Ronald Weasley...e le strategie di conquista!
di flors99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/10/14, ore 13:32

Solo una parola per descrivere Ron ed Hermione nella tua ff: dolcissimi,tenerissimi,adorabili,stupendi,impacciati.si va be magari non è una parola sola...ma non sono mai sta brava in matematica.
No davvero adoro questa FF*^* le descrizioni di quello che prova hermione sono perfette e Miseriaccia Ronald e adorabile *^* c'è un qualcosa di spettacolare il mio ronnie *____* a parte il fatto megan ma vabbe.-_-
E tanto dolce,e impacciato e carino e...Ronald*^* io amo questo personaggio ehhwhehheh....ok scusa le mie interruzioni folli.
Continuiamo.
Ginny e spassosisissima nella tua storia!una vera forsa!
Ok c'è ci sarebbero altre mille cose da dire ma non me ne viene in mente nessuna perché quando recensisco le magiche idee si cancellano da la mia testa....va be me ne vado prima di continuare a parlare di ron

08/02/14, ore 23:25

Terza recensione, sto diventando davvero invadente. Ok, ho solo due cose da dirti. Primo, continua a piacermi un sacco e adoro questo momento Hinny: li amo come coppia almeno quanto amo i Romione. Secondo, avrei una domanda: in teoria questo sarebbe il settimo anno di tutti loro, dopo la Battaglia di Hogwarts?
Ancora complimenti, aspetto con ansia il decimo capitolo!

08/02/14, ore 23:16

Non vorrei essere invadente a scrivere un'altra recensione ma volevo dirti ancora: complimenti! Specialmente in questo periodo in cui anche la zia Row ha messo tutto in discussione è bello leggere una Romione come si deve! :)

08/02/14, ore 22:53

Ciao! Sono ancora all'inizio, ma mi piace molto quello che hai scritto! Adoro Ron ed Hermione, singolarmente e soprattutto insieme e penso che tu abbia fatto un ritratto estremamente preciso dei loro personaggi. Inizio ad immaginare come si svolgerà la storia, ma in ogni caso mi devo assolutamente congratulare con te. E comunque se l'inizio è così buono deve essere buono anche il resto! Continuo a leggere e magari ti lascio qualche altra recensione, spero che sia qualcosa di costruttivo :)

24/01/14, ore 16:27

Mi sono trovata davanti questa ff per sbaglio, il titolo mi ha incuriosita parecchio, l'ho letta tutta d'un fiato e sono letteralmente morta dalle risate! Ho avuto una mattinata davvero pessima e mi ci voleva proprio una storia del genere, per cui ti ringrazio. La Romione è la mia otp per eccellenza, ho letto che tu sei pro-Dramione, ma cavolo, descrivi la coppia Ron/Hermione alla perfezione.... mi fanno sciogliere, giuro! Amo il Ron che hai creato, è fedelissimo al libro, e stravedo per la "tua" Ginny. Amo il tuo modo di scrivere, davvero.
Ti prego, continua, voglio proprio sapere cosa succede con quel testone di Ronald!
A presto :)
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 04:28 pm)

11/01/14, ore 16:17

Bellissimo capitolo! Trovo perfettamente IC Hermione che cerca di mostrarsi disponibile (se così si può dire) con Megan e invece fa pensieri cattivi nei suoi confronti, incoraggiando anche Ginny, ahahaha... non c'è da stupirsi visto come si è comportata quando Ron stava con Lavanda. Megan non sa ballare... XD lo sapevo io che c'era sotto qualcosa!
Mi sono quasi commossa nella scena in cui Ron sceglie di andare al ballo con lei ed Hermione gli fa una scenata degna di tutte quelle che abbiamo visto nei film e nei libri! Menomale che c'è Ginny a consolarla... gli ha addirittura trovato un altro ragazzo, Nicholas!
Molto dolce la scena incentrata su Harry e Ginny... non sono tra le mie coppie preferite di Harry Potter, ma tu me li fai apprezzare ugualmente *___* l'urlo finale mi ha incuriosita molto XD complimenti, alla prossima.

