Avere un idolo.
di Owen

22/06/14, ore 18:38

Ho trovato per caso questa storia. Beh, ringrazio il caso per avermela fatta leggere!! XD tutto quello che hai scritto è assolutamente, al cento per cento, senza nessun dubbio VERO. Ho un idolo anche io e so benissimo di cosa stai parlando. Soprattutto il fatto di soffrire per lui. Le persone non si rendono conto di quanto può far male il fatto di non vederlo. Nemmeno una volta. Perchè è troppo distante, perchè è troppo costoso, a volte anche perchè non si ha l'eta. E questo fa terribilmente male. Ma loro, i nostri idoli sanno cosa significa e per questo fanno di tutto per renderci felici. Perchè anche loro hanno avuto un idolo e ci capiscono. Tutte le parole che hai scritto mi hanno commosso e posso solo ripetere ancora che ti capisco.

Sara XD

18/11/13, ore 00:37

Ti faccio davvero i miei complimenti, mi sono rispecchiata tantissimo nei tuoi pensieri, e a circa metà pagina mi si sono inumiditi gli occhi. Quello che hai scritto è davvero emozionante, infatti volevo riportare qualche tua frase nel tema di italiano che mi ha assegnato la mia insegnante, naturalmente se per te va bene.
Ti saluto a presto <3
 Belieber_forever.
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 12:38 am)

16/01/13, ore 16:37

Lieta di aver aperto questa storia e trovare così tanti sentimenti positivi :3
Sarò franca... pensavo di trovare qualche iperbolico scritto che continuamente citasse 'Fan non vuol dire avere tutti i CD, significa credere in lui/lei e blablabla'.
Non che fosse falso ma discorsi del genere oramai dilagano senza averne compreso davvero le basi.
Ritornando alla FF: tematiche affrontate in modo molto grazioso, tema centrale svilluppato bene ma fai attenzione agli errori grammaticali.

Te ne segnalo alcuni: bhe, E', si, come è, in aggiunta alle lettere maiuscole dopo i punti sospensivi.

Yours, Listen.

15/01/13, ore 21:07

Pura verità le tue parole. Avere un idolo vuol dire non avere limiti. Avere un idolo vuol dire avere qualcuno che ti sorride nonostante tu sbagli. Alla fine dei conti, è sempre lui che ti vede fragile. E sei sempre tu, che piangi sotto le sue note. Sei riuscita a interpretate benissimo la mia idea di idiolo. Vorrei dedicare questa tua fiction, a un tipetto biondo figo, non so se hai vagamente idea di chi sto parlando :') Bravissima, come sempre. Ci mancavi MartyOwen <3