And I believed you when you said I'll think about it later
di Dreaming Ferret

Oggi c'è tempo no?
Sicuramente lo hanno pensato tutti già..mi piace molto Obito anche se peccato per come è finita poi...
breve ma x me molto bella e coinvolgente brava!!

Sorvolando che non ho letto il volume 27, anche se so cosa succede...mi affascina il modo in cui Obito, Rin e Kakashi si possono rapportare rispettivamente a Naruto, Sakura e Sasuke...mi piacciono queste similitudini fra cicli nuovi e vecchi di ninja! La tua drabble (come capita spesso in questo tipo di storie) non ha un significato vero e proprio, ma suscita emozioni anche più di una storia "seria". L'ultima frase ma anche il titolo bastano a far sfarfallare lo stomaco (-_-ma che bel verbo...)! Brava.

l'ultima frase rispecchia alla perfezione il detto "le ultime parole famose", oggi c'è tempo... il tempo c'era è vero...ma non per obito (anche se il regalo glielo ha fatto comunque)

è bellissima. corta, semplice, esprime una situazione tragica in un contesto come dire, di tutti i giorni. Poi adoro le fic KakaRinObito**. ne sto scrivendo anche io una^^. complimenti davvero!! ciao baci!

_Eleuthera_

Davvero carina. Agghiacciante il finale. Perchè noi sappiamo che presto non avranno più tempo, Obito non avrà più tempo... sigh... Complimenti, è un dialogo bellissimo. Inoltre Obito è fra i miei personaggi preferiti. Complimenti davvero, hai talento, non c'è che dire^^

...credo che splendida basti a descrivere questa ficcy...o forse no...^__^ complimenti, davvero. Qella frase finale, il senso di vuoto...bellissima. baci baci Roberta

Isatachi

Obito/Rin! Io li adoro! Io continuo a rileggere il 27! Mi è piaciuta^^, solo che alla fine è così triste: tempo... e invece è morto. Baci8! Isa

_Rael_89

ma ke bella ficcy*.* adoro Rin e Obito assieme!!!secondo me sn fatti l'uno x l'altra...e cosa leggono i miei occhi?!?hai scritto 1 ShikaTema?!?O.O ma corro subito a leggerla!!!!Bacini,Rael