Of blue hair and bald heads
di ErinThe

25/04/13, ore 12:43

Considerando che la coppia Crilin/18 mi ispira parecchio, questa flash mi è piaciuta fin troppo! E' davvero molto carina e dolce, una scenetta tranquilla tra due ragazzi alla prima cotta *__* Li ho trovati entrambi IC: Marion così allegra e spensierata (per non dire frivola e infantile, ma punti di vista XD), lui dolce e un po' timido come sempre. Il finale è davvero particolare, quella torre rimasta intatta sembra quasi simboleggiare il fatto che - anche se dopo si lasceranno - il ricordo del loro amore rimarrà per sempre. ...oddio, questa è proprio smielosa XD
Sì sì, bella e ben scritta come al solito!
Complimenti, aggiorna presto ^^

Soly Dea
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 12:44 pm)

24/04/13, ore 23:11

Okay. Oggi ho fatto la verifica di matematica, quindi se sarò più fuori del solito sai che è per quello.
Tralasciando il fatto che mi sono venute tutte e due le espressioni con le prporzioni - yeeeh! - passiamo alla tua storia, che è meglio.
Allora, devo dire che hai scritto una cosa particolarmente dolciosa per i tuoi standard. Cioè, in confronto alle valige, alle ossa rotte, ai gruppi punk e alla morte direi che hai fatto un passo avanti! xD
Ma che dico, il tuo angst è perfetto così. c: Davvero un ottimo lavoro, Erin. <3 Come al solito non ci sono errori e hai scritto la flash benissimo, dettagliando tutto.
Adoro i dettagli, mi piace un sacco quando si scrive come fai tu, descrivendo anche la più sciocca ciocchezza (?)
Okay, questo è l'effetto della verifica. Scusa xD
Bene, mi sem bra di aver rotto abbastanza, quindi adesso mi smaterializzo, prendo della Polvere Volante o qualche altra cavolata varia ^^
E ti capisco per l'educazione fisica, il nostro prof gioca con l'I Pad tutto il tempo oppure va a sbrigare le sue faccende - non che sia una cosa maligna, intendiamoci.
Alla prossima, dunque! *www*

Mary

23/04/13, ore 19:57

Oooh che cosa pucciosa...
HUm... Beh... Che sei sempre originale è un dato di fatto, che scrivi bene, anche! ;)
Però a me la gallina non piace =P

26/01/13, ore 23:30

Ciao Carissima e Bedda mia ^^
che piccioncini piccionciosi che sono questi due qui *-*! (anche se trovo che Crillin stia meglio con la bella 18 D: )
Tornando seri, per quello che mi riescie, l'ho trovata splendida come drabble/flash :D (pardon, non riesco a distinguerle così, a prima vista ^^" sono talpa, lo sho o_0)
Marion diventa sempre più incitatrice alla prostitussion(?) dolce e preoccupata per i livelli di testosterone del povero Crillin U.U
Quindi è una buna idea farsi trovate (s)vestita di costume color giallo limone evidenziato per non dimenticarselo, mi pare la cosa più ragionevole del mondo U.U
Ok, è tardi, sono appena tornata (Ahhh, sei appena tornata! ... No, era pessima dai!) e il mio cervello è ANCORA PIU' DEMENTE del solito! Ma ti pare possibile?!
Cioè nemmeno io ci credevo all'inizio, e invece...
Ma non siamo qui per parlare dei miei problemi mentali-psichici-ormonali-e blateramenti vari, siamo qui per osannare le crezioni di ErinThe con tanto di rami di palma che sventolano nel cielo!

Sì ,esoro bello, il mio lettino chiama a gran voce il mio nome, è ora che mi ritiri nelle mie stanze ;)
Un bacione da questa tua pazza e bye bye :*

Lady_Charme

26/01/13, ore 23:25

No, vabbè, fantastica! xD
In fondo è proprio per questi pensierini che Crlin non può salire sulla nuvola Kinto.
Piccolo porcellino, menomale che non c'era Muten!
Bravissima Erin, stile impeccabile come al solito e ottima grammatica. L'ultima frase è mitica. xD

