The beauty of life is made of shadow and light.
di Son Ken

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/05/15, ore 23:23

Questa storia mi ha preso molto *^*
Ho incominciato da pochi giorni a leggere FF su kuroko e devo dire che questa è una di quelle che mi ispira moltissimo :)

14/03/15, ore 23:15

Se proprio nn vuoi continuare a scrivere almeno dimmi dove avevi intenzione di farli andare x l' appuntamento... o qlc di simile...sto struggendo dalla curiosità. Spero cmq di poter leggere presto un agg x qst long.
P. S.
È la mia storia preferita all'interno del fandom

27/02/14, ore 21:09

Ciao !!!! È la prima volta che recensisco questa storia , perchè vedendo tantissimi capitoli già pubblicati  non volevo darti fastidio nel vedermi ad ogni capitolo . Adesso finalmente osso dirti ciò che penso della storia :
- il prologo è stato fantastico *.* . Ce l'ho ancora in mente ... "Bakagami perché diavolo ti sei sposato una donna del genere ???? " è ciò che la mia mente ha pensato , giustamente . K agami non mi piace proprio come personaggio , ma penso di dovermelo simpatizzare un po' di più . Nel complesso della tua Fantastica opera non ci sono stati errori , non so a te  ...
i personaggi sono tutti centrati e quindi non un OOC MA UN IC . :)
- il mo capitolo preferito in assoluto è stato quella della festa !! H ahahah
Ki-kun non cambierà mai , col suo atteggiamento ! Vedo che lo hai messo con ammine poi , fantastico XD . Pensavo che l'avresti messo con Kasamatsu , a proposito che fine ha fatto ??? Non che me ne importi molto comunque ... Hahahahahahahha ( gomen Kasamatsu-sempai !!! )
Alla festa hai messo tutti e ho provato grande nostalgia nel vedere tutti <3 . Soprattutto nel vedere
Mido-chi ne Takao !!! Che carino midorin , pur di aiutare il suo amato tsaka ucciso ha sacrificato il suo sogno di diventare un medico ed è diventato un occulista !!! Tropppppoooo Tsundere !!!! haahhaah io amo midorima ; mi sono immaginato Takao con gli occhia : fighissimo !!!! *.*
E poi nell'ultimo capitolo l'appuntamento tanto atteso !!! Testu che sa guidare una moto ??? Questo lato di Testu non l'ho mai vista XD . Davvero molto divertente questa storia soprattutto mi piacciono molto i momenti in cui scrivi gli stati d'animo dei due protagonisti in modo così chiaro , preciso e fluente .
Mi sono letta tutta la storia in una serata e non mi sono più fermata !!!!
l'unico pecca , secondo me , opinione personale , è che all'inizio hai davvero scritto  delle long fantastiche , ma che verso la fine ti sei " ristretta " un po' , ma questo non importa il risultato è sempre lo stesso , bello
io ammetto di non saper scrivere recensioni perfette ... Sono agli inizi e faccio pratica quasi ogni giorno commentando ogni storia che mi passa per il naso XD , quindi ... Andateci piano !! Non so se la recensione ti piacerà o meno o la considererai una critica ... Ma io scrivo solamente tutto ciò  che mi passa per la testa.
e con questo ti dico di : aggiornare presto e di dirci di come andrà l'appuntamento , SONO SUPER CURIOSA !!!! E forse non sono l'unica .
lo so scrivo troppe cose inutili ....
allora a presto con il nuovo CAP.
Abbracci ,
                  Dalla tua Nisekoi_17
ps : quando aggiorni ?  Fammi sapere , grazie ! ;)

23/02/14, ore 19:12

Io.. Io.. Sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato senza nemmeno accorgemene e ora sono disperata. In aggiunta alla mia già presente disperazione per questa disattenzione, ho avuto modo di leggere che quest'ultimo aggiornamento risale a troppo tempo fa' e ora una paura si sta facendo strada in me: non ci saranno più aggiornamenti?! ç.ç Per una volta che trovo una Fanfiction che mi appassiona - per quanto mi piaccia qualcosina di più leggere di Aomine e Kise, lo ammetto - .. Si presenta di fronte ai miei occhi la possibilità di non sapere cosa succederà tra Taiga e Tetsu. E.. Non so. Premetto che il tuo stile di scrittura mi piace molto. (: Mi sono subito appassionata a Kuroko no Basket e il mio personaggio preferito e' - per l'appunto - Daiki. Fin dall'inizio mi sono trovata a pensare con mente yaoista, mannaggia a me.. E ti giuro che non sapevo come muovermi perché ci sono diverse coppie che mi affascinano con diversi abbinamenti e ogni personaggio non riesco a pensarlo con uno solo degli altri. Boh. Sono pazza. La tua storia però e' molto carina, sin dai piccoli flashback iniziali scritti in corsivo, sia dal presente. I figli di Kagami sono di una dolcezza infinita. (: Ti faccio tanti complimenti e spererò di poter leggere un seguito.
Eli.

