The Kill
di Seiten Shiwa

16/01/13, ore 17:22

ora capisco perchè eri in pena per il tuo psicologo e.e credo che stia già zappando la terra (??) L0L scherzo. Bè devo essere sincera all'inizio non ci ho capito un H. La mia faccia 0___0 diceva tutto. Ma poi ho afferato ! Tu sei una genia ! Mi piace questo tuo nuovo lato. Era come se potessi sentire le stesse forti emozioni di jared. Era come un pugno nello stomaco. Stavo soffrendo quanto lui. Brava brava brava, tesoro. Con le parole, macchè parolone, riesci sempre ad emozionarmi. Ti voglio bene <3

14/01/13, ore 13:01

Eccomi Socia!
Questa shot mi è piaciuta moltissimo, innanzitutto perchè è diversa dal solito e offre un punto di vista sulla storia dei due che finalmente ha un nuovo respiro.
E' molto intensa, straziante, introspettiva e fa riflettere..poi sai che io con queste cose ci vado a nozze no? :) Sembra di sentirselo addosso il dolore di Jared, come un macigno.
Inoltre è molto ben scritta e trovo non ci sia proprio nulla fuori posto, il particolare di Rayon poi mi ha stesa totalmente: geniale! <3
Brava brava brava Socia mia, i tuoi sogni sono sempre pazzi ma in senso buono, se ti portano a scrivere certe cose sicuramente vale la pena farli e scriverli, per la gioia di tutte noi!
Un bacione forte,ti abbraccio <333

14/01/13, ore 09:54

E' difficile, è complicata, è diversa, è bellissima.
Questa shot prende le distanze da qualsiasi altra, scritta benissimo certo, ma non è questo il dettaglio rilevante, perchè è il tuo stile, la tua cifra rendere al meglio con parole e passaggi esaustivi, per cui mi concentro sulla regia di ogni scena, come nel film "L'uomo senza sonno", che considero un piccolo gioiello, tale e quale al tuo racconto Seiten ...
Vedo ogni fotogramma e, anche se non semplice, questo gioco di sguardi, pensieri ed emozioni, diventa un mosaico dal quale prendere un minimo di distanza, per una contemplazione vivida e ricca di emozioni uniche.
Il cambiamento radicale, il rimpianto, le due anime di Jared che si confrontano, che si scontrano, che si lasciano, che muoiono e rivivono in una nuova dimensione e realtà, anche se lui ama ancora Colin, anche se non sarà mai davvero felice con Kevin, nonostante sia salvifico il suo amore, l'attaccamento, la presenza, anche se per tutti gli altri è meglio così.
Meglio per loro, ma non per lui, che diventa angelo ed incontra dapprima l'aria e poi l'acqua, che si cristallizza, tra teche di vetro, in un passato che ha un solo nome: Colin Farrell.
E' un'appartenenza assoluta ed assassina, direi.

Bravissima, un abbraccio ed un grande bacio da maria rosa, complimenti nipotina :D