Honestly... I love him
di takamine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/11/14, ore 19:33

Ciao takamine!
Ed eccomi qui a leggere anche questo quindicesimo nonché ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
- Ed eccoci giunti alla fine. Un finale amaro, onestamente. Kyuhyun fa, per l'ennesima volta, la parte dell'egocentrico mettendo i suoi interessi personali prima di quelli di coppia con Sungmin. Forse non ama il suo hyung come crede... è triste, e mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Davvero una bella storia, brava!
Continua così! :)

05/11/14, ore 19:22

Ciao takamine!
Ed eccomi qui a leggere anche questo quattordicesimo nonché penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
- E finalmente si chiariscono! E' proprio vero: le vere amicizie trovano sempre una strada per continuare ad essere coltivate e a vivere! Non è facile incontrarle, ma se si ha la fortuna di incrociare certe persone nel proprio cammino, bisogna fare di tutto per non perderle!

05/11/14, ore 19:13

Ciao takamine!
Ed eccomi qui a leggere anche questo tredicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
- Ma quanto è carino Sungmin che si preoccupa per Kyuhyun e fa di tutto per fargli fare pace col suo migliore amico? <3 Si vede che è proprio innamorato di Kyu! <3
- Se Kyuhyun perde alla playstation vuol dire che sta messo proprio male! Ahahah! XD!
- Kyuhyun... finalmente hai capito perché i tuoi amici sono tanto offesi? Eppure sei un genio... dovevi arrivarci in un secondo! u.u

05/11/14, ore 18:47

Ciao takamine!
Ed eccomi qui a leggere anche questo dodicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
- Kyuhyun che nega la realtà! <3 Ahahah! XD! Ti amo, Kyu! <3

"“Voglio rimetterlo al suo posto. Ho sentito che nelle ultime settimane si è dato da fare e ha sconfinato nel mio territorio.”
“Ti riferisci alla storia di quel sunbae picchiato in bagno?”
Non vedo perché dovrei negare. Il dovere di un re è proteggere le proprie terre dagli invasori. Il fatto che la vittima in questione sia il mio ragazzo, è un dettaglio di infima rilevanza. Più o meno.

Più o meno proprio! XD!
- L'ultimo paragrafo. L'ULTIMO PARAGRAFO! No, va beh, è bellissimo. Prima è sexy e sensuale con loro che si strusciano e poi ecco qua che arriva il colpo di grazia e vengono scoperti. O Dio com'è eccitante! Devo subito andare a leggere il seguito!

05/11/14, ore 18:35

Ciao takamine!
Ed eccomi qui a leggere anche questo undicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
- "“Piantatela. Non ho una ragazza.”". Il che non è neanche una bugia! u.u Lui ha un ragazzo! LOL
- Anche io adoro il mare d'inverno! *__*!
- "Tre giorni solo per noi, per permettere alle nostre anime di fondersi nuovamente e riposare, dopo mesi di burrasca.". Che bella questa frase! *__*!
- AHAHAHAHAHAHAHAHAH Sono troppo belli quando si sentono sdolcinati e rompono l'idillio amoroso così! AHAHAHAHAHAH La gara effettivamente è più da loro! XD!
- Questo pezzo mi ha fatto esplodere i feels:

"“Kyu, vorrei farmi una doccia. Dove lascio la mia roba?”
“Qui, questa è la mia camera.”
“E la chiami camera?? Questa stanza è enorme! E hai un letto così grande solo per te?”
“Non è poi così grande, è a una piazza e mezzo – si volta e ghigna – abbastanza largo da starci in due, ma non poi così spazioso da poter stare lontani. Saremo costretti a dormire molto vicini hyung…”
Lo amo. Decisamente.

Awww! *__*! La dolcezza! <3
- Ma magari avercelo io Kyuhyun nudo davanti! LOL
- Hai capito il nostro Kyu! u.u E bravo marpione! u.u Così si fa! *__*!

