Petali
di Ladym

04/09/07, ore 16:23

Posso dirlo, la drabble è davvero stupenda! L'inizio è sensazionale e questa frase: [è solo tuo marito, evidente che non ti ami] è semplicemente sensazionale. La drabbel è scritta davvero molto bene e le parole suonano perfettamente l'una con l'altra. Si intrecciando creando una poesia, semplicemente. E ultima cosa, ma non di minor importanza, la drabble rispecchia perfettamente Viola! E lo fa, come al solito, con poche, ma (come ho già detto) azzeccatissime parole. Ancora complimenti! ^^

04/09/07, ore 12:29

Mi dispiace averla letta solo adesso, cara. Mancanza imperdonabile. Dunque, è un buonos critto, almeno per quanto riguarda la parte iniziale. La seconda parte, ovvero il finale, mi è un pò caduto dal cuore. Ma la parte iniziale sono davvero molto ad effetto, soprattutto la frase sul gioco, suq uel "non ti ama, è solo tuo marito" o qualcosa di simile. Davvero una buona idea, complimenti. Ah, ultima cosa, la tua recensione ad Ossa Novembrine è rimasta incompleta. Volevi aggiungere qualche altra cosa? Ti bacio, e grazie per la dedica! Artemisia

01/09/07, ore 00:12

Ciao Ladym la tua drabble è magnifica, 100 semplici parole forti e che colpiscono!Davvero complimenti di cuore per la tua bravura nell'essere riuscita e descrivere un personaggio così intricato come Viola!Bravissima!Davvero! Ciao Herm85

26/08/07, ore 19:18

Sono felice che Axia ci abbia avvisate di questa shot, è molto intensa, quasi avvolgente e questo soliloquio di Viola si confà alla follia. Ottima scelta di personaggio, decisamente, mi ha sempre intrigato questa vampira che ha avuto pietà per Tom...pietà, diciamo che voleva portarselo a letto e farne suo schiavo, ma poi si è dimostrata di tutt'altra pasta. Il suo rapporto col defunto marito era raggelante, ma tu l'hai reso con eleganaza e stile. Complimenti.

25/08/07, ore 19:09

Ho sempre ammirato l'abilità di chi come te e Artemisia sa creare drabble. Io ne sono del tutto incapace, perchè non so scegliere poche e superbe parole, tantomeno so scegliere il personaggio adatto e battere sui punti fondamentali della sua vita. Cara Ladym, è stata una scelta ottima da far ricadere su Viola, proprio ora che anche io la farò ritornare in scena fra breve. Ha fatto breccia nel cuore di tante, sebbene sia l'emblema della cattiveria e dell'egoismo. Una rosa con le spine, non una margherita di campo tenera e indifesa. Certe donne fanno male. Lei è una di queste. Stile impeccabile Ladym, ti ringrazio. Avviserò la Babi! Un bacio.

03/08/07, ore 15:11

Mamma mia, Ladym...veramente bellissima! Intanto ti informo che l'ho aggiunta nei preferiti e nn sl perchè le storie di kysa sn la mia droga personale (sto finendo T.M.R. e intanto che ci sn mi inchino alla maestria di kysa), ma perchè noto che hai scritto di Viola! Un personaggio che mi ha intrigata dall'inizio...descritta cm una "regina dei dannati"...lei cattiva e meschina...che nn prova pietà nemmeno x il marito...ma...il piccolo inconveniente è che il tempo scorre anche per lei e nonostante sia un essere immortale che nn ha anima, segue il suo corso e combatte. Ogni petalo è come un pezzo di anima, strappato e gettato. Questa frase mi ha fatto venire i brividi...facendomi pensare a lei e ai suoi "giochini". Ottimo lavoro Ladym! Bellissima drabble! Un kiss