Hunting Cats
di cartacciabianca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/14, ore 09:39

Ciao, ho scoperto la tua ff di recente, mi sono presa il tempo di leggerla tutta ed ora eccomi qui.

Capisco che sia seccante parlare di municipi e governatori, ma (se può consolarti) questo rende il tuo racconto un "buon racconto" perché, se è vero che le scene d'azione sono quelle più belle da scrivere e da leggere, senza un background solido vanno un po' a perdersi. Perciò forza e coraggio! A me piace vedere come muovi Haytham nelle spire della burocrazia: quello "diplomatico" è un aspetto dei due ordini che non viene mai approfondito, neanche nel videogioco, e invece doveva essere un buon 60-70% del lavoro visto tutte le loro esigenze di segretezza.

Poi i personaggi.
Complimenti perché sei molto curata nel caratterizzarli, e questo li rende molto "concreti". Mi piace molto Haytham, che è assolutamente IC (un filino troppo rigido forse, ma più per un mio gusto personale che per altro), ma soprattutto mi piace tantissimo il tuo Charles! E' assolutamente così che l'ho sempre immaginato, giovane e impacciato, in preda a un'ammirazione esagerata per il suo Gran Maestro.

Ancora tanti complimenti, a presto ^^

11/04/13, ore 11:54

La scena del risveglio è stata davvero graziosa! Povero Charles! Tanta tenerezza.
Tutto quello che poteva essere detto su questo capitoletto è già stato detto, quindi ti lascio solo altri complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento! :)
* Dark *

08/04/13, ore 22:37

Bel capitolo! Inseguire i pensieri di Haytham con te è davvero scorrevole e divertente (evviva i sarti inglesi!)
Non posso che rinnovare i complimenti per come scrivi, davvero ogni scena che racconti mi passa davanti agli occhi come un fumetto! Anche se non succede nulla di eclatante, crei un'atmosfera sempre fantastica in cui immergersi.
Tutti molto IC, e aspetto con ansia il seguito :)

08/04/13, ore 15:09

Capitolo transitorio, a parte gli imbarazzi di Charles durante la vestizione, non succede granchè, ma anche le transizioni sono necessarie, seppure lasciano i lettori un po' affamati. Tranquilla, Haytham è sempre fedele a se stesso, comprese le considerazioni sui sarti, eheh...
Mi permetto di aggiungere due noticine.
anch'ella: visto che stai parlando di una strada, che è una cosa non una persona, anch'essa.
piuttosto a bene: perbene.
Alla prossima

08/04/13, ore 13:40

.."oppure lo infastidiva il fatto che in Inghilterra fossero rimasti sarti capaci, quelli che prendevano le misure prima di tagliare la stoffa."

Che spasso XD
Bé il nuovo capitolo ci è piaciuto,, tranquillo come hai detto ma sìsì, ci è piaciuto e penso che il tuo Haytham sia IIC, ovvero IPER in-character quindi non hai da preoccuparti. :DDD
Non vedo l'ora di leggere il seguito! questa storia è come una droga =P

16/03/13, ore 13:01

Stanchezza, pioggia, riflessioni... sì, decisamente mi è piaciuto. Il tratto onorevole che fai percepire all'interno della spietatezza di Haytham è molto in linea col personaggio e l'hai reso molto bene.
Curiosa come sempre del seguito, non mi resta che farti i complimenti, segnalandoti però un "infondo"... eheh!
Ti sto scrivendo un'email, a presto.

16/03/13, ore 01:45

Dici che hai avuto una giornataccia, ma non hai mai scritto capitolo più tranquillo di questo. Chissà chi è quest'artista sta volta! I pensieri di Haytham alla fine mi sono piaciuti molto, anche se ho capito solo alla fine che erano i suoi e non quelli di Charles. Parlare di té me ne ha fatto venir voglia! E credo proprio che me ne farò un bel pò visto che devo finire dei lavori da consegnare domani (ops, oggi!).
Ancora complimenti, come al solito, per come scrivi!
Bacio.

15/03/13, ore 11:21

bene, e mentre haytham e charles prendono il té, io mangio!!!
Il capitolo SI, MI E' PIACIUTO. cara io ti commento sempre. forse per te conto poco, ma la tua storia mi piace un mondo <3
ma torhniamo al capitolo.
Pioggia. Certo che sfiga! XDD e povero haytham, tutto moggio moggio e triste. Non sapevo che quel templare di Johnson avesse figli. Tmplari anche loro o comuni mortali?
Vedremo, vedremo!!!
Aspetto con ansia il seguitooooo!
renault :D

14/03/13, ore 22:41

Ho amato come si sono prima intrecciati e poi rincorsi separatamente i pensieri di Charles e di Haytham alla fine del capitolo. Ci ho messo un po' a "districarli" per capire chi e chi, ma alla fine non ho potuto che trovarmi d'accordo con Haytham nella sua autocritica: la spietatezza gli si addice, ma è comunque un uomo che stima i suoi avversari, e perciò il suo rimorso è più che giustificato.
Ottimo lavoro, come sempre. New York, una gran signora, tutta da esplorare alla caccia agli Assassini che - a proposito - non stavano sorvegliando le banchine senza neanche la pausa per... fare pipì? ;) Sono sicura che hanno notato qualcosa!! Devono aver notato qualcosa. Ricordati che nelle note c'è anche "azione"!
Aggiorna presto!

