Resonance
di Ria-chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/03/14, ore 14:36

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo quindicesimo nonchè ultimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
"Averti sarebbe la magia più incredibile del mondo.". Ma quanta dolcezza c'è in questa frase? ç///ç Tutta la dolcezza del mondo! ç///ç
Ad ogni modo, quest'ultima one-shot è la degna conclusione di questa raccolta stupenda! Vola subito tra le mie Ricordate!
Davvero, davvero stupenda, brava!
Continua così! :)

29/03/14, ore 14:27

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo quattordicesimo nonchè penultimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Aaahhh... -ççç- Quel Solo di Hyukjae... -ççç- Più lo guardo più sbavo... -ççç- Perciò non facico fatica a immaginare che Donghae faccia altrettanto! Ahahah! XD!
Come sempre è davvero bellissima, brava!

29/03/14, ore 14:14

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo tredicesimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Oh, che delizia! *__*! Dolce, tenera, delinea perfettamente la loro infantilità! XD! Ma a noi piacciono anche per questo, perchè nonostante tutto sembrano ancora dei bambini con animi innocenti!
E adesso mi è venuta voglia di cioccolata! *ççç*
Davvero, davvero carina, brava!

29/03/14, ore 14:02

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo dodicesimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Ma che Donghae sta vedendo "Beautifull"? No, perchè il miliardo di episodi potrebbe anche essere una coincidenza! XD!
Ahahah! XD! Ma quant'è stupido Donghae che dice "Ti amo" a Hyukkie con le braccia a cuore? XD!
Bellissima la scena dell'intervista! XD!
Comunque anche io mi ero dispiaciuta, come Hyukjae, che Donghae abusasse di quel "Ti amo", ma ha saputo farsi perdonare nel finale! u.u "-Jinjja. Saranghae-". Ma si può essere più dolci? *///*
Davvero bellissima anche questa, brava!

29/03/14, ore 13:45

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo undicesimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
"-Andate a baciarvi dove volete e sparite! Non posso farcela a vedervi così. Siete peggio di due amebe parlanti e più fastidiosi di quanto non lo foste prima a rincorrervi per casa ed urlarvi contro!-" XD!
Ad ogni modo davvero carina! E neanche troppo angst, dai! u.u Pensavo peggio, dall'intro! XD!
Questi due non riescono proprio a stare scollati! u.u
Davvero, davvero carina, brava!

29/03/14, ore 13:22

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo decimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Oh, che dolcezza! *^* Ma quant'è carina questa one-shot? *///*
Questo pezzo mi ha stesa:

Rido più rilassato e mi accomodo in uno dei posti vuoti.
Accanto a me tu.
Al centro, tra di noi, due mani ancora unite.
Se anche te la lasciassi ora, sono certo, che tra non molto ne avrei nuovamente bisogno.
Se anche me la lasciassi tu, ora, sono certo che sarei io a cercarti ancora.
E forse non mi accorgerò, neanche la prossima volta, di come, quando o chi dei due sia stato a stringere la mano dell’altro per primo ma, so, che il solo cercarsi così è tutto ciò che mi fa stare bene.
Il solo fatto che anche tu, mi stringa, è l’unica conferma che mi serve.
Ho sentito dire che una mano chiusa, stretta in un pugno, è tale perché si rifiuta di trovare qualcuno.
Una mano aperta invece sta cercandolo ancora, quel qualcuno.
E.. nel nostro caso…
Credo che le nostre mani, perennemente intrecciate, siano tali perché hanno già trovato ciò di cui hanno bisogno.
La persona, di cui abbiamo bisogno.

Meravigliosa, veramente!
Scritta benissimo e dolcissima, brava!

29/03/14, ore 13:05

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo nono capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Heechul che balla il tango vestito da donna... -ççç-
Ad ogni modo, come sempre, complimenti! La fan fiction è deliziosa! Davvero, davvero bella! E poi pure io adoro la voce di Hyukkie, quindi capisco perfettamente Donghae! *__*!
E grazie anche per il video! Non lo conoscevo! *^*
Davvero bella, brava!

29/03/14, ore 12:57

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo ottavo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Ma quant'è carina questa parte?

-E se non ti conoscessi direi più che altro che tu sia infastidito.-
Siwon ridacchia ancora più forte: KyuHyun sa’ sempre come dire in modo diretto e pungente ciò che tutti vorrebbero dire. Ed ha una classe tutta sua per farlo…
-Ma… siccome ti conosco… direi che sei geloso.-
-AH?-
Geloso?
Gli è capitato davvero poche volte di esserlo e, a quanto pare, in tutte vi è sempre un fattore comune.
Una persona, comune, per essere più precisi.
-Ti sei giocato il cervello a StarCraft KyuHyun…-

Ahahah! XD! Hyukkie! Ti hanno sgamato subito! u.u Ed è inutile che continui a negarlo! u.u *fa pat-pat sulla testa*
La scenata di gelosia che gli fa quando Donghae rientra in camera è stupenda! XD!
Ad ogni modo... che delizia! *__*!
Come sempre stupenda, brava!

29/03/14, ore 12:36

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo settimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Che meraviglia anche la citazione di oggi! *__*!
Ad ogni modo... che bastardo Wookie! XD! Hyukkie è bellissimo! *^* A me sa più bello di lui, onestamente parlando! Ahahah! XD! Perciò scendi dal piedistallo, Wook! u.u
Il più bello è Siwon... *di parte*
Ad ogni modo, a parte le scemenze che ho appena detto, sarò ripetitiva, ma anche questa è davvero bella!
Davvero deliziosa, brava!

29/03/14, ore 12:09

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo sesto capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Che carina anche questa! *__*! Con un gesto semplice come quello dello stringersi la mano, di afferrare quella dell'altro per proseguire insieme il cammino della vita, hai descritto benissimo i sentimenti di entrambi i nostri beaniamini!
Davvero, davvero bella, brava!

29/03/14, ore 11:49

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo quinto capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Oh, ma che delizia! *__*!
Perchè la definisci squallida? E' davvero stupenda! E poi io adoro Hyukkie coi capelli blu... -ççç-
L'associazione con il nome di Donghae e il suo significato, la battuta finale e quindi il chiaro riferimento ai capelli di Hyuk è davvero simpatica! Che dichiarazione d'amore adorabile! *^*
Come sempre tanti complimenti, brava!

29/03/14, ore 11:42

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo quarto capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Che bella la citazione che hai scelto! *__*! Io ho studiato fotografia, perciò qui mi sento proprio a casa... -ççç-
Comunque, come sempre, fan fiction davvero deliziosa! Carina, simpatica e dolce!
Davvero un ottimo lavoro, brava!

29/03/14, ore 11:22

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo terzo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
La scena in cui Hyukkie gli chiede di assaggiare il cioccolato, Hae gli dice che l'ha già mangiato e poi gli dice di aprire la bocca perchè vuole controllare... è stupenda! XD!
Ad ogni modo anche questa è una vera delizia! Stupenda!
Davvero, davvero bella, brava!

29/03/14, ore 11:10

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo secondo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Oh, ma che dolcezza anche questa! *__*! Benchè ci sia la scena un pò lime all'inizio, è comunque molto dolce e non volgare (come purtroppo spesso capita...), e mi ha fatto davvero piacere!
Davvero deliziosa anche questa, complimenti!

29/03/14, ore 10:46

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo primo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
E che dire? *^* E' meravigliosa! Davvero una fan fiction piccina picciò, ma davvero stupenda! Il finale poi è meraviglioso!
Davvero, davvero un lavoro favoloso, brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]