Last Words of Love
di __Di

16/01/13, ore 16:18

Oh, ma come fai.... io ti invidio moltissimo! Altro che storia squallida. E' un perfetto finale per la storia di Kuro e Fay (scusami se non lo chiamo Yui, non sono abituata). E' perfetto, ma è anche tristissimo ovviamente. Conoscendoti sapevo che avresti fatto fuori uno dei due, mi stupisce che tu abbia lasciato in vita l'altro! Eppure l'hai fatto davvero con dolcezza, con affetto, con tanta delicatezza e passione. Mi è sembrato tutto proprio "giusto". Mi stupisce anche che il loro addio sia stato particolarmente sobrio, ma mi piace moltissimo questa cosa, che il logorroico mago sia rimasto senza parole, che l'austero ninja sia invece riuscito a trovarle... Grazie per questa bellissima storia, come sempre :D.

15/01/13, ore 22:17

Eh no ma io ti odio.
Ti odio.
Ti. Odio.
TI ODIO.
Dovrebbe essere illegale pubblicare certe tristi storie dopo aver postato qualcosa di adorabile come la storia precedente. Sei un mostro. Se ci conoscessimo, se ti vedessi in faccia ti direi come dicono i bambini all'asilo "sei antipatico e io non ti parlo più".
Però non ci conosciamo fisicamente, e no, neanche posso toglierti il saluto... perché, malgrado la cattiveria innata, sei davvero bravo anche così.
Mi hai fatto commuovere, mi hai spezzato il cuore. E mi sono sentito un po' come il mago. Ed è bello che tu qui l'abbia chiamato Yui e non Fay, come se si fosse preso la sua libertà, la sua vita. Ed è una cosa meravigliosa anche se la sua vita non è più molto felice. E sono fiero di lui, perché è sopravvissuto anche dopo la fine del suo amore <3 Bravo, Fay, pardon Yui!
Mi piace anche il modo delicato in cui hai descritto la fine di Kurogane, è dolcissimo anche se è molto triste. E beh, sono contento, anche se un po' arrabbiato con te, leggeremo ancora qualcosa di adorabile da parte tua? Oppure dovremo finire in un limbo di tristezza e lacrime?
Spero che soppeserai tutte le tue capacità e scriverai sia cose adorabili che tristi.
Sennò io nontiparlopiù per davvero.
Complimenti ancora.
E a presto, magari con una storiellina adorabile (anche questa lo era, eh, ma un po' meno triste TAT, per favore!).
yui.