08/03/13, ore 05:52

Inutile dire che con questo capitolo la tua storia ha acquistato qualcosa.
Mistero, fascino, obbiettività.
L'unica cosa che non ho ben chiara è come facesse il libraio di Boston a sapere dove e a chi spedire la lettera. Ho ipotizzato che Cédric si fosse confidato con lui approfonditamente, riguardo all'Ordine nelle Colonie, a tal punto da svelargli la posizione del suo Maestro e il resto della Confraternita, dopotutto sulle scale hanno discusso riguardo a questo.
Ma allora il francese avrebbe spudoratamente e necessariamente mentito ad Haytham sulle conoscenze effettive del caro vecchieto, così da difenderlo? E il Templare, anche dopo aver origliato la verità, se ne sarebbe andato senza interrogarlo a sua volta? Dopotutto Dumas ha scritto solo dei nomi. Faron avrebbe potuto dargli dei LUOGHI.
In ogni caso la questione è intrigante. E il capitolo bellissimo.
Complimenti per la lettera; mi è sembrato di sentirlo, quel "venditore di cultura" (che raffinatezza!)
A presto.

07/03/13, ore 22:55

Molto bello come capitolo. A mio parere l'idea di dare un po' di spazio anche al "nemico" è molto interessante. Continua su questa linea, magari ad intervalli regolari, dopo ogni ciclo...
Perché sono curiosissima anche a riguardo degli Assassini!
Ormai te l'hanno detto tutti, ma quella lettera sa proprio di antico. quindi complimenti! ^-^
Aggiorna presto! :)

07/03/13, ore 15:40

Ed ecco lo sguardo si posa sulla braccata controparte... forse una storia vista solo dal lato Templare non era nel tuo DNA.
La lettera è davvero pregevole, i miei complimenti!
A presto.

06/03/13, ore 22:23

Mistero. MISTERO EVERYWHERE.
Ultimamente donna scrivi storie misteriose e questa è una di quelle che lo stanno diventando parecchio.
Be' un'occhio sugli Assassini fa sempre bene anche se sarà il LORO massacro, sta volta.
VAI HAYTHAM-SPETTRO!
*non credevo che l'avrei mai detto*
Bella la lettera, f a molto XVIII century davvero,, e come sbafa l'inchiostro un vecchio rachitico non lo sbafa nessuno.
Epic.
A presto!à
renault

06/03/13, ore 22:14

Molto bello il capitolo, mi è piaciuto sopratutto il modo in cui hai scritto la lettera, molto settecentesco xD!!!
Molto carina l'immagine, già l'ho vista disegnata da te, mi è piaciuta molto, nonostante si solo uno "schizzo" come lo definisci tu... se a me venisse una cosa del genere (cioè mai) la definirei opera d'arte... ma visto che a me non succederà, neanche se piango in greco antico una, cosa del genere, faccio maglio a rassegnarmi...
La lettera scritta dal libraio al Maestro degli assassini in una città misteriosa degli Stati Uniti secondo me potrebbe avere un filo con la storia... bha, non lo so, fai tu, se io ti dessi qualche consiglio finirei di rovinarla :)
Vabbè me ne vado, prima che ti distrugga i neuroni con le mie chiacchiere...
alla prossima
baci
anime_96

02/03/13, ore 18:27

Cavolo... Wow.
Allora, vediamo... Non so da dove iniziare.
Ok, iniziamo da qui: oggi ricordavo i primi due capitoli di questa fic che avevo già letto e recensito, mi chiedevo quale fiction fosse, visto che sono stata impegnata a scrivere e un po' assente per qualche giorno da efp, così me ne son messa alla ricerca, ritrovandola. Ricordo che era scritta egregiamente ma leggendo questo capitolo.. Wow.
Posso essere spudoratamente sincera? Leggendo i tuoi capitoli, le tue righe, le tue descrizioni... Mi fai venire voglia di accantonare tutto ciò che scrivo io, sei TROPPO brava, mi fai sentire quasi una nullità! E spero di riuscire a scrivere come te un giorno, ma chissà quante volte già te lo avrò detto :°)
Il capitolo è molto bello, Haytham wow... Sei bravissima nel descriverlo, completamente IC, riesco ad immaginarmelo per filo e per segno.
Stasera o più tardi andrò a leggermi anche il prossimo capitolo.
Ebbene, che dire? Non so quante volte avrò ripetuto 'wow' ma.. Sei bravissima, cavoli. *Se ne va in un angolino a disegnare cerchietti sul pavimento*
Complimenti vivissimi ancora :)

Evelyn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]