My life's a mess.
di highfivekeats

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/10/14, ore 18:54

Okey la storia è già finita. Sto commentando dopo un anno ma l'ho letta in questi due giorni e ci tenevo comunque a scrivere qualcosa. So che probabilmente nemmeno leggerai ma ho letto la tua meravigliosa storia e mi andava di lasciare un commento alla fine.
Amo la tua storia da morire,be credo che sarà una di quelle storie che mi ricorderò per molto tempo. Ho amato la coppia che formavano cate e justin, ho amato il fatto che anche dopo 5 anni loro si amavano ancora aww😍 so che è solo una fanfiction ma è meravigliosaaa
mora ti lascio, è stato veramente bello leggere la tua storia
spero di leggere altre tue storie, belle almeno quanto questa
un bacio
-Sabi

01/10/13, ore 23:02

hey ciao! credimi se ti dico che sto male, perché è vero. mi ero troppo affezionata a questa storia, e sapere che ora è finita mi distrugge. comunque secondo me questa fanfiction meriterebbe moooooltissime altre recensioni, quelle che possiede ora sono poche ((rispetto a quelle che meriterebbe)). non immagini quanto io abbia pianto nella parte dove justin e cate sono nell'ospedale, e appare marco..soprattutto leggendo le sensazioni di justin. comunque grazie per avermi fatto sorridere, ridere e piangere allo stesso momento. sembro una povera bambina idiota, e ti starò annoiando ovviamente, lol, ma ci tenevo a scriverti. a presto dolcezza ❤❤.
ottavia xx.

15/08/13, ore 19:24

OMMIODDIO!!!!! Ho letto tutta la storia, che è anche abbastanza lunga, in una sera e un pomeriggio (si non avevo niente da fare ma vabbhè)!!!! Comincio con il dirti che è davvero bellissima!!! Leggevo i capitoli e mi accorgevo poi che sorridevo come una cretina e facevo facce tipo da ebete (lascia stare, la normalità non fa per me) per le effusioni d'amore dei due!! E bhè, si l'ho letta un bel po' dopo che l'hai pubblicata, infatti era già completa (per mia fortuna, perchè non sarei riuscita ad aspettare)... E che dire?? Semplicemente SENSAZIONALE!!!!!!!!!! Io ti amo!!! Una storia che prende, meravigliosa, realistica, perchè comprende alti e bassi della coppia. Sei riuscita a rendere tipo "best seller" una semplice fan fiction. E sai perchè??? Perchè sono le tipiche storie d'amore che piacciono hai ragazzi. Hai usato Justin come personaggio e hai creato immagini nuove di lui senza dimenticare di lasciare un fondo di verità. Bhe, questo è quello che fanno le scrittrici per bene!!!!!!!!!!!!!!!! Immaginavo che poi avrebbero litigato per la scommessa. Prevedevo che Juss si sarebbe innamorato, ma poi che Cate lo sarebbe venuta a sapere non da lui.. Quando hai però scritto che Cate si era rifindanzata ci sono letteralmente rimasta male!!!!!! Un po' stordita per il finale inaspettato sono contenta che i due per sempre innamorati siano di nuovo insieme a vivere felici. Sono cretina perchè mi sono emozionata con questa fan fiction, ma per te ho solo sinceri complimenti!!! Spero che tu legga questa mia sicuramente positivissima recensione mentre io visiterò le altre tue storie!! :D <3

Baci e complimenti,
Beliberectioners ^.^

P.s: Cara, questa FF va sicuramente dritta dritta nelle ricordate!! ;D

11/08/13, ore 13:51

wow questo capitolo è la PERFEZIONE.
Quando Cate e Justin fanno l'amore nel ripostiglio... bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii *_________________________________________*
Sono troppo dolci insieme... è bellissimo. Questa storia è stata stupenda, magnifica. Sei stata bravissima. Ho amato molto la tua storia e amo te <3 sei fantastica. Peccato però che appunto sia l'ultimo capitolo e la storia sia finita.. ma bella comunque.
COMPLIMENTI dolcezza <3

08/08/13, ore 20:32

Ciao Bella riesci a darmi il link Della Tua seconds storia? Adoro come scrivi e questa storia mi è piaciuta tantissimo

07/08/13, ore 23:06

Okey, devo dire che come finale non me lo aspettavo proprio, ma cavolo sorella, mi hai lasciata senza parole e questo succede davvero poche volte, quindi brava sul serio! ;D
Cinque anni dopo le cose sono cambiate, le persone e le loro vite sono cambiate, ma se c'è una cosa che non cambiata è l'amore che Cate e Justin provavano l'uno per l'altra, era una sentimento troppo forte per spegnersi, anche dopo cinque anni, anche dopo tutto quello che avevano dovuto passare, nonostante Ryan, Charlie e la scommessa, loro hanno continuato ad amarsi nonostante tutto!! *-*
E poi vogliamo parlare del fatto che Justin sia tornato per lei? Che si sia messo con Selena e con tutte quelle altre solo per dimenticare l'unica persona che abbia mai amato?
E adesso è ritornato, solo per lei, per il loro amore, per combattere per ciò per cui avrebbe dovuto combattare prima!! :D
Ahahah okey, la scena nello stanzino è stata epica, ahahah sei un mito ragazza, fattelo dire! ;)
La loro voglia di appartenersi era così forte, che non hanno resistito nemmeno un secondo di più: ma infondo sono sempre Cate e Justin, no??
Poi la sua dichiarazione, il fatto che Justin fosse ancora convinto che il suo fosse un amore a senso unico e Cate che gli dice di non aver mai amato nessuno all'infuori di lui, dolcissimi!! :3
E poi il finale, straodinario, davvero!! :D
Credo che mi mancherà davvero molto la tua storia, mi mancherà ogni personaggio, ma non ti libererai di me, perchè ho già letto la tua nuova storia e adesso vado subito a recensirla!! :P
Meravigliosa, davvero, sei riuscita a farmi apprezzare una storia su Justin Bieber e non è da poco! ;D
Bravissima!! :D
Un bacio, Mary! ♥

