The first time that I've seen you
di roby_lia

09/08/13, ore 15:25

Bellini come sono dolci.... È triste sapere ciò che accadrà dopo, mi dispiace che si facciano guerra... Questa serie va nei preferiti senza rifletterci!!! Certo che sei un genio, scrivi davvero bene e ritrai ottimamente le scene di vita quotidiana, brava complimenti!!!
Uffa perché io non non sono te?!

15/05/13, ore 20:57

che bello! e quanta dolcezza!! *sospira*
Thor fin dalla prima volta si è già preso tutta la responsabilità su Loki..immaginandomi il piccolo Thor e il neonato Loki non posso far altro che sorridere come una scema...poi Odino che li prende tutti e due e li mette nel lettone..ma che bravo papi!!!
vado a leggere qualche altra tua storia e a importunarti ancora un pò :)
ciaooooo ^.^

09/05/13, ore 15:49

O mio Odino :3
Mi sento spudoratamente dolce dopo aver letto questa fan! E' carina da matti, davvero :3
Thor che promette fin da subito di occuparsi di Loki per sempre... Che cosa meravigliosa.
Bellissima, davvero!
Baci,Ghia

28/01/13, ore 17:18

Ciaooooo!!!! Finamente eccomi quiiii!!! *-----------*
Allora, mi dovrei prenere a schiaffi per il ritardo, ma ci sta già pensando la mia coscenza che appena ha sentito le parole "prendere a schiaffi" si è subito data da fare ç.ç ahime... (potevo starmene zitta =_= *guarda male la sua coscenza mentre divertita le tira un sacco di scappellotti*) ç.ç ahia...
Cmq tornano a noi e alla storia, mi dovrei personalmente picchiare per non aver letto prima questo capolavoro che ovviamene finisce dritto nelle preferite u.u lo adoroooo!!! Adoro il modo in cui hai reso la scena del primo incontro tra Thor e Loki (poi la visione di Frigga e Odino che guardano i due con amore mi ha intenerita non sai quanto *ç*)
Come sai ho un sacco di capitoli tuoi in arretrato da recensire, ma ce la farò *-* entro stasera riuscirò a recensirli tutti (spero solo che non mi ucciderai se non saranno all'altezza delle altre recensioni ç.ç ma è l'unico modo per fare veloce, altrimenti mi ci vorrebbe troppo tempo ç__ç sigh)
Un bacioneeee!! E perdonami ancora per il ritardo ç.ç
Raven :****

22/01/13, ore 18:38

Hahahahahaha lo facevo anche io quando ancora andavo alle superiori e potevi permettertidi pensare ai cavoli tuoi per tutta la lezione... Ora mio compagno di pensieri è il treno... è li che sono nate le mie ultime one shot...

Ops... sto divagando...
Per la barba di Odino!!! è una one shot spettacolare... Thor piccolo è una cosa dolcissima...

Cit. "Odino sorrise di rimando “e così lui è solo tuo Thor?”
Il biondo annuì convinto “è il mio fratellino Loki” Trova che quelle parole suonino proprio bene.
“Non ne lasci neanche un po’ a noi?” domandò continuando a sorridere il papà.
Thor s’imbronciò, preoccupato “Ma la mamma ha detto che è mio!” disse con tono lamentoso, stringendo meglio quel piccolo fagotto del suo fratellino." Ohh *O* quanto è dolce mi sembra di vederli..

Cit. "“Sì!” affermò cocciuto e soddisfatto, perdendosi di nuovo in quegli occhioni verdi che iniziarono ad assonarsi, esausti di tutto quelle novità-" risoluto anche da piccolo il principino.

Non so cosa dire... Complimenti!!! è scritta veramente bene; in uno stile che non annoia... L'ho letta tutta d'un fiato e ci sono rimasta male quand'è finita...
Complimenti ancora. Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fic.
Un bacio Echadwen

17/01/13, ore 23:51

Calorifero e angolino buio... Davvero il binomio perfetto u.u
Grazie mille del messaggio di avviso, come potrei mai non recensire? Oramai sono di casa! XD
Che dolce questo prequel! Mi piace tantissimo la scena in generale ed anche alcune frasi che hai aggiunto, davvero bellissime. È una storia breve ma bellissima!
Complimenti come sempre, le tue storie mi rapiscono e mi lasciano sempre di ottimo umore! =D
shadow

16/01/13, ore 22:30

Ciao, eccomi qui, sono stava brava (e veloce! XD)
Sarebbe davvero bello poter scoprire come è andata il giorno del primo incontro tra i piccoli principi, chissà se la Marvel ce lo svelerà mai... dubito purtroppo! :( Comunque, mi piace come hai tratteggiato Thor da piccolo, trovo che sia verosimile con ciò che poi è diventato XD Loki è adorabilissimo *^* Frigga e Odino mi sembrano un po' troppo 'umani', ma è probabilmente è solo una mia impressione, tranquilla, sono io che vorrei vedere drammi e tormenti in ogni dove. XD

Se posso solo farti un paio di appunti (spero che tu non ti offenda, se così mi dispiace, fai come se non avessi scritto nulla! ^^): ci sono un paio di errori di battitura, niente che una seconda lettura non possa correggere, e c'è qualche problema di corcondanza verbale, infati parti con il presente, poi vai al passato, e poi oscilli un po' tra tutti e due... Se riesci a correggere il tutto sicuramente risulterà più scorrevole! ;D
Spero di esserti stata d'aiuto, leggerle il capitolo è stato comunque piacevole! ;3

Sayuri

16/01/13, ore 16:18

Ed ecco un'altra meraviglia partorita dalla tua geniale mente!! Muro finestra e calirifero? Cos'è il paradiso?? Nella mia scuola i termosifoni non funzionano :(...Cooooomunque cosa dire di più che i tuoi Loki (in realtà Loki è mio, ma oggi mi sento generosa) e Thor (Lui te lo puoi tenere!) sono trooopooo dolci e carrrrrrini, ma questo sarebbe troppo banale. Che sei riuscita a descrivere i sentimenti di Odino alla perfezione, no anche questo è troppo banale....Mi limiterò a scriverti che sei bravissima!!
Un bacione, Margherita <3 !!

16/01/13, ore 10:53

tesoraaaaaa

ma questa è un'assoluta meraviglia <3<3<3

non mi stancherò mai di leggere storie di loro piccini picciò , sono troppa tenerezza, il primo incontro poi *occhi scintillanti *

due cose mi sono piaciute da morire: il suo fratellino, quel possessivo è sjhgjhghgdhdgg

e la descrizione del nome di Loki, è vero ricorda proprio quello, no ci avevo mai fatto caso!! ^^

Odino è amore pure quando spiega a Thor cosa significa avere qualcuno

nelle preferite, avevi dubbi? ^^