A Place In This World
di lottieverdeen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/07/13, ore 15:37

Fortunatamente è un calo di zuccheri! Pessimista come sono, avevo già pensato a un centinaio di malattie, sono sollevata XD
Eppure mamma Swift sembra non pensarla allo stesso modo... Certo, è spaventata e preoccupata per la figlia - quale madre non lo sarebbe al suo posto? - ma il suo atteggiamento in auto mi è sembrato proprio diverso dal solito! Insomma, fino a due capitoli fa incoraggiava la figlia a non arrendersi alla prima difficoltà e a continuare a coltivare la sua passione e ora che fa? Le dice di studiare e chiude così la discussione. u.u
Mi è sembrato di sentire la mia, di madre. :') XD
In ogni caso, ti ripeto che è dolcissimo il fatto che Taylor non si lasci scoraggiare da nessuno, nemmeno da colei che l'ha messa al mondo! E scrive una canzone!! *_____*
Sai, mi sa che Claire sia una delle poche che la appoggi veramente XD A proposito, la storia della minestra ti strappa un sorrisetto!
Il capitolo non è male nel complesso, ma posso farti notare qualche errore o incongruenza?

All'inizio del capitolo dici che il dottore esce dalla stanza senza neppure controllare che Taylor sia sveglia. Ecco, non ti pare un po' inverosimile? Se io fossi un dottore, mi preoccuperei di TUTTO ciò che riguarda il mio paziente e non girerei i tacchi di fronte ad una mamma preoccupata che chiede della figlia. E mi ci soffermerei senza problemi proprio perché è un calo di zuccheri! Comunque questa è una mia opinione XD

Ho notato che salti le virgole.
Come ti ho già fatto notare, dopo le virgolette che chiudono un discorso diretto è preferibile inserire una virgola e non partire con la lettera maiuscola come se non ci fosse nessuna relazione tra le due frasi.

"Hai problemi con i tuoi compagni vero?"
Ecco, tra "compagni" e "vero" va inserita una virgola in quanto quel "vero" sta ad indicare una conferma della frase precedente. Come la question tag inglese, per intenderci! XD

"Ora pensa alla scuola è più importante della musica."
Qui, invece, vanno inseriti o i due punti o il punto tra "scuola" ed "è", tant'è vero che quando leggi la frase, anche senza punteggiatura, tra "scuola" ed "è" fai una pausa.

"Tranne la mia famiglia naturalmente ma..."
Prima di un qualsiasi "ma" va SEMPRE la virgola ;)

E ho finito :D
A prestissimo,
confettina

10/07/13, ore 15:08

Okay, non fucilarmi, ti prego.
Sono già abbastanza imbarazzata senza che tu dica o faccia qualsiasi cosa, quindi che ne dici se ti offro un pezzo di deliziosa torta al cioccolato della pace e andiamo avanti? :D
No, davvero, ti chiedo scusa per essere sparita... ^^''
Ma ora sono qui a commentare e a seguire di nuovo la tua storia! *___*
Che dire di questo capitolo se non che il padre di Katerine è sul serio il padre di Katerine? -.-
Odioso come la figlia, guarda. Ora capisco perché Katerine è così viziata, snob e antipatica: voglio rovinare una mia coetanea che vuole diventare cantante e che non mi ha fatto NIENTE? No problem, chiedo al mio paparino. -.-
Beh, tanto peggio per loro siccome la nostra Taylor farà i miliardi! u.u
Comunque, a proposito del premio, personalmente avrei trattato il rifiuto in modo più approfondito... O meglio, nella prima parte del capitolo avrei parlato un po' di più dei sentimenti di Taylor: quelle che riporti tu sono più che altro considerazioni.
In ogni caso, ti riscatti nella seconda parte *____* Dolcissima, la forza di volontà della piccola Taylor! *____*
E Austin... Oh, è l'amore! *__*
Ma aspetta un momento! Taylor sviene??? No! E perché?? Suppongo di dover leggere il capitolo successivo...
Allora vado! :D
confettina

30/06/13, ore 22:37

Ehi!
Oh, questo era l'ultimo che hai pubblicato, dannazione!
Mi piace da morire questa storia e sono felice sia stata la prima che ho letto su Taylor, veramente.
Mi piace il fatto che lo stile della scrittura si sia evoluto con la crescita di Taylor. Insomma, hai adattato il linguaggio all'età di Taylor, e penso sia una cosa fenomenale!
Taylor sta avendo la sua prima cotta, che cosa carina!
Spero che per lei questo primo amore arrivi presto e che tu aggiornerai presto,

30/06/13, ore 22:29

Ehi!
Oh, le prime litigate con i genitori, e chi se le scorda?
Almeno non litiga per cose stupide e insensate.
Insomma, io miei genitori si sono separati quando avevo due anni e mezzo, nemmeno mi ricordo i loro litigi, ma una mia grande amica sta passando questo brutto periodo in famiglia e ci sta veramente male. Quindi, secondo il mio parere, Taylor ha fatto bene ad intervenire, ma ovviamnete i suoi genitori non hanno capito ciò che possano provare lei e Austin, tipico. Hanno solo pensato al tono della sua voce, non alle parole dette.
Vado a leggere l'altro,

30/06/13, ore 22:18

Ehi!
Mi dispiace che mamma Swift stia iniziando a scoraggiare Taylor. Insomma, già ci sono tutte quelle ragazzine in quella scuola che cercano in tutti i modi di farle credere che non abbia talento, almeno lei dovrebbe continuare a ripeterle che prima o poi ce la farà a realizzare il suo sogno, no?
Beh, almeno ci sono suo padre e Claire, sia ringraziato il cielo!
Claire è la migliore amica che Taylor potesse avere, insomma, sono sicura che se Taylor avesse accettato, non avrebbe esitato a sbranarsi viva quella vipera.
Vado a leggere il continuo,

