A Perfect Moment
di Mikaeru

27/08/07, ore 15:28

Bellissima. Uno spaccato realistico, dolce e vero. Perchè un incubo è doloroso come la realtà. Ma sono contenta fosse solo un sogno.

05/08/07, ore 23:39

Miikaaa!çOOOç è bella da morire!! Ma come fai? Hai dei periodi che mi fanno letteralmente M-O-R-I-R-E!! Le quattro righe finali sono fantastiche....brava,brava,brava!!

05/08/07, ore 12:06

Ok. Ok. Adesso smetto di tremare. Adesso mi asciugo le lacrime - perché sono tontola, ok, lo ammetto - e, e... Aw. Bruttina un corno, inutile pure. E'... è adorabile. Io... cioé, torno a casa, e vedo il tuo nick e penso: scrive e neanche me lo dice, ma guarda questa! E poi... Dio, Dio, Dio... Ho ancora le mani che tremano. Ho un groppo alla gola, e il cuore che batte così forte da fare male. E' amabile, è dolce, è vera. E io ci sono. Non sono un sogno. Ma lo vedrai da te tra poco. Grazie, grazie, grazie. Per tutto. Per esserci. Per questa adorabile fic. Per tutto. Aishiteiru.

04/08/07, ore 13:45

Bellissima!mi è piaciuta un sacco!la parte iniziale con tutti quei ragionamenti sul Touka Koukan mi hanno spiazzata!insomma io sto cominciando a crederci per davvero!^^; quando dici che Al è meglio di Dio perchè lui almeno ascolta mi hai decisamente strappato un sorriso! non so a chi vuoi dedicarla ma le piacerà di sicuro!

04/08/07, ore 12:56

Ormai è scientificamente provato che solo tu e nacchan riuscite a farmi adorare ancora di più (se è possibile) i due fratellini. E' davvero dolce e tenera, la paura di Ed mi ha commosso, e le ultime parole le ho adorate. Sublime davvero.E davvero tanti complimenti(mai abbastanza), che non smetterò mai di fare né a te né a lei. Alla prossima.

04/08/07, ore 10:30

*_* wow, carina !! *_* shokkante come la realtà a volte viene a galla.. povero ed che crede troppo nel Touka Koukan ! XD carinissima, cmq ! ^^

04/08/07, ore 10:16

Gah ç_ç Le piacerà. Lo so. Ci scommetto. Ci leggerà dentro tutto quello che c'è da leggerci e si commuoverà indicibilmente, e poi mi assalirà in chat per dirmelo. ç___ç Lei è così, è un amore, ci credo che le dedichi cose così... awh, io non ho parole ç_ç Nel complesso non è La Fic Della Vita, ma ha dei momenti così belli, così intensi, come la specie di "dialogo" che c'è all'inizio fra le descrizioni di Ed e i pensieri sullo scambio equivalente (il finale di quel pezzo mi ha dato un brivido), o tutto il pezzo in corsivo al centro, quando si dice che non è il touka koukan che l'ha fottuto, ma il sogno çOç E' bellissimo, per non parlare del finale della storia! Quelle ultime frasi... lì non c'è Dio, c'è Al, che è un po' meglio, perché lui ascolta... Dio, che bellezza ç_ç *commossa* Brava <3