05/08/13, ore 21:20

capitolo meraviglioso ! Sto piangendoooo non ci credo che siamo alla fine :C:C loro due insieme sono così carini sapevo che si sarebbero riincontrati

05/08/13, ore 17:21

wow.
non ci credoooo. ew
è finita davvero?piango.
è una storia bellissima. jdnqkfnis
ew no. ewe
sei bravissima, davvero.
alla prossima fan fiction. <3

31/07/13, ore 22:21

Wow! Non ci posso credere, sono già passati sette mesi da quando si sono lasciati, mi sembra incredibile!
Justin non è riuscito ad andare avanti, forse perchè Cate è stata la prima ragazza che lui abbia mai amato e non ha cercato di dimenticarla veramente, non è uscito con nessuna, ha perso i contatti con i suoi amici e non si è fatto vedere, concentrandosi sul suo futuro, che, però, non era così felice senza Cate, la sua parte mancante!
Ma, infondo, c'è sempre stato per il suo migliore amico, come lui per Justin, e non poteva abbandonarlo nel momento in cui aveva più bisogno di una spalla e di un amico!
Nonostante quello che dice, Justin gli sarà sempre grato, sotto sotto, per avergli fatto fare quella scommessa, perchè, nonostante abbia sofferto tantissimo, ha scoperto cosa è veramente l'amore e la felicità, ha capito cosa vuol dire dipendere da una persona e donarle il proprio cuore, ma anche soffrire per quella...
E so che un giorno lo ringrazierà! :D
E poi boom! I suoi occhi in quelli di Cate, il suo sorriso, il suo viso, il suo corpo, lei, in tutta la sua bellezza!
La sua Cate è lì, davanti a lui, ma non ha avuto subito il coraggio di parlare, così ha incominciato lei... E diciamo che la conversazione è stata piuttosto normale, tralasciando il fatto che non si vedessero da sette mesi e che l'ultima volta si erano lasciati nel peggiore dei modi, ma dettagli! xD
Justin non è uscito con nessuna, hai visto Cate, che non ti ha dimenticata? Che lui non è riuscito ad andare avanti? Che ti ha amato veramente?
E sono sicura che neanche tu, infondo, non l'hai dimenticato, non in sette mesi, non puoi aver dimenticato una persona che è stata il motivo del tuo sorriso, se è stata così importante da aiutarti a passare avanti al tuo passato, che ti ha fatta sentire amata e viva per la prima volta, non è una persona che si dimentica facilmente questa, anche se ti ha ferita, non si può! :)
E Marco... Beh... Lui mi sembra simpatico, ma non è Justin e adesso lui si sente male solo al pensiero di lei con un altro, del suo cuore pieno d'amore per un altro e lo capisco!
Meravigliosoooo continuaaaa *___________________*

31/07/13, ore 17:16

3 2 1 io sono ufficialmente MORTA:) cioè la tua storia è assolutamente incredibile, non ci sono paragoni *_* non sono una fan di Justin ma davvero tu lo rendi semplicemente... Boh, non ci sono aggettivi per spiegare:)

29/07/13, ore 23:28

capitolo bellissimo ! Sinceramente non me l'aspettavo ma gia quando lei e Marco si sono incontrati avevo intuito qualcosa spero solo che lei ritorni con justin e che lui non torni piu un puttaniere e che quando lei si accorgera di essere ancora innamorata di lui no sia troppo tardi

29/07/13, ore 21:26

NO.
piango tantissimo.
come?cosa? il prossimo è l'ultimo capitolo? piango ancora di più.
non ci posso credere.
vaffanculo.
lei..quel.. cazzo di coso, nonono.
ew, ok, basta.
ti prego, aggiorna presto.

29/07/13, ore 13:23

oddio continua continua continua è stupenda, troppo ndsfuibdksufbsier. E' favolosa e tu sei incredibilmente favolosa.
Però quand'è che Justin e Cate tornano insieme ?? Io voglio che loro stiano insieme e non con Marco.
Aggiorna presto capito ??

28/07/13, ore 21:34

non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo oddio.
sono troppo curiosa c: spero aggiornerai presto. baci<3

25/07/13, ore 11:50

Ciiao bellissima! Come va? Scusa il ritardo con cui recensisco, sono giorni un po' così e mi sto staccando un po' da questa vita virtuale, niente Facebook o Twitter, sto cercando di farne a meno per vivere un po' più nella realtà.c:
Comunque sia, ho letto il tuo capitolo, e sai una cosa? AMO. LA. TUA. STORIA. Dio se sei brava, davvero sei bravissima e scrivi divinamente! Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi lasci sempre.. così, col pensiero, curiosa come non mai. :c
Quindi, C O N T I N U A bellessa, okay??
A presto, un bacio. :*
-Sharon.