Harry Potter, Sylvia Green e la Pietra Filosofale
di SylviaGreen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/15, ore 12:48

Ciao sono ancora io Silver Eagle.
Lo so mi ero ripromessa di recensire alla l'ultimo capitolo postato, ma no ce l'ho fatta!😭
Oh per Merlino e Morgana adoro questa storia! Non riesco a smettere di leggerla. E poi la reazione di Malfoy incredibile. Però secondo me Sylvia si sta facendo troppi complessi: lei è una strega, se non no sarebbe lì, no?
O dio torno a leggere sto morendo dalla voglia di sapere in che casa finirà. Grifocoso giusto?
Bye Bye
Silver Eagle😜

ciao SylviaGreen
voglio dirti poche cose:
1) la tua storia è stupenda, mi piace un sacco, anzi, la adoro;
2) Sylvia Green è una ragazzina simpaticissima e con un senso dell'umorismo fantastico (aspetta il sarcasmo può essere definito senso dell'umorismo?) e amo il suo sarcasmo;
3) una sola nota sulle immagini, è una bellissima idea metterle, ma in questo capitolo sulla busta della lettera di Harry c'è scritto un'altra cosa rispetto alla tua traduzione;
4) ti sei ispirata al film vero?
5) scusa ma non ti recensirò tutti i capitoli, ma solo il più recente (questo l'ho fatto perché volevo farti notare il punto 3).
ciao!!! vado al prossimo capitolo!

01/12/13, ore 17:50

Ciao! Mi presento, sono Harry_Potter992 (come se tu non l'avessi capito) e sono un'utente nuova di zecca. Non sai quanto sono felice di essere qui!
Ho letto tutta la tua storia e la trovo veramente bella. Prima di tutto è scritta benissimo, i capitoli sono sì piuttosto lunghi, ma non pesanti da leggere. Poi a me in generale piace l'idea che hanno molti autori, cioè quella di inserire un nuovo personaggio che va a Hogwarts insieme a Harry&co., perchè è una cosa che sto facendo anch'io: solo che la mia bella storiella è ancora sul mio computer e non so ancora se la pubblicherò.
Ma sto divagando. Passiamo a cose più importanti: tu non puoi a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e farmi questo! (e qui ti starai chiedendo chi è questa pazza che ti scrive e sclera in codesta maniera). No, intendo dire: perchè nella tua storia Harry ha gli occhi azzurri? Perchèèèè? Harry ha gli occhi verdi, lo sai, no? Sì che lo sai! E allora faglieli verdi, per le lindissime mutande di Merlino!
Scusa, non era mia intenzione. Ma sul serio, quando ho letto "i suoi occhi azzurissimi" ero tipo così O.O Vabbè, attendo una tua risposta e passo oltre.
Sylvia mi piace molto: è umana, niente Marysuismo in vista. Anche perchè abbiamo delle cose in comune. Insomma, mi sta simpatica. Se proprio lo vuoi sapere, shippo lei e Harry fin dal primo momento in cui l'ha incontrato; è stato proprio amore a prima vista! Spero che si mettano insieme, anche perchè per me qualsiasi ragazza per Harry è meglio di Ginny-la vacca-Weasley. Spero proprio che Sylvia la "sostituisca".
E' strano vedere Malfoy innamorato, sai? Io mi sono sempre chiesta come si comporterebbe se fosse innamorato. Chissà se succederà qualcosa anche con lui.
Poi, avevo un dubbio: tu un paio di volte hai scritto che Sylvia odia il latino (cosa che peraltro appoggio in pieno). Ma nella storia ha undici anni, giusto? E quindi non dovrebbe aver fatto latino, giusto? Fa finta che non abbia detto niente nel caso mi sia sfuggito qualcosa.
Ok, potrei giurare che adesso stai dicendo "ma non ha ancora finito?" Scusami se ti ho annoiato, è una recensione chilometrica, lo so. Ma dovevo recuperare tutte quelle che non ho scritto negli altri capitoli ;)
Mi ha incuriosito il fatto che Piton ha lodato Sylvia alla sua lezione, anche se non credo che ci sia qualcosa sotto. Sono invece curiosa di sapere com'è sto fatto di lei che entra nella mente di Harry, e cosa c'entrano i gufi ... non riesco proprio a immaginarmelo, forse non ho molta fantasia.
Spero che aggiornerai presto. Perchè aggiornerai presto, vero? Sennò come fai a finire tutti e sette gli anni? Io sono super curiosa di sapere tutti gli anni di Sylvia a Hogwarts.
Ok, questa recensione è mostruosa. Adesso ti saluto davvero. Con la speranza che non aggiornerai il prossimo anno ;)
Baci, a presto
Ps. Mi piace molto la tua presentazione, mi sono ritrovata in te in alcune cose :)
Pps. Mi fanno morire dal ridere i tuoi angoli autrice, non so perchè :D
Ppps. Per rispondere alle domande che hai fatto nell'angolo autrice di questo capitolo: io penso che mettere le immagini vada benissimo; per l'avvertimento Movieverse, potresti anche toglierlo, perchè stai mettendo parecchie cose del libro, e appoggio in pieno la tua idea di voler continuare così, perchè è molto più bello seguire i libri che i film; e poi no, anche se ho messo la storia tra le seguite non dovrai sprecare il tuo tempo ad avvisarmi dell'aggiornamento, almeno non con me :)

25/11/13, ore 09:44

finalmente! XD e da tanto che aspettavo il capitolo, mi immedesimo sempre di più nella protagonista :D  continua ad aggirnare perchè ho voglia di leggere la storia tutta d'un fiato! :D e non preoccuparti non mi disturbi mica, anzi! continua ad aggiornarmi sui nuovi capitoli se puoi XD un abbraccione
ps chissà se succederà qualcosa tra Silvia e Draco ;D si vede che adoro Draco Malfoy? XD un salutone