14/02/14, ore 22:48

DEVI AGGIORNARE!!!! Nn resisto è tnt ke ho finito l'intera storia, ma voglio sapere cm continua!!!!!!

04/02/14, ore 00:19

So ke secondo il regolamento del sito nn andrebbe fatto, ma io volevo comunque kiedera qnd pubblicherà un nuovo capitolo.

23/01/14, ore 14:49

Dunque .....CIAO! come va? È passato un botto di tempo dall'ultima volta che ho recensito, gomen! (A mia discolpa posso dire che ho avuto un casino di problemi tra account che non mi fa entrare, password sbagliate e amiche stupide che me lo "rubano" senza avvisare -.- e più importante non mi caricava questo fandom. Ho passato quasi un anno senza riuscire a leggere KNB! te ne rendi conto? D:)
BTW ho amato questo capitolo (e quelli precedenti) perchè Taiga è semplicemente troppo -troppotroppotroppo- tenero.
E io adoro le moto quindi *-*
La reazione di Kuroko è troppo puccia così come la "sfuriata" mentale di kagami sulla sua moto su cui sopprasiede (o come si scrive) solo perchè si tratta di kuroko *^*
Scusa ancora per non aver recensito prima; ma ti assicuro che appena sono riuscita ad entrare qui la prima cosa che ho fatto e stato correre a leggere la tua ff u.u
Spero di poter leggere il seguito u.u
Skarry
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 03:15 pm)

02/09/13, ore 10:15

Finalmente posso riprendere per mano questa fic e leggere i capitoli che mi mancavano.
Era così bella che non potevo lasciarla da parte.
Certo che Kagami sa essere puntiglioso quando ci si mette.
Kise non si smentisce mai, ha voluto la festa, e festa sia.
Mi ha fatto piacere rivedere altri personaggi del manga e sapere cosa ne sia stato.
E poi ecco il finale del capitolo.
Taiga è cotto a puntino di Kuroko visto i suoi pensieri sul “bellissimo”, è ottuso a non rendersene conto.
Già il fatto che consideri il giorno del suo matrimonio “assurdo” invece che uno dei giorni più belli della sua vita dice tutto sul trasporto che provava in verità per la moglie.
Questa storia è sempre più emozionante. Mi dispiace che tu abbia attraversato un brutto periodo, ma ti capisco.
Complimenti.

11/08/13, ore 01:19

Ho divorato tutto in una serataaa :3 non vedo l'ora del prossimo capitolo *-* questa coppia mi piace davvero tanto e adoro come tu sia riuscita a rendere semplici i loro sentimenti *^* scrivi in modo molto scorrevole e per niente pesante ^^ hai avuto una bella idea, quella del marito sposato con due figli,sai? Scusa per un ritardo così mastodontico :(
Che ff meravigliosa, complimenti ancora!

28/07/13, ore 02:37

Ok. Ok. Stiamo calmi. Mi devo calmare. Ormai è fatto troppo evidente: Kagami e Kuroko di amano. L'unico problema a quanto pare ora è quel bakagami (Kuroko sembra abbastanza sve.glio in certi termini) infatti questi credo sia del tutto all'oscuro sia di ciò che prova l'altro, ma soprattutto di quali siano i suoi stessi sentimenti. Comunque chissà perché Kuroko alla fine finisce sempre col fare il maestro d'asilo. Anche in altre storie che ho letto su questo stesso sito quando si tratta il futuro della coppia kakuro, Kuroko ho è all' università per diventare un insegnante o lo è già diventato. Che cosa strana. Tuttavia succede solo con queste storie, nelle altre non si rammenta minimamente il tipo di vita quotidiana che conducono i protagonisti. Comunque domani leggero i rimanenti capitoli. Non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione. A presto testuya_da96.

28/07/13, ore 02:18

Allora...no...io volevo solo dichiararsi a te... Per questa ff io potrei anche morire. L'ho letta ad una velocità assurda, non mi era mai capitata una cosa simile. GRAZIE. Per aver fatto tornare in giappone Kagami . Ora so che c'è nuova speranza!!! Anche se mondo sono proprio a favore del divorzio, devo dire che sono immensamente felice che sia successo. Ci manca solo la "presenza" di Kuroko e il gioco è fatto. Ma Himuro e Murasakibara, che lavoro fanno per avere una casa che può ospitare così tante persone tutte insieme? (pura curiosità personale).

28/07/13, ore 00:05

Sono nuova qui, quindi scriverò poche cosette...
Mi piace tantissimo *^*
Il modo in cui descrivi i pensieri e le emozioni di Kuroko e Kagami, mi sembrava di provarle sulla mia pelle. Davvero coinvolgente e dolce.
Questo capitolo poi mi ha davvero elettrizzata: le moto ** Io le amo, ma non me ne intendo molto. Leggere come descrivevi il circuito mi ha fatto venir voglia di comprare una moto e saltarci in sella subito.
è la prima ff che leggo scritta da te. Mi sono innamorata del tuo stile. Sei davvero grandiosa.

