She's not afraid.
di in love with horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
03/06/15, ore 19:12

Vi giuro ragazze che sto piangendo... non so come, oggi mi è venuto il flash: "Oh Dea non ho ancora letto l'epilogo di She's Not Afraid", quindi sono corsa al computer, mi sono buttata nella lettura e... niente... è finita, non riesco a crederci...
Dopo tutte le suppliche/minacce/maledizioni contro me stessa per essere troppo stressante eccomi qui a scrivere l'ultima recensione... Non voglio crederci: mi mancheranno troppo i personaggi, fa male.
Grazie di tutto, per le emozioni, le risate ed anche queste lacrime.
Grazie per averla portata alla fine.
Alle prossime F F siete bravissime!
Ciao :D

25/05/15, ore 23:45

Già dal prologo sono entusiasta!! Credo che finirò questa storia molto velocemente!!
Baci, L.

20/01/15, ore 23:22

Ciao! In due giorni sono arrivata a questo fantastico capitolo! Volevo farti davvero i complimenti! É una storia davvero fantastica! Ti fa venire voglia solo di continuare a leggere e di non fermarti più! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio! Xx

16/01/15, ore 23:37

Okay... lacrime.
Dopo un anno eccovi finalmente... le mie persecuzioni in chat hanno avuto quanlche risultato ahahah
Mi è mancata tantissimo... se penso che il prossimo è l'epilogo piango come una fontana, ma allo stesso tempo non vedo l'ora che voi lo postiate!
Mi aspetto un finale fantastico come il resto della storia, non deludetemi ;D
Aggiornate presto, devo scrivervelo per forza perché questa sarà l'ultima volta in questa fan fiction.
Vi adoro, spero di non dover aspettare un altro anno ahahhah!
Ciao =D

15/01/15, ore 15:33

O mio duo finalmente hai aggiornato! Non riuscivo più a stare senza questa storia, fino ad ora l'avrò riletta 10 voltr aspettando che tu aggiorni! Grazie per aver aggiornato, mi piace molto il capitolo :)

06/02/14, ore 14:16

Voi dovete assolutamente continuare questa storia.E' bellissima *-*

13/01/14, ore 18:43

Ma noooo continua subito che io sono curiosa anche perché mi sto immergendo nella storia é stupenda sinceramente bellissima it's perfect come dice liam xd hahahah avvisami quando continui .
Kiss kiss stefy <3

06/11/13, ore 20:10

È stupenda, ti prego devi continuare assolutamente, non puoi lasciarmi cosi adesso.. Daiiii <3

28/09/13, ore 15:34

oddio è bellissimo! non facevo altro che leggerlo! l'ho leggevo anche a scuola mentre lq prof spiegava e io lo leggevo! è bellissimo, mi sono messa a piangere! Continua al più presto sei una scrittrice nata! <3

29/08/13, ore 13:37

Sono partita anche io per l'America e ho avuto voglia solo oggi di recensire.. È un capitolo bellissimo, non mi sarei mai aspettata qualcosa di così dolce da parte di Zayn, sono davvero felice che abbate scelto di scrivere questo capitolo in questo modo! Non so davvero che altro dire se non che mi è piaciuto tantissimo! Spero di leggere presto il prossimo!

27/07/13, ore 08:52

è troppo bello , seriamente *---* sono senza parole non so come descriverla c'è solo una parola ... perfetto *--* ♥♥

25/07/13, ore 15:22

Piaciuto almeno un pochino? Lo AMO questo capitolo ** hanno detto di amarsi *balla qualcosa di strano* aww che dolci! <3 Complimenti davvero, aspetto il prossimo :D

25/07/13, ore 10:40

Adoro questa Ff. È fantastica davvero; ho passato tutta la sera a leggerla, la adoro. Vorrei che non finisse :( è troppo bella. Soprattutto adoro quando zayn fa il geloso e l'iper protettivo. Hhshdbd è fantastica complimenti a tutte e due!

25/07/13, ore 01:47

Complimenti a chi a scritto questo capitolo magnifico. Seguo la storia dall'inizio e capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più!
Davvero complimentoni!! ( eiste la parola "complimentoni"? BOOH)
Mi deprimo a pensare che ormai è finita, vorrei non finisse mai. Ti giuro. Parola di boy scout! ✌

-Elis, una ragazza sconosciuta. ⚇

24/07/13, ore 22:45

Buona sera belle!!!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo zayn così dolce è troppo smieloso!!! amo questo capitolo è uno dei miei preferiti e pensare che questa storia dovrà finire mi rende triste, ma mi rallegra il fatto che abbiamo fatto il record con BSE!!!!!!!yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! we are the best!!!! *fine momento sclero!*
siete molto brave, ancora i miei complimenti!!!
Baci B.<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]