An imaginary Love.
di _echo of lost voices

20/02/13, ore 16:13

maccciao! dai, ammettilo, aspettavi la mia recensione. lo so, lo so, anch'io lo so (?) MA CHE CAZZO SPARO?! AHAHAGAHAHAHA il capitolo non mi piace un gran che (?) ma amo la storia, e sono sicura che il prossimo sarà bellissimo. passi dalla mia ultima storia? eddai, vedi un po' se ti piace. plisssssssss. love uuuu
NU ASPETTA, MA SONO LA PRIMA RECENSIONE? CAZZO MI SENTO ALTAMENTE POTENTE! così tanro potente da riuscire a fare delle rime :') ma davvero nel banner c'è la donna per cui sono messa lesbica? cazzoculo ti amo.

20/01/13, ore 13:14

Buondì!
È la mia prima recensione in assoluto quindi non so bene cosa dovrei dire :( mi limiterò a dire quello che penso...
ADORO questa storia! Mi piace moltissimo per la scelta di Louis, che per quanto abbia cercato, poche volte è protagonista di una fanfiction. Anche il fatto che sia un amco immaginario mi piace tantissimo! Il modo in cui è scritta, tutti i momenti fra Leah e Louis, è tutto così asdfghjkl! Brava, brava, brava! :)

20/01/13, ore 11:19

Mi piace tantissimo Zia Roby tu scrivi da Dio capperi fritti. Il capitolo è meraviglioso punto nient'altro da aggiungere. Che tenerezza che sono quei due. Un bacio bellissima Bea <3

20/01/13, ore 00:47

Caiuu Ziaa!
Farò una recensione di caccola perche .ho sonno.
Anche una mia amica ha quella malattia agli occhi.. e la trovo ndjdbxudbsisnsis.
Io li ho marroni cacca.. marroni e basta.
Passando al capitolo.. Mi piace molto..
Louislmlmlml
Occhey la smetto.
Mi piace davvero tanto.. continua quando puoi.
Ciau zia :*

Ps. Aggiorna The Magic.Flowers quando puoi.. e poi avvisami. Ciau xx

19/01/13, ore 23:49

MA NOOO! NON HAI MESSO 'NOCHE' QUESTA VOMTA? ORA CHE AVEVO IMPARATO IL SIGNIFICATO! LOL ZAI ROBY ZEI FANTAZICA. FJAKDJJSJFJ DIO SO CHE ALLA FINE DI QUESTA STORIA PIANGERÒ.

15/01/13, ore 23:23

Posso ridere? AHAHAHAHAHAHAHAHA
Rido.. Perchè è strano avere un amico immaginario..
Ma mi piace.
Ggiuro.. O la continui o la continui.
Scelta della protagonista OTTIMA.
Amo quella donna.
Ora io vado a nannare (?)
Zia aggiornami anhel 'altra eh..
Sciao xx

15/01/13, ore 23:00

ciao zia roby! AAHAHHAHAHAHAH WTF?! okay, non criticare la storia, perchè dovresti leggere quella che ho pubblicato io oggi..mi viene da piangere al solo pensiero. che dire? questa storia me gusta. e la parte 'le x ficcatele in culo' mi è piaciuta molto direi.
non so che cosa voglia dire 'noche' ma, okay, tanti noche anche a te.
addio zia.