Oltre lo Specchio
di LittleBloodyGirl

11/02/18, ore 20:10

Non ho capito O-O ma è figa, molto corta, ma mi piace! Brava!
Lieta di vedere questa versione un po' macabra (tipo suicide Mickey) del gioco.
Salutoni by Pok

01/05/15, ore 15:07

Storia fantastica, davvero bella, mi piace!
Anch'io adoro Topolino, ma quando ho saputo di Oswald mi sono venuti dei dubbi su chi fosse il migliore °^°
Mi dispiace tanto che sia stato dimenticato, per fortuna sta' lentamente tornando alla ribalta!
Comunque ottima storia di nuovo, e a presto!

06/05/14, ore 14:57

Però, l'idea è carina..e non è cosa da tutti scrivere poesie così belle.Solo una parola per descrivere tutto ciò:"wow"..

22/02/14, ore 15:54

Mamma mia!
E' una filastrocca mostruosa e veramente fatta benissimo.
Comunque, dimmi la verità, quanto tempo ci hai messo a farla? Perché per fare una cosa così ci vuole almeno qualche ora o qualche giorno.
Certo non deve essere il massimo avere un mostro per fratello.
Ciò che hai raccontato in questa filastrocca(anche se io la chiamerei poesia, ma facciamo come dici tu) è come il lato oscuro della Walt Disney.
Solo ora mi rendo conto che la mia infanzia si è basata su cose da film horror.
Insomma, cara LittleBloodyGirl, sei una vera poetessa.
Continua a scrivere storie e ti auguro un buon proseguimento su EFP.

19/11/13, ore 09:52

Woah, mi ha lasciata senza fiato *^*
Mi piace un sacco, complimenti :3

In alcuni punti perde un po il ritmo, ma ehy, io avrei fatto una schifezza in confronto ahah

Questa frase: "Se nei vostri sogni li vedete passare ricordatevi solo di non gridare."
E' ispirata a Dead Silence verooo? *^*

Comunque complimenti, a presto :3

Evye

17/10/13, ore 17:02

La fila strocca era un po strana se puoi me la puoi spiegare grazie

22/01/13, ore 14:21

Ah, niente male. Un pò inquietante forse... Sei riuscita a mettere tutto in rima ed è perfettamente comprensibile! Brava! A presto!

15/01/13, ore 22:03

Te l'ho detto e intendo ripetertelo: bella, bella, bella bellissima!!!*-* Raccontare una storia in rima mica è semplice, ma tu ci sei riuscita!
E poi non hai mai mai mai mai usato rime scontate, per esempio quando dice "Il mostro in realtà è il suo fratellino./E' un coniglietto, ma sembra un bambino."... La prima volta che me l'hai detta avevo subito pensato all'accostamento tra "fratellino" e "carino" e pensavo che avresti rimato queste due parole, invece mi hai lasciata spiazzata (in positivo) usando "bambino"... Insomma, sono piccoli dettagli che servono a rendere una poesia buona o fantastica....X3 non c'è bisogno che ti dica a quale dei due gruppi appartiene la tua poesia!u.u
A presto (per farti vedere la mia chioma rossa fiammante ♥)

14/01/13, ore 01:30

Bella Poesia Ami, davvero carina. Macabramente butroniana e adorabile,
ed elegante nello stile. Due che preferisco addirittura.
Beata te che non hai problemi di html.
Conoscevo anch'io l'ingiusta sorte di Oswald e sono contenta che almeno in questo videogame, siano tornati insieme lui e Topolino (anche se non ci gioco).
Devo verificare se ne hai scritto altre di poesie, magari appena sarò + libera e dopo la laurea.
Cmq brava Ami, brava ancora.
D

13/01/13, ore 22:00

IO boh, non so che dire..trovo tutto ciò stupendamente stupendo.
Non sapevo nè di Mary nè del coniglietto, però ne sono rimasta veramente affascinata.
E' una filastrocca curata nel dettaglio e le rime si tirano una dopo l'altra senza peso, senza forma, scorrono fluidamente con un'eleganza quasi divina.
Complimenti, aspetto la storia. :D