.
Cosa ci fa Hyuk nella mia stanza?
E soprattutto perché è mezzo nudo?' < -- ah-ahahahhahaha *vomita arcobaleni*
che porno. che schifosi porno idol che sono ahahahahahhahahahaha

eh..sai Donghae.. voleva provare una nuova ebbrezza.. farsi scopare da te *w*

CHI VOGLIAMO? Eunhyuk. COME LO VOGLIAMO? NUDO! -i neuroni di Donghae esprimono il loro parere lalalààààà

'- La mia d-doccia non funziona, è fredda così... ehm... Siwon ha detto di poter sfruttare la vostra. . - ammette, ma non mi guarda.' < -- se. la doccia.come no!
eh dillo che te lo vuoi fà è.è suvviaaaa..siate meno imbarazzati piccini picciò

'Mi volto e lo trovo a fissarmi con un'espressione strana dipinta sul viso' <---- eh eheheheeeee *lei e le schimmiette fanno clapclap mentre fanglizzano*

'Discendo fino a trovarmi il suo bellissimo naso ed infine sulle labbra.
Quelle labbra che bramo più di qualunque altra cosa.
Lo voglio.
Le mie gambe si muovono da sole.
Non ce la faccio più.
Ho il bisogno incontrollabile di toccare quelle labbra.
I suoi occhi si sbarrano quando mi trovo a pochi centimetri da lui, allungo una mano e con due dita, tremanti, contorno quelle labbra che al mio tocco si dischiudono sorprese.
Non farlo.
Il cuore parte di nuovo e non riesco a staccargli gli occhi di dosso.
Il mio sguardo si sposta sul suo collo, che attraverso con le stesse dita, delicatamente.
Sento un sospiro e quando torno a guardare i suoi occhi, li trovo chiusi.
Visione paradisiaca.
Voglio morire.
Non so quello che faccio.
Sto toccando Hyuk in un modo che solo nei miei più sogni spinti, avrei avuto il coraggio di fare.' < -- *A*

'Improvvisamente sento un peso che mi sbatte violentemente contro l'anta dell'armadio dietro di me.' <---- oooh! santo cielo! qualcuno di attivo e sveglio c'è allora tra qui due!
Oppa traprendete... so proud

'Non mi rifiuta, anzi.
Mi accontenta.' < -- *w* ㅋㅋㅋㅋ

'Hyuk.. ma tu... ma tu..' < --- teneroo che si domanda in cuor suo se lo ama e se ricambia lo stesso sentimento che prova per lui

'- Hae... ti voglio.. Ora.. Subito... Voglio sentirti mio almeno una volta, prima di dimenticare questa notte e lasciare che niente tocchi la nostra amicizia eterna. Ma ti prego, ora, adesso, in questo istante, fammi tuo. Fammi sentire tuo, in modo da lasciarmi questo ricordo che conserverò e che mi consumerà per il resto dei miei giorni -' < --- ♥
poor baby...non sanno che in realtà entrambi si amano e si appartengono

'- Hae io.. io.. ti amo.. - afferma con voce strozzata e nascondendo la faccia tra le grandi mani.' < -- ='3 puccio lui♥

'Rimango basito per alcuni secondi, il cervello in tilt, non riesce a capire ciò che ha detto.

Non è possibile.

No.

Non l'ha detto sul serio.

Se così fosse sono stato coglione per più di dieci anni.

Prendo tra le mie le sue mani, staccandole dal suo viso e lo guardo.

Attendo che si volti verso di me, ma sta fissando il soffitto.

Sorrido vedendo chiaramente le sue gote arrossate, ma non credo di essere tanto più furbo di lui.' < --- ^___^ sweet, dai che vi siete finalmente trovati e dichiarati, susu ora potete amarvi

'- Guardami. - ordino. E forse il mio tono di voce lo sorprende perché obbedisce.
- Sei uno stupido. IO TI AMO, lo capisci? Da sempre. Da dieci anni. E sarà così fino a quando non finirò lassù. Ma anche da lì, sappi che veglierò su di te. Ho sempre creduto di non potermi meritare il tuo amore, ma non ho mai cessato di provare quel sentimento che ora mi sta spingendo ad essere sincero. Ti voglio, ti ho sempre voluto. E ti voglio mio. Ora. -' < -- ooh come sai Lav-lav Donghae-shi

'- Hae.. - mi chiama ed io borbotto un “mmh” biascicato come risposta.
- Sono sempre stato tuo, ricordalo. Domani tocca a me, però – ride ed io lo fisso accigliato..' <-- ah-ahahhahahah!! batti il 5 fratello! ahahah bella lì Hyuk ahahah

'- Tocca a te, per cosa? - chiedo e mi bacia.
Arrossisco e lo sento nuovamente sorridere sul mio collo. Si avvicina al mio orecchio e sussurra.
- A farti godere. . .- afferma e sbarro gli occhi.
Gli tiro una manata, prima di riprendere a baciarlo con amore e felicità.
Mai avrei pensato che i miei sentimenti potessero rendermi l'uomo più felice su questo mondo.
- Ti amo – mi arriva direttamente al cuore e, seguendo il battito del suo cuore, mi addormento. ' < -- :''3 *sparge zucchero filato* come sono AMMOOOORE questi due gn♥

che dire...che mi è piaciuta? direi di sì.
che mi son divertita a leggerla e recensirla? altro sì.

