Starlight
di TheComet13

04/02/16, ore 22:09

ciao sono passata per lasciare la recensione di partecipaione al contest 21 pronot in cerca d'autore.

anche questa storia mi è piaciuta molto. noto che hai una certa passione per il passato e la cosa mi piace parecchio.
la storia è davvero bella, mi è piciuta molto l'idea e credo che molte ragazze per bene abbiano avuto le loro avventure di una notte, anche più spinte di Lillian. devo dire che sono molto felice che la tua protagonista non abbia rimpianto la sua vita che, anche se non era come aveva immaginato, è tata comunque piena di amore.
Jo è un personaggio decisamente affascinante, sembra che i ruggenti anni ' le fossero cuciti addosso.
complimenti ed a presto
Aris

08/10/13, ore 22:03

{recensione premio "Cuore di mamma", indecentemente in ritardo u_u }

La prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto questa one-shot, è stato: che bella favola di Natale! Certo, forse un po' fuori stagione, ma che importa? La storia era deliziosa, con il parallelismo fra due Natali trascorsi in maniera così diversa - uno in famiglia, come da tradizione, e l'altro "in clandestinità" - ma anche fra Lilian e Aimée, nel loro andare controcorrente in fatto di cuore. Il flash-back è proprio stupendo - io poi adoro quel periodo storico, quindi sono di parte ;-) - e avevo proprio l'impressione d'aver fatto un salto indietro nel tempo: si sente che avevi fatto delle ricerche in proposito.
E se mi posso permettere qualche appunto, rivedrei un po' l'impaginazione: i dialoghi a volte sono "inglobati" nelle parti narrative, ma forse è dovuto a un problema di pubblicazione? Inoltre, non credo che la foto possa essere a colori, data l'epoca in cui è stata scattata dovrebbe essere in bianco e nero. Ma a parte questi due piccoli dettagli, non ho trovato nulla da eccepire - e mi hai confermato che il femme-slash si avvicina più ai miei gusti che lo slash XXDDD.

Grazie ancora per avermi fatto scoprire questo gioiellino,

D. Rose

24/02/13, ore 17:54

Wuau è qualcosa di magnifico, mi hai fatto piangere è davvero stupendo