Songs-+
di Felurian

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/15, ore 15:58

Ciao Felurian.
Son partito da questa storia perché di tutte le canzoni della raccolta conosco solo questa... Credo...

Comunque è veramente una bella one-shot. Hai reso giustizia alla stupenda canzone e la prostituta (non ricordo se il suo nome è stato detto).

Ho apprezzato molto la frase finale, che poi è il verso più bello di tutta la canzone (e penso che questo parere sia uno dei pochi universali).

Il tuo stile è veramente bello: scorrevole e sintetico, ma non sminuisce la profondità.

Ora devo solo pregare o fare un patto con il diavolo per poter scrivere come te XD

A presto
da xtomx95.

21/06/14, ore 22:27

Ehi, eccomi qui di nuovo! Questa storia mi è piaciuta molto e, non vorrei sbagliarmi, mi sembra di vedere anche qualche cambiamento dalle precedenti. Non nello stile, che alla fine è sempre quello, poco descrittivo e  con molti dialoghi, ma nel modo vero e proprio in cui hai impostato la storia. Questa è più divertente, come se ti fossi lasciata andare e le parole si fossero scritte da sole, è decisamente meno macchinosa, i dialoghi sembrano non scritti a forza ma molto più spontanei delle precedenti e, se devo essere sincera, di errori non ne ho trovati, per cui mi complimento con te.
Ora vado a leggere l'ultima, ci sentiamo :)

GingerHair_

21/06/14, ore 22:01

Ehilà, ciao! Sono secoli che non mi faccio sentire, lo so, ma dopo aver visto lo scempio che ti scrivevo nella mie prime recensioni non ho potuto fare a meno di recensire le storie delle canzoni che ancora non avevo letto. Ho visto che, dall'ultima, ne hai aggiunte solo tre e mi era venuto in mente di fare una recensione unica ma, dopo averle lette, ho capito che c'era così tanto da dire su ognuna di esse che non potevo fare solo una maxi recensione finale.
Così, con calma, ne farò una per volta, sperando di non scrivere sciocchezze o di ripetermi.
Ma basta chiacchiere, passiamo direttamente alla recensione.
A-team è stata la canzone che mi ha fatto innamorare di Ed, così bella, semplice eppure profonda, perché fa riflettere davvero molto e così è la tua os: ho amato il fatto che nei dialoghi ci siano pezzi di canzoni perché, da come hai scritto tu, la canzone di Ed sembra un tributo alla ragazza morta, che si è venduta per quelle che anche lei ha ammesso fossero scelte sbagliate. Ecco, se c'è una cosa che ho apprezzato particolarmente e che mi ha colpita è il fatto che lei dica che, per quanto possa dare la colpa agli altri sa di essere la vera causa di ciò che le è capitato, perché fra tutte le strade possibili ha scelto questa.
Detto ciò di faccio i miei complimenti e chiudo qui la mia recensione prima di diventare davvero troppo pesante come mio solito.
Ci vediamo al prossimo capitolo :)

GingerHair_

03/06/14, ore 14:22

Cara Felurian,
sono tornata.❤️
Amo letteralmente l'inizio, perché io sono una malata di Harry Potter*-*
Per il resto, tutta la song-fic è fantastica, l'adoro tanto!❤️*-*
Ti do un consiglio, poi dipende da te se vuoi seguirlo c:
Quando scrivi un pezzo della one-shot basandoti su una strofa, è meglio se tu l'inserisci subito dopo aver finito di aver descritto il momento. (Ti faccio l'esempio)
________________

Ehi, Ed!”
Come va, Jared?”
Alla grande! Ti va di fare una partita?”
Sicuro di voler giocare? Ti straccio!”
Come no!”

Ti ho stracciato, ritirati!!”urlò Jared dopo avermi battuto per l'ennesima volta. Dannazione, ero davvero una frana a quei giochi!
“E' perché sono stanco, un giorno di questi ti farò davvero vedere come si gioca!”
“Quando vuoi!” disse lui ridendo.

E dopo aggiungi la strofa della canzone, invece di metterla tutta nel finale.