05/07/13, ore 17:12

Finalmente sono riuscita a leggere tutto, scusa Ken per il ritardo! <3
Allora prima di tutto ci tenevo a farti sapere che la storia sta prendendo una piega sempre più interessante, sono davvero soddisfatta di averla iniziata, di long mai banali e originali se ne trovano davvero poche e questa, fortunatamente, è una di quelle :D
Spero di non far confusione e di scrivere correttamente, non avrò di sicuro il tempo di rileggere questa recensione ^^
Ogni sera mi sono letta un capitolo della storia ed ero sempre più appassionata, ora che sono arrivata qui non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, sperando in un capitolo ancora migliore. So che non mi deluderai ;)
Mi è piaciuta molto la festa organizzata da Kise, non vedevo l'ora di vedere tutti gli altri personaggi e come si erano evoluti, durante la crescita. Inutile dire che gli accenni all'AoKise sono stati molto apprezzati, insomma io adoro quei due <3 Posso dire che tutte le coppie che hai creato mi sono piaciute un sacco, sono le stesse che shippo io, sul serio <3 Bellissimo capitolo insomma <3
E poi la parte in cui Kagami vede Kuroko mi ha fatta sciogliere, si può essere più deficienti?! :'D È proprio innamorato il ragazzo, non riesce nemmeno a guardare il compagno con un'espressione decente. Boh sono bellissimi e perfettamente IC, soprattutto quando Kuroko si scompiglia i capelli e si toglie la cravatta... aww *^*
Poi il momento del bacio mi ha lasciata senza fiato, stavo tipo cantando gioiosa "Alleluja, alleluja, alleluja alle-e-e-i-uu-jaaa" <3 Parte strepitosa, soprattutto l'introspezione dei personaggi, a parer mio sempre più IC. <3
Andando oltre, quando Kagami invita Kuroko all'appuntamento, prendendogli involontariamente la mano, boh. Mi sono sciolta pure lì, c'è un limite al fluff? C'è? Davvero bravissima ad aver mantenuto i personaggi IC nonostante la scena sia difficile da gestire, rischiando di andare troppo nello sdolcinato, o al contrario di non riuscire ad esprimere appieno i sentimenti dei due. Come ho già detto tu sei riuscita alla perfezione a far trapelare l'amore reciproco dei due, senza sconvolgere il loro carattere. Insomma davvero bravissima *w*
E poi è giunto il momento dell'appuntamento, che dire? Per ora siamo solo all'inizio ma già mi entusiasma. La parte iniziale del flashback l'ho trovata molto intensa, dimostra anche quanto Kagami sia legato alla sua moto e quindi la sua sopresa quando Kuroko prende le chiavi :') Insomma un capitolone, che preannuncia un bel po' di cose. Mi sembra un arcobaleno prima della tempesta, spero di sbagliarmi, ma so che mi farai soffrire ç_ç -ovviamente per loro sono masochista, le storie che mi piacciono di più sono quelle che riescono a commuovermi <3-
Non ci sono errori, inoltre è tutto scritto con uno stile che trovo perfetto per questa situazione di imbarazzo generale. Davvero Ken, mi hai lasciata senza parole in questi ultimi capitoli, sta diventando davvero una bellissima storia <3
Mi dispiace dover lasciare una recensione veloce e magari anche con qualche errore, ma purtroppo in questi giorni ho poco tempo da dedicare alle recensioni >.<
Insomma i miei complimenti più sinceri, vorrei restare a parlare per ore anche dei figli di Taiga e di come il soggetto primacitato si sia emozionato nel sentire il suo nome pronunciato da Kuroko, ma ma... ci sarebbe ancora così tanta roba da dire ç__ç Devo scappare, ah buon KiseAo Day <3
Un bacione Ken! ♥ Alla prossima :D

Vitzi°°

24/06/13, ore 03:54

Sn molto incuriosita da qst storia, la coppia kakuro é la mia preferita in assoluto! Ma mi stavo giusto giusto facendo una domandina: com'è che Kuroko e Kagami non si sono messi insieme? Insomma capisco che potevano essere riluttanti nei confronti di una relazione del genere, però e più che chiaro anche nel manga che non possono essere semplicemente amici. Come è possibile che una persona buona e dolce quale è Kagami sia definito con una tanto odiosa e cattiva come una madre che non vuole bene neanche ai propri figli? x-(
A proposito dei figli di Kagami, sono troppo dolciosi!!!!! :-D
Inoltre ti devo fare i miei più sentiti complimenti perché il carattere dei personaggi è stato riportato in modo del tutto fedele dal manga nella storia, che è di altissima classe!!!!!!! XD XD
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 02:05 am)

17/06/13, ore 15:22

Che bello! Aspettavo questo capitolo *u* ..
Mi è piaciuto troppo quando Kuroko ha preso l'iniziativa di guidare xD .. e Kagami emozionato, è sempre più adorabile!!
Per quanto riguarda quei termini, se non avessi aggiunto quelle note alla fine, non ci avrei capito molto xD per cui ti ringrazio!

E per il resto, aspetto il prossimo con ansia *w* ..
Mi dispiace per la gastrite che ti è venuta, meno male che ora è tutto risolto ^^ a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]