Don't try to make me stay.
di Faggiana

18/04/13, ore 21:16

bello...mi piace com'è strutturato veramente bello...un bacio Giovy!!

07/02/13, ore 18:58

Okay, mi sono decisa a recensire anche il sesto capitolo..Amami perchè ho un mal di testa esageratamente esagerato.
Allora, stranamente, l'amica di Liam, Cloe, mi suscita simpatia, me sta simpy.
Adesso, però sono curiosa di sapere del piano. (Sai che se anche io sono già tutto (?) devo fare finta di non sapere no? Dopo sembra che fai favoritismi perchè mi invii i capitoli prima di pubblicarli..TU FAI FAVORITISMI, NOI SIAMO CHICHI PFT.)
Comunque, dicevo di non vedere l'ora di leggere il settimo capitolo (sto svagheggiando eh..So di averlo già letto lol) per saperne di più, inoltre c'è la dichiariazione di quel fregno di harry con faith..Sai che Harry è mio, ma siccome faith è un tuo perosnaggio, e siccome tu sei la mia chichi, te lo perdono, però ammetto che insieme sono carinisssssssssimi.
Però devo avvertire fede (faith) di una cosa:
LE FOSSETTE LE POSSO TOCCARE SOLO IO, CHIARO? LE SUE FOSSETTE SONO SOLO LE MIE, CHIARO? DON'T TOUCH MY BOY-TOY. (?)
Non sono per niente coerente oh, prima dico che la faccio passare solo perchè è un tuo personaggio e la riga dopo la minaccio..LOL sì, sono fusa.
Comunque, me ne vado anche da qui (?) e ci sentiamo alla prossima.
Love ya.

07/02/13, ore 18:49

TA DAAAAAAAN!
Liam che a tavolo lancia le frecciatine a Hope e lei che sbotta..Poi James mi sta sul cazzo, understood?
Cioè, deve stare con Liam, punto, non c'è da discutere, devono stare insieme, come il pane e la nutella, come la pizza e la coca cola..
O più semplicemente come me e Harry. Già.
Nelle recensioni rischio di essere ripetiviva, molto, anche perchè boh..non lo so perchè.
Lo sai che oggi sto fumata perchè ho fatto il compito di storia e a causa di quest'ultimo sono andata a letto tardissimo e ho dormito pochissimo perciò, Chichi, mi perdonerai per questa schifoso ritardo nel recensire e per questa schifosissima recensione..
Non te ne ho ancora scritta una sensata (per sensata voglio dire una che sia lunga e piena di minchiate), giuro che prima o poi te la scrivo.
GENTE QUESTA E' LA MIA CHICHI E IERI HA COMPIUTO 17 ANNI. (?) <3
Vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo eh.
Love ya.

30/01/13, ore 18:55

A parte il fatto che Faith m'ha rubato l'uomo, questo capitolo è DI-VI-NO.
IO LO SAPEVO CHE QUEI DUE FINIVANO PER FARE BUNGA BUNGA. LOL
L'ho sempre saputo, sin dal primo istante in cui ci siamo conosciute. (?) Lo sapevo e ci speravo, nonostante Harry, diciamolo, è il mio uomo, capito? IL MIO UOMO GENTE.
Allora, Liam povero poveretto poverino #feellikeflander, prova a parlare con la dolcissima Hope e lei gli dà buca..MAAAAAA HOPE, NUO. Tu devi approfittare del momento, e te lo devi sbattere come un uovo sbattutto..Sì, oggi non sto bene, llo abbiamo capito. Vabbè.
Nada, Lou mi raccomanda fai il fratello grande e proteggila (?).
Sto sclerando.
Al prossimo capitolo, ARA.
Charlotte. <3
PS. ARA è BELLISSIMO. PFT.