02/11/14, ore 21:33

Ciao takamine!
Ed eccomi qui a leggere anche questo decimo capitolo di questa tua fan fiction!
- Finalmente SEMBRANO essersi chiariti! Riusciranno a rimanere in pace e a non litigare? Riusciranno a restare alleati invece di diventare nemici? Chi lo sa... sono due teste calde, ma si amano assai!
- E Sungmin non è stato l'unico ad esserci rimasto male per la notte in bianco! Pure io, da brava lettrice maniaca, volevo la smuttata! u.u Spero mi farai contenta in seguito! *__*!

02/11/14, ore 21:07

Ciao takamine!
Ed eccomi qui a commentare anche questo nono capitolo di questa tua fan fiction!
- Povero Sungminnie che viene picchiato! Che colpa ha, lui, di quello che fa Kyuhyun? Adesso toccherà a Kyuhyun risolvere questo casino! Anche se non ha bisogno di essere difeso, Sungmin non è di certo nelle condizioni migliori per difendersi da solo!
- Adesso che finalmente sono faccia a faccia... cosa succederà? Corro subito a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo! *__*!
Davvero carino, brava!

30/10/14, ore 22:24

Ciao takemine!
Ed eccomi qui a commentare anche questo ottavo capitolo di questa tua fan fiction!
- GRAZIE AL CIELO CHE C'E' KEY CHE RAGIONA! E con questo, potrei anche concludere la mia recensione! u.u La voce della coscienza e dell'intelligenza! u.u
- ""Ci sta che superata l’incazzatura, tornerà da te, con la coda tra quelle gambe da spilungone che si ritrova."". AHAHAHAHAHAHAHHAHAH
- Sungmin... che pensieri sono quelli? è.e Nessuno lascia nessuno, qui! è.e TI MENO! è.e
- Che dolce la loro prima volta! <3 Tenerissima e per niente volgare come piace a me! <3 E poi è una MinKyu, e non una KyuMin! Mooolto interessante! *__*! Amo anche questa versione della coppia! *__*!
- Bravo Sungmin che ti ripigli da solo senza che ti debba dare un calcio! u.u

30/10/14, ore 21:47

Ciao takemine!
Ed eccomi qui a commentare anche questo settimo capitolo di questa tua fan fiction!
- Questi due parlano la stessa lingua? Kyuhyun è uno scemo che non capisce e Sungmin si sta auto-distruggendo per una cosa di cui, diciamocelo!, non ha minimamente colpa! Alla fine loro stanno insieme e forse Sungmin doveva fermarsi ma... dai! Dopo cinque mesi d'astinenza anzi che non l'abbia fatto direttamente sul tavolino in sala studio davanti a tutti! Ahahah! XD!
- Detto ciò, la scena del primo bacio è stata molto carina e loro erano davvero teneri e imbranati! <3 E' bello come si siano conosciuti a poco a poco, scoperti!

30/10/14, ore 21:25

Ciao takemine!
Ed eccomi qui a commentare anche questo sesto capitolo di questa tua fan fiction!
- O Dio che tristezza 'sto capitolo! ç__ç Questi due si amano, si vogliono, ma per motivi davvero demenziali non lo dicono e non fanno niente se non allontanarsi di più e soffrire! ç__ç MA SI PUO' ESSERE PIU' DEFICIENTI? ç__ç Soffro... ç__ç

30/10/14, ore 20:56

Ciao takemine!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quinto capitolo di questa tua fan fiction!
- Oh my! *__*! Ero tutta felice per la scena lemon e... e... e tu mi illudi così crudelmente! ç__ç Sei cattiva! ç__ç
- "“Sunbae… da quanto tempo…? Insomma, hai capito! Da quant’è che il tuo amichetto non ‘prende un po’ d’aria’?”". AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAH
- AHAHAHHAHAAHHAH Key che lo sgama circa la sua relazione con Kyuhyun anche senza che lui dica niente! AHAHAHAHAHAH Come sei sfigato, Sungmin! <3
- AHAHAHAHHAAHHAH La scena di Sungmin chiuso nell'armadio a sudare mentre Kyuhyun è lì fuori col suo amico Hongki a giocare alla playstation è una cosa troppo comica! AHAHAHAHAHAHAH
- Povero Sungmin, costretto a docce gelate e all'astinenza. LOL
- "“Ecco… è che… hyung, ormai mi sono abituato a vederti tutti i giorni… se smetti di allenarmi, non avrai più motivi per incontrarmi…”". Amore lui! <3

