Chuck Bass Knows (and remembers) Everything:
di purplebowties

Scritta benissimo, inoltre le frasi pronunciate calzano perfettamente con i personaggi della serie, sembrano quasi scritte dagli autori. Mi piace come riesci a tirare fuori i pensieri di Nate e poi sappiamo in molti che doveva finire con S. Complimenti!!!

Oh,che bella questa fan fiction su Nate e Chuck!
Adoro la loro amicizia come quella di Serena e Blair ma al contrario di S e B Chuck e Nate non litigano quasi mai..sono diversi ma in fondo in fondo sono uguali.Mi piace sei stata bravissima! XoxoK

Mi piace sempre leggere ff che abbiano un punto di vista diverso da quello dei soliti Chuck e Blair (non che non li adori, io stessa scrivo sempre dal loro POV) ma leggere di Nate, è diverso.. Nate il ragazzo che si è fatto da parte quando Chuck si è innamorato di Blair nonostante fosse la sua ragazza, il ragazzo che è sempre stato vicino al suo migliore amico, e che è sempre stato innamorato della fantastica golden girl Serena Van Der Woodsen! Devo dire che, nonostante abbia fatto una miriade di guai, è uno dei personaggi che mi piacciono di più, è così dolce e bello... <3 Comunque ti ripeto ancora che questa ff mi è piaciuta davvero tantissimo, soprattutto il modo in cui hai scritto e come hai raccontato tutto, e poi anche le scene "inventate" che hai aggiunto per rendere tutto combaciante con gli avvenimenti che ci hanno descritto nell'ultima puntata, in quei cinque anni! Devo dire di essermi divertita davvero parecchio nel leggere che il piccolo Henry conosca ogni volta nella quale Serena "rende triste zio Nate" e mangino hamburger e patatine perchè è il suo piatto preferito! Davvero, sei stata bravissima, mi è piaciuta troppo, metto subito nei preferiti! Un bacio :)*

È una storia bellissima e mi è davvero piaciuta. Adoro il fatto che tu abbia scelto di narrare in terza persona ma con il punto di vista di Nate. Mi piace anche che tu abbia dato una descrizione della vita di quasi tutti i personaggi nonostante l'amicizia fra Chuck e Nate sia l'argomento principale. Mi piace che Chuck sia così premuroso nei confronti del suo amico, mi piacciono i flashback, la storia perfetta fra Blair e Chuck e quella molto meno equilibrata fra Serena e Dan. Mi piace il tuo modo di scrivere scorrevole, con una ricca aggettivazione e sempre corretto. È perfetta! Brava!

una delle cose più perfette che abbia letto qui, non scherzo u.u mentre leggevo la mia espressione era sempre 'aww' 'o mio dio che carini'..e in effetti: oddio che carini! :P no seriamente, l'amicizia chuck/nate è una delle cose più belle del telefilm e come l'hai scritta tu lo è ancora di più. i piccoli nate e chuck sono adorabili e il piccolo henry! sembra davvero i un erede al trono! e quando ho letto che tra la sfilza di nomi c'era anche  nathaniel..mi sono sciolta *-* adoro il modo in cui chuck lo chiama per intero 'nathaniel';adoro il rapporto zio-nipote; adoro nathaniel; ho adorato le apparizioni dal nulla di serena, e le  sue sparizioni, come hai descritto in due parole la sua vita sentimentale basata sulla insicurezza, l'inevitabile divorzio e il suo non sapersi decidere. ha adorato tutto l'insieme dei rapporti nate-chuck-blair, il fatto delle chiavi, di Dorota che apparecchia per Mr Nate, il modo in cui chuck sa sempre tutto e ha sempre ragione...oddio non c'è una singola cosa che non mi sia piaciuta! *-* bravissima :))

Questa storia è stupenda, giuro. L'ho letta tutta d'un fiato e non ti nascondo che mi sono emozionata più di una volta. Hai fatto bene a scriverla dal punto di vista di Nate e mi piace come hai combinato passato e presente. Adoro il rapporto d'amicizia tra Chuck e Nate e mi dispiace vedere che spesso è snobbato, perchè dato per scontato. Il divorzio tra Dan e Serena è stato molto soddisfacente, dal momento che tifo per la Serenate e odio gli humphrey, escluso Rufus, lui mi piace tanto ùù Henry è stupendo e il modo in cui lo hai descritto e del tutto simile a come me lo immaginavo. Nonostante tutto credo fermamente che Chuck sarebbe un ottimo genitore e lo stesso vale anche Blair. Hai riportato fedelmente i caratteri delle persone e le batutte sono azzeccatissime.
Davvero complimenti, questa è la più bella storia che ho letto fin ora su questo fandom e non esagero!
A presto
La GnaGna ♥

Una storia dalla dolcezza sconvolgente =') è splendida la scelta di raccontare l'amicizia tra nate e Chuck, troppo spesso messa da parte e ritenuta ovvia e scontata, in un puzzle che si compone armoniosamente di passato e presente... Come sempre l'immagine di Chuck da te delineata è minuziosa e fedele. Grazie per avermi regalato dolci emozioni ed una dozzina di sorrisi...

