And it might be okay, but I'm not fine at all.
di letmerawr

Ehi, sono qui :3
Che dire, mi piace davvero molto, soprattutto la parte finale, penso che rappresenti al meglio quella frase...anche se nella mia testa lei non risponde al telefono, ma sono pareri c:
Poi, sbaglio o ci sono dei riferimenti a "The moment I knew"? *^* Penso che sia stata una cosa crudele non inserirla nel disco normale, ma nella versione deluxe çç perché è meravigliosa.
Comunque, è ben scritta e ciò rende la lettura molto scorrevole, è bella da tutti i punti di vista questa one-shot
Mi è piaciuta molto :)
Alla prossima,
Marianne

*un minuto di silenzio per il nome di Liz che appare qua çç la rivoglio*
Oddio. No aspetta.. oddio. L'ho letta ascoltando "All Too Well" pronta al peggio, e infatti... NON PUOI FARE QUESTO ALLE MIE POVERE EMOZIONI!
La sciarpa, la strada, la luce del frigorifero (è la scena che più amo nella canzone), la chiamata... Dovrebbe essere illegale scriverete certe storie AHAHAH
è stupenda Ila :3 mi piace veramente ma veramente tanto, e Taylor è perfetta, così emotiva e concentrata sulle sue sensazioni, la ragazza che si rifugia nelle poesie che poi trasforma in canzoni con sei corde e tremila emozioni.
Poi le digressioni in cui passi ai suoi ricordi sulla storia d'amore... ok, amo questa OS e te. E la Swift.
"sicura sia tutto ok?" "sì sì" TAYLOR. Questa è la Taylor che viene fuori da ogni canzone!
Fammi sposare questa OS. ORA. LEGALIZZIAMO IL MATRIMONIO TRA ESSERI UMANI E STORIE, VI PREGO.
Quindi, amo come scrivi come ti ho già detto quattromilacinquecento volte, questa storia è perfetta e noi dobbiamo incontrarci il prima possibile :3
Mi eclisso
Nena :)
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 03:36 pm)