Cerca di smetterla, okei?
di Sae

03/08/07, ore 19:28

accidenti! io già amo questa coppia, ma quando leggo le tue ff non riesco a pensare a nientaltro!il tuo modo di scrivere, così come la trama della storia, mi coinvolge talmente tanto che mi dimentico di qualsiasi altra cosa!è incredibile!continua a scriver storie su di loro!e troverai sempre una mia recensione nelle tue storie!

03/08/07, ore 19:19

bellissima! Sisi, finisce nei miei preferiti, dritta e spedita. La canzone la trovo azzeccatissima, rispecchia molto la loro 'storia' o la loro questione. una SasuSaku ben scritta così ci voleva proprio, ormai siamo tutti sommersi da SasuIno, sigh. Mi raccomando, continua a scrivere shot (o anche long-fic, ti verrebbero da Dio *-*) e soprattutto su di loro!! La storia è semplice, hai fatto intendere bene questi pensieri di Sasuke...strani, ma fondamentalmente VERI. stupenda, non so che altro dirti a parte che sei bravissima e di continuare a scrivere!!

Kikka
03/08/07, ore 19:01

Sto piangendo come una scema..mi hai commossa troppo!!! scrivi divinamente...ti prego continua a scrivere su questa coppia!