30/10/14, ore 19:58

Ciao takemine!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quarto capitolo di questa tua fan fiction!
- Kyu! ç__ç Amore mio (?)! ç__ç Perché ti trattano tutti male? ç__ç No, comunque il discorso che fa ha un senso! u.u Pieno, tra l'altro! La battuta di Sungmin: "“Ti ha mai detto nessuno che potresti vendere Bibbie agli atei?”", direi che rispecchia perfettamente tutto quello che penso di quel discorso! XD!
- Kyuhyun! è.e Perché non vuoi far sapere agli altri che Sungmin è tuo... ehm... amico? è.e Cattivo! è.e
- Ooohhh! <3 Sungmin è proprio innamorato di Kyuhyun! <3 Come ti capisco, Sungmin! XD! AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
- "Sembra un dio anche quando è sudato!". Sì, anche su questo sono d'accordo con te, Sungmin! XD!
- "Allora prima fingeva di essere in difficoltà? Mentre va via, si gira e sussurra alla mia faccia sconvolta: “Solo per stare un po’ insieme hyung…”". Awww! <3 Amore lui! <3
- Kyuhyun che si rilassa col Cubo Di Rubik... AHAHAHHAHAHAH Io mi snerverei solo di più! LOL
- La dolcezza di Kyu che gli regala un nuovo Cubo! <3

30/10/14, ore 19:36

Ciao takemine!
Ed eccomi qui a commentare anche questo terzo capitolo di questa tua fan fiction!
- La caretterizzazione di Kyuhyun mi fa collassare! E' un cinico bastardo pieno di sarcasmo ma che, fondamentalmente, è solo timido e bisognoso d'affetto. Insomma: è Kyuhyun! Ahahah! XD! Stupendo! <3 Circa Sungmin, forse è per lui che hai messo la nota OOC, ma io lo vedo proprio così: tenero coniglietto asociale all'esterno, sicuro uomo sensibile dentro. Quindi direi che è davvero perfetto! XD! Già odio le AU, se poi erano pure OOC era la fine! XD! Soprattutto in qeusto scambio di battute:

"“Hei.. ragazzino… sei sveglio?”
“N... n… non…”
Mi avvicino alla sua bocca tentando di capire quello che vuole dirmi.
“N-non chiamarmi ragazzino”
"

mi sono sembrati così per niente OOC! Che soddisfazione! <3 Brava! *__*!

30/10/14, ore 19:24

Ciao takemine!
Ed eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo di questa tua fan fiction!
- Ti giuro. Quando ho letto: "“Allora Braveheart? Che cazzo ti è saltato in mente oggi?”", quasi mi soffoco col pane che stavo mangiando dal gran ridere. AHAHAHAHAHAHAH E' bellissimo! LOL
- La KyuMin che pomicia e litiga! <3 Praticamente il mio sogno proibito. LOL No, a parte scherzi: è così che li vedo: perennemente in conflitto, perennemente innamorati. <3
- "Due anni fa, quegli occhi e quel sorriso, hanno cambiato la mia vita.". Awww! <3 Mi sciolgo! <3

30/10/14, ore 18:59

Ciao takemine!
Ed eccomi qui a commentare questo primo capitolo di questa tua fan fiction!
Ammetto di detestare a morte le AU, ma in mancanza di KyuMin non AU, alla fine ho cominciato a leggere anche le AU e una delle prime che mi è capitata tra le mani, è proprio la tua. LOL
Devo dire che come primo capitolo mi è piaciuto; non l'ho trovato affatto male!
La battuta: “Checca? Detto da una scimmia nana come te fa un po’ ridere la cosa.”, mi ha fatto veramente troppo ridere! AHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
E il finale è molto... accattivante! Chissà cosa succederà? Corro a leggere! XD!
Detto questo, vorrei specificare che, oltre all'ultimissima nota informativa sulla struttura della scuola coreana, sarebbe davvero utile anche la traduzione alla terminologia coreana che usi ampiamente nel testo. Io so cosa vogliono dire, ma ci sono moltissime persone che, sicuramente, non ne hanno idea; pertanto è giusto che tutti possano godere la storia allo stesso modo.
Davvero un inizio interessante!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]