L'affare dell'Armadio
di Duchess

21/10/12, ore 12:45

Storia veramente carina... L'idea dell' armadio è interessante anche se non ho ben capito come mai Rob li cerca anche se sapeva che erano lì. Comunque complimenti per la traduzione che è fatta molto bene! Devo essere sincera, l'idea di quei due assieme all'inizio non mi era poi così congeniale, ma da questa storia in poi credo ne diventerò una fan!

24/04/12, ore 15:20

woow che idea strafigaaaa!!! mmh...la cosa sembra interessante... XD uff venissero a me idee del genere! mannaggia cazzarola!!! va beh! la cosa m'intrippa..quindi....ahm...penso che correrò a leggere il continuo perchè non sto più nella pelle.Comunque troppo forte Phe XD lol! lo stimo troppo!!!

10/08/11, ore 23:46

Storia stupenda. Traduzione ottima!

I piani subdoli di Joe e Phoenix sono la cosa più divertente di tutta la storia! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, posso capire perchè tu abbia deciso di tradurla e ti ringrazio con tutto il cuore!!!

06/11/10, ore 16:06

Tanti complimenti meritati all'autrice, non ho mai trovato una yaoi più... arrapante... e ciò è solo bene. Anche io sono rimasta perplessa nel vedere Mike uke, però, cosa dire, la mia idea di Chester uke è data solo dalla stazza dei due. Insomma, Mike sarà il doppio di Ches. Nemmeno io apprezzo i termini sboccati nelle scene di sesso, e il fatto che tu li abbia limitati, anche se in questo modo hai leso la fedeltà alla traduzione, lo preferisco. In generale mi è comunque piaciuta molto, mannaggia al tipo che è rimasto fino all'ultimo a rompere fuori dall'armadio. Che andasse a farsi Phoenix, che cavolo.

02/10/10, ore 19:54

Fantastica, stupenda, eccezionale, ok mi fermo quiXD, no a parte gli scherzi questa si che è una bella fan fiction, adoro questa storia, complimenti all' autrice e a te per averla tradotta

15/11/09, ore 16:41

La fanfic non mi è piaciuta, né per il contenuto né per la traduzione.
Riguardo alla traduzione, non si capisce nulla su chi fa l'azione o su chi parla. Tutti e due gli uomini vengono chiamati con "lui, lui, lui". Ma essendo tutti e due di sesso maschile, si capisce poco o nulla.
Le frasi sono impostate male, è una traduzione molto parola per parola e sembra fatta con un traduttore automatico senza rispetto per la logica dei periodi. Es: "quando le parole scivolarono sulla lingua del cantante e sembrò avvolgersi intorno al suo sesso e alla sua mente". Beh, se "le parole" sono plurali, come mai viene scritto che [cit]le parole sembrò?
Riguardo ai termini, sono molto volgari e ripetitivi. Sembrano usciti da un giornale di inserzioni sexy del tipo: "Massaggiatrice filippina, ottava meraviglia del mondo, disponibilissima, completissima, anche domenica! Prima volta"
[ringrazio The Evil Bassist per l'"inserzione"]
Infine, il senso logico manca. In quasi tutti i paragrafi è presente una contraddizione sia grammaticale (quindi conseguenza di una cattiva traduzione), sia di contenuto (di cui non ti do la colpa, non essendo tu la scrittrice). Non so se esse siano presenti anche nella versione originale, ma mi sembra opportuno farlo notare.

Riguardo ai contenuti non è colpa tua se la storia non ha catturato il mio interesse, quindi soprassiederò.

La recensione è riferita a tutti e due i capitoli. (Recensione modificata il 15/11/2009 - 04:43 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 06:05 pm)

05/08/08, ore 21:25

Brava, brava, brava! Complimenti, veramente, adoro le fic Mike/Chester, e leggerne di così scorrevoli e ben tradotte, è solo un piacere! Continua, please!!

29/06/08, ore 15:23

oddio amo qst storia!!e amo soprattutto le mke/chester *.*..brava brava!!spero ne tradurrai altre!!!!

26/06/08, ore 14:02

awww qst fanfic è bellix!! Mamma mia! appena l'ho letta sn quasi svenuta!! me-è-accasciata-per-terra-dalla-felicità!! w i linkin!! :)

26/11/07, ore 23:02

è una FF veramente adorabile e bellissima... la prima volta che l'ho letta mi ha colpita subito... bravissima l'autrice e la traduttrice... (PS: in effetti non mi sarebbe dispiaciuto rimanere chiusa in QUELL'armadio con Mike in sostituzione di Chester ^^)

28/10/07, ore 13:09

allora:premettendo che sono un'indomita fan di LP, yaoi e ovviamente LPfiction:è FANTASTICA.anche se sinceramente mi sembra un po' strano Mikey Mike in versione uke..però va benissimo lo stesso ^^

17/08/07, ore 13:56

adoro i linkin park, e anche se questo tipo di ff non è il mio genere, l'ho trovata molto gradevole *_* (p.s. complimenti alla traduttrice!)

01/08/07, ore 20:02

ciao...questa ff mi piace molto, contando che amo i linkin park... spero che ne tradurrai delle altre!!!

01/08/07, ore 20:01

concordo con te nel dire che questa ff è adorabile *_* Complimenti all'autrice e anche a te per la traduzione :D Spero ne tradurrai altre XD ciau