è vero..è differente dalle altre storie che hai postato ma il bello della scrittura sta nel scrivere sempre cose differenti e non sempre per forza corpose, altre volte ci si può concedere a storie un po' più leggere e spensierate da scrivere

I LOB IUU♥

Non è bella?! Non è bella?! Per favore, lo chiedo supplicando, non smentire le tue storie in questo modo, sul serio!

Forse per te non è importante, ma io ti posso assicurare che SEI STATA TU a farmi venire la voglia di scrivere, con la tua bellissima, unica ed ineguagliabile storia "Is the Love that burn the Souls". E questa one-shot non è da meno.

Davvero, sul serio, non sto scherzando anzi, non sono mai stata più seria. Ti scongiuro non pensare che io sia pazza! Lo dico col cuore, ti ammiro profondamente, perchè il tuo modo di scrivere mi ha davvero colpita e di questo ti sono molto grata, davvero.

La storia è fantastica, come al solito, non importa cosa tu scriva: one-shot, flash, long-fic.... Tutte sono degne di nota. Da apprezzare anche il fatto che il rapporto fra Hae e Hyuk non sia davvero l'argomento più facile da trattare, ma poi arrivi tu... e io sospiro ad ogni parola che leggo^^

Bellissima, sul serio, ti assicuro che qualsiasi cosa tu scriva io non la potrò mai identificare come negativa. Fighting :-)

"Ma se fa schifo o__o"
Risponderò qui al tuo messaggio: MA FATTI FURBA.
Se tutte le fanfict facessero così schifo beh, saremmo tutte scrittrici provette U_U

*si fa aria*
Dunque..da dove incomincio?
Titolo. Titolo bellissimo preso da una canzone meravigliosa che, anche se dance, ha un testo altrettanto meraviglioso e fantastico. Aigoo~ quanto la amo :3
E tra l'altro è PERFETTO per loro due.
Loro due, una coppia stupenda che mai finirà di stupirmi con la loro dolcezza :3
E' un continuo cercarsi e sì, perchè non pensare che tra i due ci sia più di una semplice amicizia? Che già quella non è "semplice"..
Come hai detto tu loro hanno un legame sincero e profondo.
Comunque lasciamo le fan sognare sul fatto che tutti quei "fanservice" non siano fatti solo a scopo "pubblicitario" (cosa che ho letto oggi e mi ha fatto andare in bestia) ma bensì siano fatti veramente per l'affetto che provano uno verso l'altro :3
Ed è generale la cosa, non solo EunHae..
Donghae e Eunhyuk sono PERFETTI. Voglio dire..in tutto quello che fanno sono PERFETTI. Nel ballare, nel cantare, nel parlare...li ADORO.
E insieme non sono la perfezione..di più! ❤

Ma passiamo alla fanfict..
PERFETTA anche questa.
Bellissima in ogni sua parte! Le descrizioni sono come sempre complete e meravigliose. Puoi immedesimarti nei personaggi e puoi comprendere anche l'amore e la passione che provano uno verso l'altro ❤
Sai quanto io amo vedere Hyuk che balla e descriverlo mentre lo fa...mi sono venuti i brividi per le parole che hai utilizzato *w*
Magnifica ❤
Poi stupendo Hae che non capisce più nulla XD
E finalmente perde il controllo e lo fa suo :3
Guarda che conto anche in un continuo U_____U MUAHAHAHAHHAHAHAH

E ora passiamo alla cosa più importante..TU U_U
La mia bellissima ed eccezionale unnie~
I ❤ U XD
Sono felicissima per aver riallacciato un rapporto di amicizia con te :3 Grazie ai SuJu ce l'abbiamo fatta :3
Mi mancavano le nostre chicchierate stupide e intelligenti XDD
Sei una persona favolosa in tutto ciò che fai e sei. Senza di te ora mi sentirei persa çWç (stavo per scrivere pera D: )
Grazie di tutto, grazie perché mi sopporti, grazie perchè mi ascolti.
Grazie di esserci in ogni momento.
Beh, ma sono ripetitiva anche D:
Ti voglio un bene dell'anima ❤❤
Grazie per questa meravigliosa dedica~

Ora la smetto con sta lagna XDD
Love u ❤❤
P.S: di ancora una volta che la tua one-shot fa schifo e ti picchio con una spranga di ferro, sempre with love ❤
Sono sicura che chi la leggerà sarà d'accordo con me ;)