I don't know about you, but I'm feeling 22.
di xlittlerevenge

14/03/13, ore 00:21

Buona sera :)
Mi piace il modo in cui hai reso 22 (del quale è uscito il video oggi **), insomma un locale è proprio il luogo adatto per questa canzone! xD penso che hai seguito bene il testo e descritto le emozioni di Taylor :) credo che il suo flusso dei pensieri sia simile a quello che hai descritto tu xD
Bello anche lo stile scorrevole :)
Complimenti ^^

07/03/13, ore 15:35

Ciao! c:
È incredibile, avevo messo questa storia tra le ricordate per ricordarmi appunto di leggerla e dopo quasi una settimana ne trovo il tempo çç
Lasciando stare le mie giornata impegnate, lol mi piace davvero tanto questa tua os su 22, secondo me è perfetta, si addice perfettamente a quello che la canzone vuole dire (poi ognuno la interpreta soggettivamente, ma la mia interpretazione si avvicina di molto)
E niente, mi piace un sacco come l'hai scritta e poi l'ultima frase *^* "Avevo 22 anni e mi sentivo libera di farlo" gfhjkfdh, semplicemente magnifica!
Detto ciò, sparisco e volevo solo dirti che anche io ho aggiornato la mia raccolta di os c:
Baci :3
-Marianne

15/01/13, ore 18:54

Allora innanzitutto mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e l'idea è semplicemente fantastica!

Avevo 22 anni e mi sentivo libera di farlo.

Adoro questa frase, come il resto della storia che è scritto impeccabilmente.
E' bello vedere Taylor da questo punto di vista :)
Una sola piccola critica; Ti consiglio di scrivere più grande la prossima storia, è più piacevole :)
Avresti voglia di passare anche da me? Ho scritto una storia che si chiama A Place In This World e parla dell'infanzia di Taylor…

Ancora una volta complimenti…
Lotty

15/01/13, ore 17:25

Te l'ho già detto, questa storia è stupenda *_* Mi piace il fatto che qui Taylor sia una ragazza normale, che va in discoteca con un'amica , si ubriaca e si gode semplicemente la vita, invece di essere conosciuta in tutto il mondo. Credo che tutti possano rispecchiarsi in lei in questa storia. Qualche piccolissimo errore ma stai davvero migliorando :D

15/01/13, ore 15:35

Sei una topola e questa os è figherrima ahdfahdfgad
Tay me la immagino abbastanza così :33
Quei due ragazzi erano due figoni vero? AHAHAHAHAHAHAHAHAH
*si nasconde*
Bellissima pulcs <3