Light and Shadow
di yachan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/06/14, ore 20:43

Ciao sono Schneider 08 vorrei darti il mio parere:dei molto brava a scrivere e la tua storia è semplicemente fantastica vorrei che tu la continuassi perché adoro questa storia,spero che seguirai il mio consiglio e che lo continuerai,io ti voglio seguire e ti seguirò se la
continuerai spero che tu la continui!

07/01/13, ore 17:12

Comunque perche non ci sono gli ultimi capitoli? :( Voglio proprio sapere come finisce!!!! Sto impazzendo

12/07/12, ore 15:37

Dai che un giorno riuscirai a finirla!!! Ho iniziato a leggerla un'ora fa, e mi ha intrigato così tanto che sono qui ormai (scritta trooooppo bene)...spero un lieto finale tra i due protagonisti!!

09/06/09, ore 23:03

Ciao, volevo dirti che mi piacciono tantissimo le tue storie, sei bravissima! Non vedo l'ora che le aggiornerai. Quasta è la mia preferita, mi ha subito catturato e appassionato, aggiorna presto. Spero che darai un'occhiata anche alle mie, mi piacrebbe avere il parere di una bravissima come te! ^_^ Chissà come continuerà, ti prego, aggiorna presto (Quanto sei ripetitiva N.D. Gary) (ma smettila di rompere tu!. Bye bye!

28/07/08, ore 18:49

Ed eccomi qua!^-^ che l'incontro storico abbia inizioooooo!!!!xDDD in tutti i sensi,tra l'altro!xDD scontro con la Lega e scontro tra Ashe Gary!!!*ç* oddio quanto mi piace il triangolooooo!!!superlativoooo!!!*ç* lo adoro troppo!!!!e il discorso di Gary sia con Ash che con Tracey mi ha dato un emozione grandissima!e troppo un mito quel ragazzo!!*ç* sinceramente anche nell'anime spero che Gary si innamori davvero di Misty!ù_ù poi voglio proprio vedere cosa farà Ash!ù_ù//lo ammazza sul seriooo!!!!xDDDDD te lo ripeto grazie davvero per questa fantasia che hai, e per il talento nella scrittura e nel disegno!*__* complimentissimi davvero e non ringraziarmi..perchè sono io che ringrazio te! ^-^ un bacione yachan e alla prossima!!che non vedo l'ora di leggere!^-^ ciaooo!!!ila^^

28/07/08, ore 17:50

Io non potrò mai mancare quando aggiorni una tua fic, questo capitolo è davvero incredibile e sinceramente ho trovato anche qualcosa in comune con il 33° di itsumademo together... la situazione triangolo ash/misty/gary è molto affascinante, però spero che la pokéshissping trionfi in entrambe e so già che sarà così e so altrettanto che lo farai in un modo a dir povo straordinario, però mai dire mai dato che solo tu sai il futuro di tutti i personaggi... Il piano è curioso e mi chiedo se andrà a buon fine inoltre mi chiedo se arriveranno nuovi elementi per questa missione come Shuu xDDD sarebbe fantastico, ma deciderai tu anche perché la fic è già stupendissima così... Gary è stato grande per quello che ha detto al suo rivale e ha ragionissima..., un po' Ash mi ha fatto pena ma al contempo mi ha fatto tenerezza, chissà quando si renderà finalmente conto dei suoi sentimenti per Misty... va beh dai, saprò aspettare^^ complimentissimi per le conversazioni fra Ash e Misty e quando il primo e Brock le hanno tenuto le mani, è stata una scena dolcissima e intensissima, ora Misty non è più sola e questo è bellissimo, quasi mi commuove questa cosa *_*... a questo punto aspetto con ansia il prossimo capitolo... PS per la tua nuova fic sul tuo blog "Blue Bird Illusion", sono rimasta molto indietrissima vedrò di recuperare appena potrò e te la commenterò via e-mail... ora devo proprio salutarti, ci sentiamo presto... un bacio, ciao ciao^^!!!

30/06/08, ore 23:33

Ciao!!! Come ti ho già detto oggi pomeriggio, se non fosse stato per ila, io non te l'avrei mai passato, perché non l'avrei mai avuto e sinceramente, all'inizio, non lo volevo per niente perché mi faceva troppo piangere e perché poi diciamocelo misty è misty e COME HAI FATTO DIRE GIUSTAMENTE ad ash, lei è UNICA!!! Questo capitolo è fantastico, finalmente ash e misty sono tornati ad essere quegli amici che tanto adoriamo e che desideriamo rivedere con tutti noi stessi... ma perché devo dire queste cose, poi non lo so... sono cose ovvie... e poi io non ci spero più nel loro incontro... tornando alla fic, chissà ora cosa accadrà nei prossimi capitoli, sono curiosa di sapere cosa tratteranno queste vecchie discussioni che torneranno a galla... e chissà quando ash capirà cosa prova per misty... inoltre mi sono piaciuti tantissimo quella parte dell'episodio dell'ADDIO di misty, il sostegno di ash e brock per la ragazza e l'abbraccio a fine capitolo... continua così & alla prossima!!! PS nella recensione del capitolo 31 di itsumademo together ti ho scritto che i sentimenti di satoshi, secondo me, sono venuti fuori quando quest'ultimo faceva i compiti con l'aiuto di kasumi, ritiro quello che ho detto!!! SONO VENUTI FUORI QUANDO SHIGERU DOVEVA BACIARE LA RAGAZZA DAI CAPELLI ROSSI E IL RAGAZZO DAI CAPELLI CORVINI ERA GELOSO MARCIO xDDD... PPS a dire il vero ash e brock hanno sempre viaggiato insieme a parte nell'arcipelago delle isole orange, quindi quella che è rimasta più sola è misty ;_;... va beh dai ora ti saluto, ancora i miei più sinceri complimenti per entrambe le fic, ciao ciao!!!

