La distanza di un amore
di EclipseOfHeart

30/01/15, ore 14:24

Misty... da quando lei se ne è andata l' anime dei Pokèmon è praticamente crollato. E vogliamo parlare di Ash? Sbaglio, o sembra rincretinire ad ogni stagione che passa? Ha visto mille Pokèmon evolversi, ma ancora chiede ai compagni di squadra che cosa sta succedendo al proprio Pokèmon. Ma va beh, come ho già detto, dopo la sparizione di Misty tutto sembra andare a rotoli, per cui... Ad ogni modo, la song fiction mi è piaciuta molto. Tess

08/05/11, ore 14:42

Ciao Marty De Nobili! Come va?
Stupenda fan fiction! Scrivi molto bene!
Molto carino il titolo: "La distanza di un amore"!
Per quanto riguarda la canzone: “La distanza di un amore” di Alex Baroni l'ho ascoltata prima di leggere questa fan fiction e si hai raggione anche a me ha fatto venire in mente Ash e Misty!
La canzone... bè ecco... diciamo che non fa per me!
Scusa ma adesso ti devo salutare quindi ciao alla prossima!

30/05/10, ore 18:10

semplicemente stupenda

ButterFly89
04/08/07, ore 18:07

Semplicemente fantastica!!! mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi povero Ashy!!!T_T complimenti ei bravissima continua così!!!^^

Crazy Dark Queen
04/08/07, ore 14:39

Woha!!! Bella questa Song-fic!! (E io sono un'appassionata del genere, non a caso le scrivo!) Complimenti, e ccidenti (rima nei commenti- una mia specialità) qunt soffre il nostro povero Ashy!! Ma se lo merita, buhaha!! (ç_ç n.d. Ash) P.S. Ash sembrva più adulto in qst ff... Che finalmente sia cresciuto? Nah, impossibile! XD Kisses, ciao!

ila
04/08/07, ore 14:03

Ciao!!è molto dolce questa song-fic!sei molto brava!mi è piaicuta molto!!complimenti!ciao un bacio ila^^se puoi scrivine altre!!kisissimi

love92
04/08/07, ore 10:55

Non ci trovo niente da criticare *soffio il naso per la commozione* è....è... fantastica... ua!!! Ti giuro che ho le lacrime agli okki, le tue parole mi hanno colpito nel profondo... Sei stata veramente brava! Tutti i miei complimenti!! ....oddio, sn ancra commossa... Magari fossero qst i sentimenti che prova Ash, ma nell'anime è solo un vero imbecille in queste cose... cmq la speranza è l'ultima a morire, non credi?? ...Vabbè, speo che tu scriva altre ff belle e profonde come questa, xkè sei bravissima!!! Allora ti aspetto!! Kiss

04/08/07, ore 09:51

Fantasticamente stupenda!!! Sei davvero grande, questa canzone è bellissima e riesce a coinvolgerti arrivando a colpirti il cuore per quanto sia dolce, come del resto i pensieri di Ash verso la SUA Misty. Spero tanto che scriverai altre fanfiction di questo anime... Continua così, ciao ciao!!!