I know I’ve always been shit at computer games
Because your brother always beats me
And if I lost, I go across and chuck all the controllers at the TV
And then you laugh at me
And be asking me
If I’m a be home next week
And then you lie with me till I fall asleep
And flutter eye lash on my cheek between the sheets

___________________________________________________
Non so se sono stata chiara, ricorda è soltanto un consiglio, sei stata davvero brava v.v❤️
Passo alla prossima❤️

02/06/14, ore 18:51

Ciao, sono nuova a questa fanfiction, quindi benvenuta a me! Intendo recensire capitolo per capitolo, e nessuno mi fermerà ahahahahah. ❤️
Mi piace molto questa song-fic, e mi rispecchio molto nei pensieri di Alice, che pensa che sarà abbandonata un giorno, come quell'uccellino.
La song-fic si rispecchia molto nella canzone, quindi è ben fatta, dato che sei riuscita a mantenere lo stesso contesto.
Passo alla prossima, un bacione.
Drunk❤️ (Nome preso dalla canzone di Ed, già)❤️

01/06/14, ore 10:45

molto carina la tua storia, è davvero dolcissima. Mi piace un sacco il fatto che tu abbia iniziato la fanfiction con little bird, è una delle mie canzoni preferite del mio cantante preferito, vorrei solo aver scoperto prima questa ff perchè è davvero bella, ciao e baci
ALICE

21/03/14, ore 11:58

Quanto mi mancava leggere le tue storie *-*. Finalmente ti sei decisa a scrivere qualcosa!! Come sempre, non deludi mai. "E' iniziato tutto quando si è interrotto l'equilibrio", questa frase credo di amarla. Mi trasmette qualcosa di particolare. Scritta bene (ovviamente), e riesci sempre a creare quell'atmosfera che ti fa immergere nella storia. E' bello vedere Ed così innamorato, così felice.
Cerca di aggiornare più presto, se non vuoi davvero trovarti sul rogo u.u (tanto amore).
BRAVISSIMA.

-Arte

09/03/14, ore 19:51

La beta con l'influenza ribadisce che ama questa os e che si è addirittura commossa! Solo le sdolcinatezze di Felurian riescono a scogliere il mio cuore di ghiaccio :3 io e le placche ti salutiamo e ti facciamo "ciao ciao" <3

10/10/13, ore 21:46

Ho adorato ogni parole di questa OS... Ho letto ques'ultima perchè tra i titoli questa è la canzone di Ed che più mi piace in assoluto. E l'ho sempre immaginata così, una storia tratta da questo testo meraviglioso. Complimenti :) Leggerò e recensirò sicuramente qualche altra OS :)

08/10/13, ore 17:34

Awwwwww :3 amo leggere tutto ciò che scrivi! Ti prego aggiorna, aggiorna, aggiornaaaa!
Ah, comunque ciao amore.

08/10/13, ore 16:07

come sempre, racconti le parole di Ed in modo molto chiaro e sensibile, brava davvero!

07/10/13, ore 14:49

Ciao!!
Come promesso eccomi a recensire!!
Ieri sera ho cominciato a leggere le diverse OS ed oggi le ho terminata lol.
Passiamo ai fatti seri. Sono tutte quante stupende lol ;)
Mi piacciono moltissimo, una più bella dell'altra ;) .. Scrivi benissimo;)!!
Alla prossima !!
Baci x

07/10/13, ore 01:00

Ehilà!
Io amo Ed Sheeran ma, non so perchè, qui su Efp leggo poche storie su di lui. Questa merita ed anche molto.
Ben scrita, lettura fluida e scorrevole, assenza di gravi errori.
Un prologo eccellente il tuo che mi spinge ad andare avanti a leggere ma, a causa della scuoal non posso.
Ma non mi lascio di certo sfuggire un'occasione del genere e quindi la inserisco tra le seguite con la speranza di riuscire a a leggere i reastanti capitoli entro questa settimana.
Complimenti, davvero.
Con affetto,
Little liar_

07/10/13, ore 00:57

Lo sai, Ed Sheeran mi piace parecchio come cantante! Ha una voce molto bella e vive in modo veramente personale le sue canzoni.
Ad ogni modo, la tua storia è proprio bella. Dolce (e fa veramente strano sentirmi dire e scrivere questa parola).. guarda cosa mi hai fatto fare!! Sarà la febbre.. no, è colpa tua! ;)
Ahahah comunque torno a ripetere: bel lavoro, brava. E... si va, mi collego su youtube e mi ascolto qualche canzone xD magari mi aiuta a prendere sonno xD
Lord Burton

06/10/13, ore 22:30

Mi è scesa la lacrimuccia alla fine... E mentre leggevo avevo dei brividi assurdi! Ho sempre amato questa canzone.. E amo sempre di più tutte le canzoni di Ed, grazie a te!
Scrivi davvero benissimo, complimenti! Aspetto con impazienza altri capitoli... Un bacione :)

Ho letto due volte questo capitolo.
Ho pianto due volte leggendo questo capitolo.
È in assoluto il mio preferito, almeno per ora ahahahah. Poi specialmente ora che fa anche freddo, mi sembra quasi di immedesimarmi nell'innocenza del ragazzino che ascolta le parole della ragazza. E l'ultima frase, 'It was too cold outside for angels to fly. An ange died, cover in white', mi stronca ogni volta! Le prime volte che ascoltavo questa canzone senza capirne il senso non mi facevaquesto effetto.. Incredibile.
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 08:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]