29/01/13, ore 17:59

Ma è possibile che recensisca la tua fan fiction a rate? Ma lol.
Adesso eccomi qua, dopo non so neanche io quanto, che recensisco il terzo capitlo, dai che ce la possiamo fare ad arrivare al quinto capitolo prima che della pubblicazione del sesto. *sese ci crede pure la faggiana (che sarei io lol)*
Allora, siccome io ho letto fino al sesto capitolo mi confondo come una schizofrenica partita, quindi se dico fregnacce non è colpa mia eh. *tanto love*
I sguardi che si lanciano Harry e Faith fanno presagire qualcosa di pervy..Mlmlmlml. Però non posso parlare e recensire veramente perchè io SO cosa succede, non vale. Non posso neanche fare supposizioni! :')
Liam e Hope devono da stare insieme, m'hai capita? Non so in quante lingue debba dirtelo, fallo accadere, fallo succedere, ma fallo.
Poi, vabbè, scrivi magnificamente, sei una magnificamente (?) figa, e ovviamente non potevi non esserlo essenso amaica della magnificamente magnifica sottoscritta, no? *se quello a cui stai pensando è il fatto che assumo troppe droghe e pure pesanti, girl, hai pienamente ragione, dovrei cambiare pusher, solo che le droghe me le passa papà, quindi..é una questione di famiglia essere così sbalconati(?)*
Senti, io dovrei andare a farmi una pennica, anche perchè è da sta mattina alle 1o che studio arte e devo ripassarla in vista dell'interrogazione di domani, *prega che Dio gliela mandi buona* e ho appena scoperto di avere cazzo, cazzo, cazzomerda, ancora italiano da fare..NUN ME CE FA PENSA' VA'.
Un bacione, Ara. (?)

24/01/13, ore 21:06

Che bel primo capitolo :D
Sono capitata per caso per questa storia e mi interessa molto.
"- Io l’ho sempre detto che ci sarebbe stato anche Jack su quella diavolo di porta. Rose è un’egoista! – esclamò arrabbiata la mora, mentre il film “Titanic” giungeva al termine.
- Ma ogni volta che lo guardiamo devi ripetere le stesse cose? – chiese James, ormai sicuro del fatto che la sua ragazza non avrebbe mai cambiato idea su quel finale. E, se proprio doveva essere sincero, la pensava esattamente come lei, ma non glielo avrebbe mai detto." Ok, adoro Hope.
Io ogni volta che guardo Titanic urlo contro Rose eheh..
Comunque mi piace molto la coppia James/Hope davvero.. e chi è l'altro fidanzato? *mistero* devo continuare a leggere.
Comunque non ho nulla da dirti,solo di scrivere più lunghi i capitoli.
Un bacione,
H.

20/01/13, ore 18:03

Eccomi finalmente qua.
Ma non so realmente che dire, tutto quello che avevo da riferirti te l'ho già detto. Sei bravissima, e non posso dire nient'altro. Le parole non servono.
Oggi sono di poche parole, non chiedermi perchè, però ho trovato il tempo di recensirti, visto? Solo per te eh. :')
Al prossimo.
CharlotteSheeran<3

13/01/13, ore 22:45

Ciao Chiara dei miei stivali, eccomi qui, con la febbre, a commentare la tua splendida FanFiction. Intanto credo che piano piano ti stai convincendo che sei una fottuta ganza a scrivere, te lo ripeterò fino alla nausea ormai ;) Amo la storia, l'amicizia di Hope e Faith, il rapporto con Liam, la storia tra Harry e Faith (che ti giuro mi manda in catalessi al solo pensiero di cosa c'è dietro a quelle due protagoniste), insomma, tutto! Guai a te se smetti di scrivere perché non puoi lasciarmi così sulle spine senza sapere come va a finire, capito? Verrei a prenderti per i capelli ahaha ;) Te l'avevo detto che saresti riuscita a fare una FF con i fiocchi :) Keep it up darling <3 Insomma ormai le tue due fan più sfrenate hanno commentato e preparati perché sono pronte ad andare avanti fino alla fine della storia. ;) Ti voglio bene <3

13/01/13, ore 22:03

CHIARA, MIA DOLCE E BELLA CHIARA.
Eccomi qui a scriverti una recensione in fretta e furia ( ho da fare con Dante, lo sai già lol). E sono anche la prima.. Che emozione. Mi batte forte il corazòn, davvero.
Io l'ho letta fino al quinto capitolo questa storia, e ti posso dire, oltre a farlo privatamente lo faccio anche pubblicamente, che sei una cazzutissima meravigliosa scrittrice.
La storia prende tantissimo, almeno per me. C'è da dire che m'ha proprio rapita.. Amo Hope.. E Faith, e Harry, e Liam, e Louis, e Zayn, e Niall, e James, e il padre di Hope e la madre di Hope e il cane di Hope.. Ops, non ha un cane. LOL
Comunque, amo tutti i tuoi personaggi, e anche se può sembrare stupido che te lo dica voglio che aggiorni prestissimo il secondo capitolo, nonostante io l'abbia già letto.
Sei bravissima, la trama c'è, è sostanziosa e lineare, la grammatica c'è, non ci sono errori e scrivi benissimo.. Che vuoi di più dalla vita? NO, NON UN LUCANO EH. (?)
Adesso scusa, ma oltre a Dante devo andare a fare una capatina al bagno.. LOL.
Un bacione grande,
Una delle tue prima due fans. :')
CharlotteSheeran <3
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 10:04 pm)