Another Story
di Annabeth13

23/02/15, ore 22:15

è fantasticoo *W* attendo con ansia di leggere il continuo :)
una storia davvero originalee :))

11/01/14, ore 00:04

E bellissima so che non l aggiornò da tanto ma e fantastica la devi continuare :-).

30/01/13, ore 18:45

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAA :'D
Scusami se iniziò così la recensione,ma la risata per la parte iniziale di Sirius e Rem è d'obbligo!
Sei stata davvero sublime nel descrivere della ramanzina di Lily e della minaccia di Rem che mi sembrava di essere lì,tra di loro :D
Inoltre adoro l'ultima parte -dolcissima,davvero- dove Harry si addormenta e sogna le forme animagus dei Malandrini!
Bravissima,davvero.
Come puoi vedere la mia valutazione per questo capitolo è una bandierina verde meritata!
Un bacio
Ele.

26/01/13, ore 18:33

è bellissima, okay sono un pò triste perchè Draco non è a grifondoro, ma non può essere tutto perfetto, in ogni caso ti consiglio alcuni nomi, certo non ti costringo ad usarli ma se vuoi...:
-Blackfeather
-Feathered
-Flyingnightmare
poi fà come ti pare,in ogni caso la adoro e agogno il confronto Harry/Famiglia Perduta
bacioni
Fanny

25/01/13, ore 18:10

O.O Ciaaaaao XD
Ho appena scovato la tua storiella e... che dire, è semplicemente geniale.
Un'idea davvero fantastica!
Non vedo l'ora- letteralmente- di leggere il prossimo capiolo!
Posta presto, o dovrai vedertela con una Puffa arrabbiata!
- - -
Ok no, scherzavo... forse. XD

Baci Baci
Puffa

25/01/13, ore 14:54

Fantastico Anna, come sempre!
Noi due dobbiamo chiacchierare un bel po' come la scorsa notte, ok?
l'Aquila e Il Cervo, mica male!
Oh Godric, mia madre mi ha beccata col pc!
Devo andare!
Adoro la storia ok? CIAO!!

21/01/13, ore 02:51

Ciao!! Hai messo solo due capitoli, ma la storia mi ha già emozionato moltissimo!! Adoro le ff in cui James e Lily sono vivi e possono vivere insieme ad Harry, come una vera famiglia. Harry e Draco amici?? Spero che non si dividano come era successo a Lily e Piton... ma sono già animagus o lo devono ancora diventare??
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! =)
Saluti
Potter_92

20/01/13, ore 00:59

fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, è belissimo, ben scritto bella storia ,bel lessico, bello tutto!
con la speranza che tu aggiorni presto
Fanny

19/01/13, ore 23:29

Che peperino harry! Sono felice che sia amico di draco! Bhè la storia si sta dimostrando molto carina complimenti!!!

17/01/13, ore 16:34

È bellissima! *^^* hai un bel modo di scrivere,molto incisivo e spiritoso!
spero tu continui presto,perché mi intriga molto :33
XX,