Anche se mi dici una bugia ti crederò lo stesso
di Macaron

E io non l'avevo mai letta questa T___T
Ed è bellissima *^* Ma insomma, non devo stupirmene u__u John che gli dice "non ho nemmeno ancora deciso se ti lascerò andare in bagno in futuro" è la cosa pià dolce del mondo, assieme a lui che pensa che vorrebbe farci l'amore ma che queste sono cose che non si dicono. E' bellissimo che, anche se dentro gioisce, vuole fargli del male e un po' se ne fa anche a sé stesso. Invece Sherlock è un bastardo che gli volta le spalle e fa per andarsene. Capisco che Sherlock l'abbia fatto per lui, che abbia lottato per lui, però insomma, non è così semplice e ben che meno così facile da risolvere.
Quindi insomma, come al solito amore immenso e ne voglio ancora.
Ancora ancora ancora. *_*
E io volevo scrivere, ma mi è presa nostalgia di te.
E se continuo a fare certe dichiarazione la gente penserà male. D: Ma ormai parliamo pure in modo simile, quindi: gnniiiiii <3

Non posso credere che questa perla non abbia ancora ricevuto una recensione! Ma al contempo sono orgogliosa di essere la prima a commentare... Che dire!? Mi ha emozionato così tanto che non solo ho gli occhi dannatamente lucidi, ma non riesco a pensare a niente di senso compiuto perchè Sherlock e Watson che si ritrovano dopo tanto tempo e si abbracciano commossi affollano i miei pensieri. Mi è piaciuto tantissimo il modo elegante con cui esponi i sentimenti opposti e dilanianti di John, lo fai con molta naturalezza e inevitabilmente ti immedesimi in Watson così tanto che nel punto in cui abbraccia Sherlock sembra quasi di vivere anche a te il momento. Brava davvero!
E poi ti do ragione su una cosa: aspettando la terza stagione di Sherlock certe cose non si ha solo tanto bisogno di immaginarsele o scriverle o leggerle, si ha bisogno di viverle e tu ce lo permetti in modo fantastico!
Un bacio,
Maria Grazia (Jane97)