Il lupo
di funny1723

31/10/13, ore 12:35

Ciao, sono l'amica di Blackbird, dovrebbe averti parlato di me... Se vuoi puoi chiamarmi Silla =) Mi piace come scrivi, Blackbird ha ragione nel dirlo!! Come forse già saprai mi ha convinta (diciamo pure costretta...sai come è fatta B...) ad iscrivermi ad efp per recensire e seguire le tue ff, quindi da adesso in poi sarò la tua ombra molesta, la tua ehm, non mi vengono in mente altri paragoni...
Mi piace questa tua prima storia, amo i lupi, anche se i mei animali preferiti sono gli ippopotami, spaccano troppo!!
Ho visto che hai scritto molto, quindi inizio a mettermi in pari, o almeno ci provo... Ah giusto, è stato un piacere Funny.

08/06/13, ore 19:40

Ma ma ma è bellissima :'( Il finale mi ha stroncata sigh!! L'ho letta anche a mia madre (come anche tutte le altre prima) e ora piangiamo tutte e due!! Dovevo dosare meglio, tipo un giorno quella sul bambino ebreo e un giorno questa!! Sto morendo dentro XD Sei davvero incredibile Dorothy! Scusa se ho recensito così tardi, ma la mia sorellina voleva giocare a i pirati :) chissà perchè io faccio sempre il corsaro catrivo...forse dovrei iniziare a prendermela...XD Aggiorna presto, aggiorna presto, AGGIORNA PRESTOO!! Scusa per lo scatto di follia, ma ho bisogno delle tue storieeee XD Beh...insomma...spero aggiornerai presto (nel caso non lo avessi capito...) e di risentirti il prima possibile ecco. Ahahahah no dai sul serio ciao Blackbird89
P.S. Ci credo che ti piacerebbe avere una sorellina, le sorelline sono fantastiche ;)

20/01/13, ore 10:08

È veramente fantastica questa storia e non ti dico quanto io abbia pianto leggendola! Bravissima!!