Storia fantastica, non avevi mai letto una storia che raccontava dell'amicizia tra Chuck e Nate.E la prima volta che ne leggo una riesca a vedere benissimo la loro amicizia. Riesci a far capire benissimo cosa prova Nate con Serena e come Chick riesca a capirlo... Anche se io vorrei che tu continuassi la storia anche così va benissimo XD ahahha

Non sai da quanto tempo stavo aspettando una nuova storia Cry.(Sono Vicky btw)
Tu sei bravissima  e la veritá é che non riesco a godermi le storie delle altre scrittrici perché non riescono a descrivere Chuck come fai te,c'é sempre quel 'qualcosa'che manca nelle altre storie. Ovviamente tu non deludi mai le mie aspettative. Non ci sono molte one-shoot Nate/Chuck in giro e questa é stupenda,piú volte mi é apparso un sorriso sulle labbra. Qualcosa di leggero era proprio quello di cui avevo bisogno,sei riuscita a descriverli abbastanza affettuosi ma non dolci o smielati e devo ammettere che a volte tutti noi oltrepassiamo quel limite. Se c'e qualcuno che riesce a descrivere bene Chuck sei tu e non vedo l'ora di leggere un'altra storia scritta da te.

E il tuo Henry é assolutamente adorabile.

Cry come per ogni altra tua storia non ti smentisci mai, il tuo stile rimane sempre perfetto.
Mi è piaciuto molto che la storia sia raccontata dal punto di vista di Nate, che metta in risalto l'amicizia tra i due, ma allo stesso tempo dia un quadro generale delle loro vite, mi è piaciuto in particolare l'inserimento di Serena nella storia, di come sia l'unica per Nate e  di come Chuck l'abbia capito ancora prima dell'amico. Il divorzio di lei una piccola soddisfazione per il mio animo Serenate. Ho adorato che il tutto sia portato avanti attraverso la descrizione di tanti piccoli momenti, la vita familiare da Chuck e Blair sembra di riuscire a vederla, in più ho trovato l'inserimento dei flashback particolarmente azzeccato.  Personaggi perfettamente IC e il tutto raccontato col tuo solito perfetto e impeccabile stile, complimenti^.^

Bellissima questa storia! Quando stamattina l'ho vista non ho potuto fare a meno di leggerla... E l'ho fatto tutto d'un fiato! È davvero ben scritta e devo dire che hai descritto davvero bene il rapporto che lega Chuck e Nate! Voglio dire i tuoi personaggi sono così Chuck e così Nate! Li hai davvero descritti alla perfezione! E mi è anche piaciuto il modo in cui hai deciso di sviluppare il rapporto tra Nate e il suo nipotino! Bella anche l'aggiunta dello zio Jack e i suoi commenti riguardo ai nomi dell'erede Bass! Molto da lui anche questo! Questi personaggi sono perfetti! Complimenti! FrancyNike

Ciao! La tua shot è semplicemente divina!
I personaggi sono careterizzati in maniera eccellente e hai descritto in maniera molto coinvolgente il rapporto tra Chuck e Nate. Amo molto la loro amicizia e il fatto che siano amici anche se profondamente diversi. Le scene in cui c'era il piccolo Henry sono state le mie preferite, in particolare quella in cui "instaura la monarchia" nella sua  classe. Hai reso molto bene il loro sentirsi una famiglia e il loro esserlo nonostante l'assenza di legami di sangue!
Bravvissima!

Ciao! Non si trovano molte fanfic sull'amicizia di Nate e Chuck, e mi ha fatto davvero piacere leggerla...in alcuni punti fa quasi commuovere :D
Adoro l'uso che fai dei flashback, sempre al momento giusto, e mi piace il modo in cui scrivi e delinei i personaggi (i caratteri sono perfetti!).
Spero di leggere altre tue storie, hai molto talento.
Baci Kay

Ommioddio questa storia è assolutamente fantastica ! L'hai costruita benissimo questo Nathaniel è dolcissimissimo ! E questo mini-Bass curiosino ?? Lo adoroo <3 <3 Ho sempre adorato l'amicizia tra Bass e Archibald ! Sono contenta che tu abbia scritto questa storia è stupenda ! Un bacio, G.

Ei Cry, ♥
Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e giuro,è meravigliosa.
Adoro il modo in cui scrivi, mi ha coinvolto completamente.
Sapevo che un giorno avresti scritto un Fanfiction su Nate e Chuck, la stavo aspettando :)
Ma ho adorato come hai costruito bene anche i personaggi intorno, il che rende la storia completa in tutto e per tutto.
La parte finale mi ha veramente creato un calore famigliare dentro, mi sentivo come Nate.
Che dire? La adoro, davvero. Mi ha assolutamente rallegrato la giornata.
Come sempre il tuo Chuck è il migliore che io personalmente abbia mai letto.
Ho amato da morire tutti i Flashback, e tutta la dolcezza di questa storia.
Complimenti Cry, davvero complimenti.
Un bacione ♥
B.