Il volo di una angelo
di Athanate

07/09/07, ore 14:31

Un bel finale per una bella storia. E' molto triste ma in questo ultimo capitolo hai trasmesso alla perfezione le emozioni di una Cody che si abbandona alla morte. Delicatissimo e toccante. Complimenti.

07/09/07, ore 12:16

si che ci hai trasmesso qualcosa, con questa storia hai trasmesso a ognuno qualcosa di diverso, perchè qst non èè una storia come le altre, è diversa! Naturalmente mi dispiace per il finale triste, e non ti nascondo che avrei preferito un happy ending, ma alla fine mi rendo conto che la fine giusta a questa fan fic era solo questa: Cody con Seb & Megan...grazie per le emozioni che ci hai trasmesso!

03/09/07, ore 15:21

Ehi ciaooo! ho letto le tue recensioni alle mie Ff così ho pensato di venire a leggere le tue e .. questa mi ha lasciato senza parole.. complimenti prima di tutto e grazie per quello che hai detto delle mie ^^ Continua a scrivere , hai talentooo! Bacionii Elly

02/09/07, ore 14:34

Ma porca miseria *mesbattepugnisutavola* perchè io ci imbrocco sempre?!? lo sapevo, pensavo alla leucemia(ho visto troppe volte il film "i Passi dell'amore" ed ora ogni volta ke c'è qualcuno ammalato sono convinta sia leucemia!) e ci sono andata vicino! uffa! be ora da brava scrittrice quale indubbiamente sei(notare il lecchinaggio visto ke sto per chiedertiqualcosa...) la farai miracolosamente guarire!! insomma inventati un medicina, la chemio , la radioterapia, un operazione, i rimedi di nonna pina(o erano le taglietelle...boh)...insomma guariscila!! deve finire con un bel e tutti vissero felici e contenti non con un e tutti si suicidarono depressi e piangenti!!!

ivi18
02/09/07, ore 14:07

ecco purtroppo i miei sospetti si sono rivelati fondati...uffi (ç-ç) comunque questa storia è bellissima complimenti aggiorna presto! ciaoooooooo

_Giuggiola_
02/09/07, ore 01:16

Ciao! Seguo la tua fic dall'inizio e perdonami se commento solo ora, ma ti prometto che d'ora in avanti lo farò per ogni capitolo che posterai! Dunque, che Cody era malata lo avevo capito praticamente dall'inizio...ma perchè?? Poverina, lei mi fa così tanta simpatia!! e poverello suo padre che ha dovuto mantenere il segreto con tutti! Uffa, ti prego promettimi che la fai inspiegabilmente guarire, per miracolo...please!! aspetto con ansia il prossimo capitolo...un bacione,
_Giuggiola_

01/09/07, ore 16:58

AHHHHH!!!!!!!!!!!Dove è cody!?!?!Cody?!?!Ci 6?!!vai da squib scema!!...*mesirendecontodiesseresclerataesiricomponeperlasciartiuncommentodecente* oh eccomi...be ormai sono ripetitiva però non so come dirlo con sinomini o altro quindi una parola!! BELLISSIMA!! B-E-L-L-I-S-S-I-M-A-!-!-!

01/09/07, ore 11:37

hey ciao...credo che sia la prima volta che lascio una recnsione ad una ff...ma a questa ff proprio dovevo farla cavolo!!è proprio bella...scritta veramente bene...complimentoni...e uffi...sono veramente curiosa di sapere cosa attanaglia cody così tanto da aver abbandonato i suoi amici...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè mi sta veramente prendendo la tua ff!!bravissima...baci baci

30/08/07, ore 19:46

BELLISSIMA!!E' sempre più bella e appassionante!mi piace un sacco! sei bravissima!complimenti....ciao!

29/08/07, ore 10:12

Questa storia, nella sua semplicità, è in grado di appassionare il lettore. Lo stile copione fa perdere un pochino di tensione alla narrazione ma nel complesso è una storia gradevole e scritta piuttosto bene.

27/08/07, ore 20:19

bellissima!!hai un modo di scrivere che mi prende tantissimo! complimenti!continua presto però xk sno in attesa di capire cosa ha Cody(spero vivamente di sbagliarmi da quello che penso!)

miki18
24/08/07, ore 19:22

La tua storia è a dir poco stupenda!! continuala presto ti prego!! un bacione e complimenti per la trama!! ciao

fra___
19/08/07, ore 23:10

molto bella!mi ha colpito olto...scrivi molto bene!!!!!!!!aggiorna presto

miki18
19/08/07, ore 14:55

Mi piace molto la tua storia!! continuala presto!! ciao un bacio. by miki18.

tiffany 90
12/08/07, ore 21:39

veramente belli anche questi capitoli,anche se un pò "amari" continua presto,sono curiosa di conoscere il seguito!