You Are The Only One For Me
di Queen Scarlet

08/03/14, ore 13:08

Fantastica, veramente stupenda. Non deve essere stato facile per Hermione stare ad ascoltare Draco mentre le raccontava di quello che faceva con le altre ragazze, specialmente dopo aver giocato alla dolce coppietta felice ed innamorata. Ad ogni modo, non credo che per i due ragazzi fosse solo un gioco, ma che fosse l'unico modo per stare insieme. Tuttavia non comprendo il perché si siano allontanati dopo la fine della scuola, voglio dire, ok che sono un purosangue ed una mezzosangue, ma erano migliori amici, per cui potevano trovare un modo per continuare a sentirsi di nascosto. Sono molto felice che la storia abbia avuto un lieto fine per i due ragazzi. Tess

17/01/13, ore 20:09

Devi farne una long, è un ordine!!!...ok, sono stata un pochettino aggressiva ma adoro questa OS e sarebbe una stupenda long! *.*
Ti faccio i miei complimenti!

16/01/13, ore 15:02

ne hai fatta una con un finale triste e un'altra con uno felice, meno male, poi la tua trovata più bella è quella di aver messo una canzone, soprattutto di britney spears!! la canzone è abbastanza vecchia ma è quella più bella e romantica mi piace moltissimo, complimenti anche per aver messo la traduzione in italiano anche se io la sapevo già xD anche perchè senza la traduzione è un po' inutile se non sai cosa vuol dire! xD brava, alla prossima, quando ci vedremo se ti facessi viva
Elisha

13/01/13, ore 20:38

Ciao, è una storia veramente stupenda, mi piace un sacco!
Mi piace tanto l'inizio, la variazione di casa di Hermione e il loro essere amici.
E' veramente una storia stupenda, infatti la inserisco fra le ricordate subito!
Spero di leggere presto qualche altra tua storia!
Ciao =)
Koaluccia99

13/01/13, ore 18:12

Carina :)
Originale l'idea di comprimere sette e più anni di vita in un unico capitolo,non dev'essere facile raccontare un'intera storia d'amore in così poco tempo.
Originale anche l'idea di smistare Hermione in Serpeverde e di renderla amica di Draco,ti dirò,se mai vorrai scrivere una long dovrai assolutamente tornare sui tuoi passi e recuperare questa OS,è l'ossatura perfetta per una Dramione un po' più sostanziosa,a me piacerebbe tantissimo poterla sviluppare. Ci sono moltissimi punti in sospeso che si potrebbero approfondire in diversi modi,per esempio: come reagirebbero i Malfoy se Draco lasciasse (meravigliose parole!) Astoria? O come sono stati quei sette anni da serpe per Hermione? Non si è mai sentita fuori posto? E tanto altro!
E un'ottima base,davvero,semplice e lineare.
Originale anche il fatto che tu abbia scelto il testo di una canzone per suggellare le promesse dei due e,a proposito,devi correggere un paio di verbi,perchè sei passata dal passato al presente ^^ e poi "pudicizia"? Ma non si dice pudicità? Mah... Però apprezzo il fatto che tu abbia messo anche il testo italiano,non si nota,ma questo indica che l'autore ci tiene ad informare il lettore e a spiegargli le sue motivazioni,è una cosa davvero positiva!
Complimenti!
#Drakei
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 06:20 pm)