Tempi supplementari :)
di Lauretta Koizumi Reid

28/08/13, ore 12:49

Che fiction carina =^o^= effettivamente, dopo il matrimonio annullato lo vedrei un "epilogo" del genere...
secondo me hai scritto bene, una conclusione davvero adatta a una storia he purtoppo resta in sospeso. Mi è piaciuta molto, davvero.. i personaggi erano veramente ben "costruiti" :3 brava Lauretta :D

27/01/13, ore 01:24

Una storia particolare dal carattere altalenante. A partire dal titolo. Mi è piaciuta l'idea dei tempi supplementari ma insistere con la metafora calcistica è stato troppo. Della storia ho apprezzato la parte centrale dall'arrivo di Ranma alla sua uscita di scena. È stata adorabile e divertente insieme. Mi hanno lasciata in po' così le parti iniziali e finali... Non intendo la prima e l'ultima frase: quelle si vede che le hai pensate a lungo e mi sono piaciute molto. Mi riferisco ai pensieri di Akane riguardo la giornata e alle riflessioni dopo che Ranma esce dal bagno. Non posso dirti che mi è piaciuta completamente però continuerò a leggere le tue storie perché mi piace il tuo stile e il tuo modo di descrivere le scene romantiche. Alla prossima apple

20/01/13, ore 01:13

Mi è piaciuta molto, sopratutto nel finale. La parte del bacio è stata molto dolce e sincera. Complimenti, bella storia.

14/01/13, ore 21:07

Che carina questa storia!Akane che fa entrare Ranma in bagno mentre c'è anche lei....e per di più fa pensieri sconci su di lui!Che teneri che sono....almeno la loro giornata non è stata del tutto disastrosa....dopo il matrimonio fallito un pò di romanticismo non guasta!
brava!un bacio

14/01/13, ore 17:46

È carinissima complimenti! Peccato che non sia successo! XD
Mi ha divertita soprattutto la parte in cui akane voleva annegare per aver fatto pensieri sconci su Ranma! Aahahahahh bravaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!