28/06/08, ore 18:26

*__* *saltella stile pazza sclerotica ripetendo: yachan ti adoro! yachan ti adoro* xDD oooh...finalmente hai aggiornato...*sta sulla sedia a dondolo lavorando a maglia tossendo e contando i 40 anni passati aspettando il new capitolo* xD scherzo...comunque capitolo davvero meraviglioso...e finalmente i nodi stanno (quasi) giungendo al pettine (AHI CHE MALE) xDDD bhe, io sto sempre qua xDD indi aspetto ^^ complimenti

28/06/08, ore 00:33

finalmente un nuovo capitolo, come dire "tanto tempo, ma speso bene" bella la parte del "pentimento" (per dire XD) del ragazzo della pietra, e nonostante sia un amante dell azione, anche la parte finale mi è piaciuta continua su questa strada mi raccomando^^

27/04/08, ore 16:41

AHHHHH *__________________________* sei tornataaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello!!!*festa in onore di yachan!!!*xDD dunque questo capitolo è stupendo!mi ha sorpreso molto lìidea che Misty non si ricordasse nulla dal giorno in cui ha lasciato Togetic al Regno Miraggio!ma la cosa che mi ha ancora di più sorpreso sono stati i pensieri(sensi di colpa)e i doscorsi che Ash ha fatto in tutto il capitolo!la stessa Misty si è sorpresa!!xDD no a parte gli scherzi adesso le cose si complicano ancora di più per Ash!come farà a guardare in faccia Misty dopo che lei si è appena ricordata di tutto!e conoscndola gli dirà che è un bugiardo,perchè non le ha raccontato la verità fin da subito!ç_ç però Ash ce la farà a convincerla che l'ha fatto a fin di bene..o quasi!comunque non mi resta che aspettare come sempre il prossimo aggiornamento!un mega bacioneeee yachan!!!!^________^ e come sempre sei eccezionale e superbravissima!!!!ti aspetto!!!!!bacissimi ila^^

26/04/08, ore 22:25

Yachan, che bello ritrovarti!!!!!!!!! Sinceramente mi aspettavo una scena molto diversa nell'incontro fra Ash e Misty... certo l'impacciataggine del ragazzo di Pallet e il timore di rivederla, sapevo che ci sarebbe stata, ma mi ha sorpresa tantissimo la reazione di Misty, io me la aspettavo triste e invece colpo di scena... la ragazza di Cerulean ha perso la memoria!!! Quanto ho adorato tutta la scena di Ash e Misty insieme, da soli che si divertono... il primo poi è stato dolcissimo, veramente straordinario, con le parole che ha detto all'amica ha dimostrato di tenere tantissimo a lei e al loro legame... Gary, poi che si è fatto da parte un po' mi è dispiaciuto, credimi, però ha ragione Ash è l'unico che può rinsavire Misty... Perché quei maledetti della Lega, l'hanno fatta soffrire? A causa loro Misty è svenuta... anche li Ash è stato davvero un grande... chissà cosa accadrà adesso, speriamo che l'allenatore riesca ad aiutarla... questa fanfiction è un vero splendore, in tutto per tutto, davvero!!! Continua così & al prossimo capitolo!!!

26/04/08, ore 21:25

*-* stupendissima! complimenti! sei magica! davvero...è stupendo...il modo in cui scrivi è superlativo...ç___ç mi dispiace per misty...poverina...ma le scene fra lei e ashy sono proprio dolci...^__^ complimentoni...ciao ciao

26/04/08, ore 15:21

wow grande ya chan non ti sei dimenticata del tuo capolavoro^^ per fortuna mi sono sbagliato, frequenti ancora questo sito^^ inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u comunque meglio, più dura la storia meglio è, quindi non ti preoccupare se viene lungo. continua così^^

25/04/08, ore 15:49

ho letto tutta la fic ed è veramente coinvolgente, ti lascia con il classico "fiato sospeso XD" nel 13esimo capitolo comunque ti lascia in un momento in cui faresti tardi ad una riunione pur di leggere il capitolo seguente. sarebbe un peccato lasciare la fic in sospeso, vedo che è da 3 mesi che non la aggiorni. spero la completerai al più presto^^

16/01/08, ore 18:54

GRANDE TRACEYYYYYY!!!!!^______^ ce la fatta!!!ha convinto il nostro eroe!!!XD forza Ash corri dalla tua bella capopalestra!!!XDD Insomma un bel capitolo!certo mica mi aspettavo la chiusura della palestra(ù_ù peccato che non capiti davvero..altrimenti Misty sarebbe ancora con Ash a quest'ora!!XD)cmq ottimo capitolo(l'ho già detto?!XD)ora ti saluto!!un mega bacione ila^^ps:sei stata un fulmine ad aggiornare!GRANDE!!xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]