26/09/13, ore 21:18

ciao! emm beh, mi presento, sono Brinza_1993, e sono nuova in questo sito...quindi questa è la mia primissima recensione!
Stavo curiosando tra queste fanfiction di Harry Potter, e per caso ho trovato la sua...WOW.
Le giuro,  la prima cosa che ho detto appena finito di leggere tutti i capitoli è stata <<wow>>.
Davvero, è molto bella! :D
Sono curiosissima di sapere come continua quindi spero che aggiornerà presto! :D
Molto probabilmente mi ritroverà a recensire molto spesso! ;D
CIAO! :D
-Brinza_1993

11/09/13, ore 22:24

Sono rimasta incantata.
Di solito quanto una storia é troppo lunga perde la sua bellezza, il suo ritmo, invece io di questa me ne sono innamorata, e credimi se lo dico, non faccio complimenti gratis, se lo dico é perche é cosí!
E che dire, io sono super curiosa del continuo hahaha e Sylvia mi fa morire con la sua fissazione con il cibo, abbiamo una cosa in comune! hahaha e poi tutti questi misteri, non vedo l'ora di avere delle risposte!
Beh, diciamo che dopo tutte queste recensioni tu abbia capito che adoro questa storia, ma io continuero' a ripeterlo! Adoro questa storia! hahaha :'D
Bene, ora mi fermo che se inizio a blaterare non mi fermo piu' lol :')
Spero aggiornerai presto!
Baci, Jinny_2000
PS. Sono contenta che tu abbia visto che ho incominciato qualcosa, ti ringrazio della pubblicita' hahaha :'D
Ora sparisco davvero, CIAU! :3

10/09/13, ore 17:59

ciao! scusa se non recensisco molto XD comunque   amo questa storia e non so perchè  vorrei che la nostra protagonista si innamorasse o riuscisse ad essere amica del famoso e arrogante principino delle serpi XD e ripeto e straripeto la storia è fantastica e sono sempre più curiosa di andare avanti a leggere, mi sento come se fossi io la protagonista della storia ;D mi raccomando continua ad aggiornare XD un grosso bacione e aspettò con ansia il prossimo capitolo :D

10/09/13, ore 14:54

Uihiuiu chebbelcapitolù! (?) be', sì. Veramente bello, sul serio, DaVvErO, NON SCHERZO! Oook, suppongo che tu abbia capito cosa intendevo dire XD Be', sciauuuuuuuuuuuuuuu

11/07/13, ore 22:40

Ciao!!! Perchè non mi hai avvertito del nuovo capitolo? Uffi u.u Be', comunque sto recensendo. Che dire? Bellissimo capitolo, mi piace! ;-) Ahahaha mi hai citato, davvero ti è preso un colpo? Ahahaha
Baci, Fleur

22/05/13, ore 20:12

Oh mio dio!!! *--* grazie per tutti i ringraziamenti!!! Continuerò a recensire come se non ci fosse un domani! hahahaha Ti giuro, ormai questi capitoli sono come una droga per me, li leggi una volta e poi non ne puoi più fare a meno, ogni volta non vedo l'ora che ne pubblichi un altro, e poi ogni volta migliori sempre di più a scrivere, cioè, questa storia è perfetta. punto. *--* BRAVABRAVABRAVA!!! :D - Jinny_2000

20/05/13, ore 14:43

Sono curiosissima di sapere il perchè dello strano comportamento di Malfoy davanti a Sylvia!
Sicuramente mi ritroverai nel prossimo capitolo.
Posso darti un consiglio: secondo me questa parte: "Se vi siete fermati alla prima riga perché la lunghezza del testo vi spaventava, ditemelo, e farò capitoli più corti! - mi ripeto di nuovo :D" dovresti metterla all'inizio, prima di scrivere il capitolo perchè se uno veramente si è fermato alla prima riga, non credo che vada a leggere la parte finale! Forse la mia logica è sbagliata! Ahahahaha
Comunque io me le ricordavo le citazioni prese dal libro, probabilmente perchè non so' quante volte ho letto i libri e ho visto i film!
Al prossimo capitolo!

18/05/13, ore 21:22

Non ti preoccupare! Sei migliorata e come, tesoro! Per quanto riguarda la storia, io non vedevo l'ora che Sylvia arrivasse ad Hogwarts, ma sopratutto sono curiosissima come affronterà l'avventura insieme ad Harry alla fine dell'anno! Sempre sei ti atterrai al libro, ma per adesso mi pare che ti sei molto avvicinata alla trama scritta dalla Rowling.

Io dico semplicemente che è splendida questa storia! Forse i capitoli sono un po' lunghi, ma si leggono comunque bene e sono scorrevoli!

14/05/13, ore 08:39

ciao! finalmente un altro capitolo XD e devo dire veramente fantastico come i precedenti :D una scrittura da poter immaginare di essere la protagonista della storia. wow! sono rimasta sorpresa da piton nel congatularsi della bravura di Silvia ;D e poi chissà se succederà qualcosa fra Draco e la nostra protagonista, e come sempre sono avida di curiosità per tutti i prossimi capitoli. mi raccomando continua questa meravigliosa storia ;D ah! sei davvero davverooo brava a scrivere mille complimenti! un salutone ;D

Bellissimo il primo capitolo!
Come vorrei anche io essere al posto di questa ragazza! I tuoi filmini mentali sono esattamente i miei!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]