30/06/13, ore 22:08

Ehi dolcezza!
Alla fine lei ci è rimasta male, insomma, mi aspettavo un'uscita trionfale, ma va bene così.
Che poi, che razza di uomo è il padre di Katherine? Insomma, sei il direttore di una casa discografica, e fai spazzare il pavimento a tua moglie? Cioè, nulla contro a chi spazza i pavimenti, ma se è tua moglie, le dai un impiego leggermente superiore, no?
Katherine mi sta proprio antipatica, insomma, è la tipica figlia di papà viziata che ottiene sempre tutto, una categoria di persone che proprio non riesco a digerire, e il mondo ne sembra proprio pieno.
Austin è dolcissimo e sono felice che tutta la famiglia Swift sostenga la piccola Taylor.
Vado a leggere gli altri,

30/06/13, ore 21:59

Eccomi!
Mi piace da morire come si sta evolvendo la storia e il carattere di Taylor.
Quella Katerine meritava che qualcuno rispondesse alle sue battutine e chi meglio di Taylor avrebbe potuto farlo? Nessuno.
Spero che dopo la sua canzone quel tizio le chieda di firmare un contratto con la casa discografica, ma che lei rifiuti, sarebbe decisamente meraviglioso.
Beh, adesso si vedrà,
vado a leggere gli altri,

30/06/13, ore 21:42

Ehi!
Non so come sia possibile, ma mi hai fatto venire i brividi con questo capitolo.
Insomma, conosco bene la storia di Taylor e so quanto le facesse male non poter cantare le canzoni scritte da lei, quindi riesco a percepire le emozioni che prova nella tua storia.
Forse mi sono anche un po' emozionata per i versi di Lucky you che hai scritto.
Non lo so, quella ragazza mi fa sempre emozionare con la sua musica, e mi piace da morire leggere delle storie su di lei, soprattutto se sono così belle come la tua. Spero lo siano, davvero.
Fortunatamente sua madre continua a credere in lei.
Vado a leggere gli altri,

30/06/13, ore 21:34

Eccomi, sono ancora io.
Ho deciso di recensire tutti i tuoi capitoli perché vorrei farti sapere sempre cosa ne penso, sempre che questo non ti dispiaccia.
Allora, sono estremamente soddisfatta del fatto che Taylor abbia fatto amicizia con Claire, sembra una bambina sincera e brava, non una di quelle che potrebbe riderti alle spalle, e questo mi piace.
Ormai le battutine su Taylor non vengono più accolte da fastidiose risate, ma da atteggiamenti per la maggior parte indifferenti, per fortuna, e Taylor finalmente ha risposto alla bambina, menomale.
Inoltre sento che il padre di Claire possa fare qualcosa per il futuro di Taylor, ma è ancora tutto da vedere.
Leggo gli altri,

30/06/13, ore 21:26

Ehi dolcezza! È la primissima storia su Taylor che leggo. Sia chiaro, sono su efp da febbraio e sono una swiftie da due anni, prima ero semplicemente una fan, ma non ero mai venuta a leggere una fan fiction su di lei, perché ho notato che ci sono veramente poche storie e vengono aggiornate ogni tanto. Ma oggi mi era venuta in mente un'idea per una storia da scrivere su quello splendore di ragazza e ho pensato bene di leggere prima qualche storia, invece di pubblicare subito la mia, perché devo prima farmi un'idea sulle storie che sono già state pubblicate. Insomma, non vorrei fare una storia che abbia la trama simile a quelle già presenti nel sito. Comunque, tralasciando questo punto, il primo capitolo della tua storia mi piace parecchio. Diciamo che rispecchia abbastanza il passato di Taylor, ma anche il mio, anche se non mi piace molto parlarne. Però sappi che capisco cosa voglia dire essere presa in giro per il lavoro dei tuoi genitori e per i tuoi sogni, le tue passioni, i tuoi sogni, i tuoi desideri. Ma capisco anche cosa voglia dire non avere nessuno dalla tua parte, nemmeno l'insegnante che dovrebbe comunque cercare di far sentire a proprio agio tutti i bambini. Beh, almeno c'è questa compagna di banco di Taylor che sembra abbastanza... non saprei come descriverla, ma non sembra che voglia prendere in giro la piccola Taylor. Sono felice di aver deciso di leggere la tua storia, mi piace già tantissimo e ora vado a leggere gli altri capitoli, un abbraccio, Morena

22/05/13, ore 20:17

ciaooo!!! Questa storia è perfetta sotto tutti i punti di vista. Spero che tu la continui presto. Vorrei scoprire di più su Claire e Tay...
Adoro questa stroia.
Continua presto!!!
AL PROSSIMO CAPITOLO!!!
VanESS
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 12:02 pm)

19/05/13, ore 10:27

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molto bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

11/05/13, ore 17:07

Ciao Lottie!!
Che bel capitolo, ricco di emozione!
Qui hai messo in evidenza i pensieri di Taylor... paura e felicità, incertezza e determinazione!
Che bello ^_^
A presto, un bacio :**
#C
P.S. Ho aggiornato "Brothers of the death", mi farebbe molto piacere avere un tuo parere =33

17/04/13, ore 18:15

è perfetto questo capitolo,am i ready for love è meravgliosa davvero e tu l'hai saputa 'rappresentare' molto bene.
mi piace tanto questa ff,aggiorna presto,scieau.<3

17/04/13, ore 17:34

Ciao:)
Ho aspettato molto questo capitolo ed è molto carino,le riflessioni di Tay sono quelle di una qualsiasi ragazza,sono vere..
complimenti,alla prossima;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]