Le parole del cuore
di Marty Andry

22/10/13, ore 21:30

Bellissima questa storia! E devo ringraziarmi davvero tanto perchè ho usato questa storia per un tema di italiano.. Grazie mille :D

04/10/13, ore 18:18

Poche parole ma buone, non c'è che dire :D
Molto intensa, veramente. Non è facile racchiudere emozioni così forti in così poche righe, ma ormai tu riesci sempre a stupirmi ^^ complimenti sia per la raccolta che per lo stile, alla prossima!

09/09/13, ore 16:49

Ma che pensieri profondi, Marty *__* E' la dimostrazione che anche gli scaricatori di porto sanno essere romantici e tu sai a cosa mi riferisco, ahahaha XD
Comunque l'ho trovata davvero intensa e toccante. C'è solo qualche errore di distrazione.

05/09/13, ore 17:42

Questa è proprio originale, sono rimasta sinceramente colpita dal modo in cui la protagonista riesce a capire che il ragazzo suona una chitarra attraverso il contatto tra le loro mani e poi mi è piaciuta molto la similitudine della crisalide *__* il bacio era d'obbligo! Peccato che lui e lei alla fine debbano sempre lasciarsi... la storia si ripete :'D
Brava, migliori ogni giorno che passa!

22/08/13, ore 13:26

Marty, tu mi stupisci sempre di più O__O
Hai fatto passi da gigante con lo stile e il lessico, questa flashfic è scritta benissimo!
I sentimenti sono descritti perfettamente come sempre... in questo sei sempre stata un genio, ma ora che hai migliorato anche il modo di scrivere riesci a sfornare dei veri capolavori *__* mi è piaciuto molto l'argomento: amore e odio, l'uno che si trasforma nell'altro e viceversa.
Brava, alla prossima.

19/07/13, ore 18:07

Che tristezza questo capitolo ç__ç
Hai descritto in maniera molto dolce e commovente l'immagine del ragazzo (non facciamo nomi XD) con la chitarra in mano e i relativi sentimenti della protagonista... che cariniii *__* bravissima, aggiorna presto.

26/06/13, ore 19:47

mamma oh... la storia è sempre bellissima, io personalmente adoro questa fic... questa storia d'amore mi commuove davvero.
Claudia

26/06/13, ore 13:34

Ogni volta che leggo un capitolo di questa raccolta mi commuovo ç__ç
Bravissima Marty, ancora una volta sei riuscita a trasmettere al lettore tutto ciò che provano i protagonisti in modo semplice e molto dolce.  Questo capitolo, poi, è forse il mio preferito perchè nell'ultimo periodo mi ci rispecchio molto.
Aggiorna presto ;)

Soly Dea
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:51 pm)

03/05/13, ore 19:35

Questa conversazione mi è lievemente familiare XD
Molto carino il capitolo, mi è piaciuto il fatto che tu abbia riportato solo le battute dei vari personaggi senza nemmeno le virgolette o delle righe di narrazione, facendone un tutt'uno e rendendo il tutto davvero scorrevole e suggestivo. Mi è piaciuto proprio tanto, bravissima! Ci vediamo domani (la macchinetta fotografica sta caricando... XD).

02/05/13, ore 17:01

veramente carino anche questo capitolo, ma cosa succede poi? Mannaggia i fai venire voglia di leggere il continuo.. che dire, alla prossima <3

01/05/13, ore 16:05

Ciao ! Sono nuova e ho subito cercato qualche storia nella sezione e ho trovato la tua :-)
Mentre leggevo i capitoli ho iniziato a piangere come una fontana per quanto hai reso bene i sentimenti ;-)
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi !
A presto,
Stellina_Sempre_Stellina

02/04/13, ore 21:01

a me piace tantissimo il modo in cui scrivi!
non so, forse è proprio per il fatto che i periodi siano così corti
è una cosa bellissima!!! *w*
comunque, complimenti!!
un bacio xx a presto

01/04/13, ore 21:20

Mammamia ahahahahhaha bellissima come sempre, mannaggia poverini.. lo sai questo brano, questa storia mi da l'impressione dei libri scritti da Federico Moccia bellissimi a mio parere. Mi sembra amore14 complimenti <3 alla prossima..

25/02/13, ore 17:10

Amo questa fanfic, è bellissima e molto dolce aggiornala presto, senza errori bella perfetta.

17/02/13, ore 21:21

Mi piace tanto questa FF, nonostante il capitolo sia corto
è comunque pieno di cose interessanti!
se ti va fai un salto a leggere la mia FF,
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! :D
un bacio xx