I promise
di Nefelibata

21/06/13, ore 19:48

Ciao, volevo complimentarmi perchè è una storia davvero bellissima. Mi ha emozionata dall'inizio alla fine; poi credo che tu sia riuscita a esprimere al meglio il messaggio di "Not gonna get us" e anche il diverso carattere dei personaggi. L'ho salvata tra le mie storie preferite e volevo fartelo sapere. Complimenti davvero, sono poche le storie in grado di farmi provare delle vere emozioni! Anche il salto tra il presente e il passato a parer mio è reso benissimo ed è stata una grande idea. La mia parte preferita è quando Yuliya si rifiuta di baciare Lena, anche se tutta la storia è fantastica! Bravissima.

02/03/13, ore 15:54

E' veramente, veramente bella. Sono poche le fanfiction che riescono a trasmettere sensazioni e a farle sentire come proprie, soprattuto sensazioni ed emozioni di questo genere molto spesso sfociano nel depressivo e di conseguenza portano alla noia, ma tu sei riuscita a bilanciare tutto in un mix dolcissimo.
E che altro dire...ho le lacrime agli occhi, non le ho mai seguite più di tanto ma girovagando su EFP ho trovato la tua ff e mi ha ispirato, l'ho letta e..ho trovato una nuova ff da aggiungere tra i preferiti e leggere fino a sapere ogni virgola a memoria.
Complimenti, veramente.
-Popcorn

30/01/13, ore 15:24

io amo le t.A.T.u. le seguo praticamente da sempre.
sono d'accordo con te. Not gonna get us è una cazone davvero fantastica ed è la seconda canzone che ho ascoltato in lingua inglese.
questa FF è fantastica, l'ho letta tutto d'un fiato ed è scritta così bene che mi sembrava di essere lì ad assistere alla scena.
La moneta della Russia è il rublo ma è al singolare e quindi avresti dovuto scrivere 100 rubli, questo è l'unico errore ma non è rilevante :)
La trascrizione del nome di Yuliya è un vero mistero, in cirillico è scritto Юлия e appunto corrisponde a Yuliya, su wiki è scritto con la J e quindi sarebbe un po' come chiamarla Giulia, infatti Lena non la chiamava mai con la Y ma pronunciava il suo nome all' "americana" ovvero Julia e quindi è un bel casino, ma ognuno le scrive come vuole :)
Anche a me non piacciono molto le t.A.T.u., non tanto per il fatto che si sono separate ma perchè sono cambiate troppo. Sono cresciute e maturate esperare che tornino a essere quelle due ragazzine spensierate di un tempo è impossibile e l'ultima esibizione che hanno fatto insieme ne è la prova.
Ripeto, questa storia mi ha colpita davvero, avevo gli occhi lucidi (ed è davvero difficile strapparmi una qualsiasi emozione perchè sono proprio senza cuore u_u) per tutta la durata della lettura perchè è davvero bellissima e ti informo che la inserisco tra le preferite :)