Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

11/04/15, ore 21:34

Oddio è stupendo!!😍sei bravissima davvero,una delle migliori ff che abbia mai letto

20/08/14, ore 10:56

bellissimo non ho parole, sai far sentire le emozioni dei tuoi personaggi a chi legge ed è una cosa che amo...veramente mi è piaciuto molto:)

20/08/14, ore 00:29

Ciao! sono nuova in questo sito e la tua FF mi ha inquriosito moltissimo così eccomi a scriverti nel 13°cap... sei molto brava devo ammetterlo, mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere gli altri :)

06/06/14, ore 13:15

Allora.... Avró letto questa più o meno 95639462 volte ma non mi stanco mai di leggerla! È bellissima.. Ti giuro che non ho parole per esprimere la bellezza di questa storia.. E io non resto mai senza parole..

03/03/14, ore 18:18

Devo dire che sono molto suscetiibile alle scene secsi (?) e la tua storia mi fa venire i brividi..... CScrivi in maniera meravigliosa, sei un fenomeno XD

24/02/14, ore 23:01

La tua storia è ajhksjhkahkdhkhkhhkhaskhdjxkashxbas ma come fai a mettere le gif e le immagini che ti portano direttamente al capitolo???

15/02/14, ore 17:59

Wow!!!! E molto bella cm storia e la trama mi ha incuriosito mlt. La aggiungero sicuramente tra i preferiti XD

12/01/14, ore 03:10

Ho amato questa storia, dal primo all'ultimo capitolo. Complimenti sei bravissima a scrivere storie <3

30/12/13, ore 14:31

è una storia a dir poco fantastica!!!!! amo questa coppia e sono dannatamente dolci <3
ho scoperto la tua storia solamente oggi e l'ho letta tutta d'un fiato perchè mi ha letteralmente conquistata :D
ti saluto, buon anno e complimenti ancora per la storia! ;)

17/12/13, ore 00:01

Questa ff è stupenda ancora ho solo letto il primo capitolo ma già mi piace un sacco

14/12/13, ore 16:22

Tantissimi complimenti perché è una ff veramente bella. Ho letto che piace molto anche a te, bè, allora devo dirti che hai proprio buon gusto. Continua così mi raccomando.
Baci.

27/11/13, ore 23:45

Io in una sera l ho letta tutta .... perhe e comunque bellissimo il rapporto che si crea ta An e Zayn dopo un po di tempo come coinquilini .... secondo me sei riuscita a "riprodurre" il reale carattere di Zayn. ... vorrei tantissimo riuscire a scrivere come te .... sto scrivendo una fan fiction e ne ho in mente molte altre e spero di realizzarle !!!!

Complimenti veramente !!!! *--* ciauuxx a presto ♡♡♡

24/11/13, ore 21:09

allora! già leggendo l'introduzione, mi è venuta una tachicardia al cuore perchè la storia è intrigante solo al primo capitolo! :)
adesso continuo anche con gli altri!
se vuoi passa anche da me che ho appena postato l'11esimo capitolo! grazie se lo fai!!!
ciao !!

p.s: il commento personale all'inizio di tuo moroso è la cosa più dolce che tu potessi scrivere
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 09:10 pm)

22/11/13, ore 20:37

Ciao, è passato parecchio tempo da quando ho finito di leggere la tua Fan Fiction e devo dire che è stato un percorso di lettura meraviglioso. I personaggi, il modo in cui li hai descritti e l'amore tra i protagonisti è stato uno dei motivi che mi ha spinto a continuare a leggerla. Scrivi molto bene e anche la trama della storia era molto avvincente. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di riuscire a leggere qualcos'altro di tuo. Ciao! xoxo

06/11/13, ore 19:47

Oddiooo questa è una delle FF più belle che io abbia mai letto! :)
La adoro! Anzi, la amo alla follia! Peccato che è finita!
Mi dispiace sempre un sacco quando finisco di leggere
una FF! Mi affeziono sempre sia ai personaggi e anche
all'autrice, anche se magari non la conosco! :)