26/01/13, ore 23:16

Erin! Non potevo mancare io!(ok, so che non te ne frega niente ma vabbè) coomq questa flash è proprio divertente! Che carino Crilin che resta incantato dall'aspetto della sua ragazza e si mette a boccheggiare! Penso sia il sogno di ogni donna far restare senza fiato il proprio uomo! Ad ogni modo continuo a ripetere che il tuo stile mi piace molto e penso che lo diró fino alla fine di questa raccolta ( e anche oltre xD) Ok, ora mi dileguo! Un Bacio, s_smile ;)

26/01/13, ore 21:57

Che carina anche questa fic *^*
Davvero semplice, ma terribilmente adorabile. È tutto ben chiaro e mi sono immaginata proprio tutto di fronte a me °^° Insomma Crilin che "osserva" Marron e la frase finale sono perfettamente IC, sono contenta che esista qualcuno come te che scrive sui personaggi secondari ♥ Dunque anche tu mi capisci :D Bene, basta così, davvero brava, alla prossima, sono felice che tu abbia aggiornato! E ti capisco, io aggiorno ogni morte di Papa, ancora i miei complimenti :D ♥

Vitzi°°

26/01/13, ore 21:57

Hahahha... Sì, mi pare di ricordare una scena simile.... =P
Funny!
Come sempre, scritta bene cara:*

26/01/13, ore 19:41

Ahahhahaha, io mi chiedo com'è che quel tappo senza naso di Crilin faccia breccia nel cuore di ragazze così belle...!! Prima Marion, poi 18 che è ancora meglio XD molto carina la flash, semplice ma davvero dolce. Un momento in cui Crilin sperimenta le gioie della sua prima cotta (perchè il suo primo amore è 18, sia ben chiaro!) che ho molto apprezzato.
Brava, aggiorna presto.

25/01/13, ore 20:57

Rieccomi!
Va bene, mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere. Crlin è simpaticissimo e un po' sfigato, soprattutto nella prima serie.
Questo capitolo è carinissimo, ben scritto, originale e... Beh, basta sapere che l'autrice sei tu. u.u
Grammmatica perfetta, Marion è assolutamente IC, nonostante la sua inesistente importanza.
E sappi che i personaggi emarginati sono proprio il tuo forte. Complimentissimi(?), davvero un bel lavoro ^^
*alza i pollici*

25/01/13, ore 20:53

Okay, anche io sono tornata *tuoni e lampi* con estremo ritardo.
Ma te l'avevo detto, che prima o poi sarebbe spuntata qualche recensione. u.u
Bene, bene, bene... Che dire? L'idea è assolutamente geniale, originale e carina.
Non amo molto il pairing Crilin/18, perciò non mi farò molti problemi con la fotocopia di Bulma Marion ^^ Vado subito a recensire anche il prossimo capitolo!

14/01/13, ore 20:00

Erin!! A dare giudizi io non sbaglio mai!! Immaginavo un altro bel capolavoro e qui ci si ata avviando davvero molto bene! La situazione trattata é molto semplice, ma anche ben descritta e la parte della piramide di valigie é anche spiritosa! Marion é proprio il tipo da porto-solo-l'essenziale-in-un-decina-di-borse! Povero Crillin! Per questo i personaggi sono IC e il tuo bello stile di scrittura emerge anche in poche righe. Continua cosí che vai alla grande! Un Bacio, s_smile ;)

14/01/13, ore 19:33

Sapevo che non mi avresti delusa *^*
È davvero una drabble carina e il prompt è centrato. Crilin è stupendo, sei riuscita a renderlo più che IC! Marion non mi sento in grado di giudicarla, non l'ho mai capita a fondo, forse con questa raccolta la capirò meglio. In ogni caso bravissima cara, un ottimo lavoro *w*
Metto la raccolta fra le seguite e ti mando un grosso bacione :** ♥

Vitzi°°

14/01/13, ore 18:49

Aaahahah, mi sono mmaginata perfettamente la scena: Crilin vestito tipo matrimonio, Marion tutta pimpante e la pila di valigie pronte per essere trasportate XD molto carina e scritta bene! La situazione è semplice ma efficace, i personaggi IC ^^
Brava, alla prossima.

14/01/13, ore 17:48

XD ho vinto la scommessa!
E' scritta bene, è IC è verosimile e perfettamente pertinente!
Sei brava!
E W i personaggi e le coppie bistrattate!