Soly Dea

06/01/14, ore 03:10

Io ti seguirò...always. Non importa quanto tu mi faccia aspettare. *si inchina solennemente*

Okkeeei, bando alle citazioni, quel Ron è proprio uno stronzo. Gli avrei rifilato una scarica di testate. E quella piccola pulce della Jones la vorrei schiacciare sotto le scarpe >< povera Herm ç___ç speriamo che Nick sopravviva alla sua furia XD

Il pezzo di Ginny ed Harry...che dire, sei riuscita a rendermi simpatico lui (non mi ricordo se te l'avevo giàs critto XD) e lei è una pazza scatenata. E li adoro *.*

Aspetto scodinzolando l'aggiornamento *-*
Abbraccio stritolo <3

30/12/13, ore 11:04

IO.ORA.ESIGO.AL.PIU'.PRESTO.IL.PROSSIMO.CAPITOLO.O.GIURO.CHE.FARO'.RESUSCITARE.ZIO.VOLDY.E.
FARO'.SCATENARE.LA.SUA.IRA.SU.DI.TE
*si ricompone*
Hey ciao :3
Ti ripeterò per l'ennesima volta quanto questa storia sia stupenda e quanto i tuoi capitoli mi piacciano sempre di più.
Ci rivederemo presto,lo spero ...
un bacio tua Yoo <3

30/12/13, ore 02:58

Yeeeeee sono quasi le 3 ma ho finito di leggerliiiiii! Sono così felice perché :
1-mi hai fatto piacere di nuovo le romione e non ne leggevo una da 3 anni (:
2-Ginny é fenomenale
3- mi hanno risollevato parecchio il morale questi 9 capitoli :D
Poooooiiii mi dispiace davvero tanto per hermione!!!!! Ronald é un idiota! Andiamo, l'avevo detto nell'ultima recensione : "non si dimenticherà di avere già un'accompagnatrice "(o una cosa simile) ma l'idiota non si é dimenticato di questo piccolo dettaglio, noooooo, l'ha piantata in asso 3 ore prima del ballo! Ma cos'ha nel cervello? Pupù di ippogriffo?
Spero che qualcuno gli tiri una sberla!!
bene bene ora che mi sono sfogata posso anche finire questa recensione (:
Buone feste anche a te flooors^^
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 03:02 am)

30/12/13, ore 02:28

Ohhh che dolce Harry, e anche questa Ginny, sono così premurosi!!!! E non so proprio cosa dire su ron, va bene che ora c'è di nuovo la speranza, ma si é già dimenticato che àveva un'accompagnatrice per il ballo? Oh miseriaccia ron! Spero che ron si svegli un po '! E si, megan mi sta ancora. Altamente. Sui. Bolidi.
Ok conosceva il suo nome e che sarà mai? Vediamo cos'ha da dirgli sta megan!

Ossignoreeeeeeee erano così vicini e così intimiiiiiii e hermione stava per dirgli quella frase! Era tutto così perfetto, e no che deve apparire quella megan ....
Non mi sta molto simpatica, per niente! Come fai a rifiutare ron e farti vedere ancora in giro o sulla faccia della terra, con che coraggio, ti dovresti vergognare, dico io..
Oh mio dio magari megan é innamorata di hermione?! Sto delirando, ma ehi, sono le 2.05 mi é concesso no? Perdindirindina ... ehmm si dicevo? Proseguiamo

Naaaaaaaaaaa non ci credooo!!! Non ci credo! Non ci credo!!! Perché l'ha rifiutato??!! Cos'ha nella testa quella stramba Tassorosso! Come cavolo si fa a rifiutare un così tenero e impacciato ronald!!!! Forse é lesbica! O magari é fidanzata! Oppure é allergica ai balli! No, questo no ..
Comunque wiiii voglio leggere il prossimo!!!!????
Oh e sono crepata dalle risate (': scimmie che piaciamo a saltelli é esilarante :'D omg Ginny.

30/12/13, ore 01:25

Oh ron ron ron ron ron com'é tenero e impacciato! Lo sto ripetendo ad ogni recensione, ma in questo capitolo é talmente goffo! **
Hahahaha andiamo ron! Riesci a farmi un ritratto e non riesci neanche a ballare? (': hermione mi sembra parecchio confusa e turbata , poverina, ma tanto si riprende (:
Ginny é sempre la migliore hahahaha :D

30/12/13, ore 01:08

Yeeeeee ma che carini! Hermione che aiuta ron con megan pur essendo innamorata di ron é adorabile (: e anche la parte del valzeeeeerrr oh mio dio! Flor! Che errore imperdonabile é passo avanti, passo indietro, destra, passo avanti, passo avanti, sinistra! Scherzo ovviamente :'D non ne ho la più pallida idea di come si balli il valzer :D comunque adoro questa parte! Ron é così spontaneo e sincero che vorrei abbracciarlo forte *-*

30/12/13, ore 00:44

Oh che teneriiiiiiiiiiiiii davvero davvero teneri e adorabili!!!!!! Hermione che incomincia a vederci chiaro e ron così coccoloso!! Credo che mi potrei scioglere *-*
Ehmmmm.. risprendi il tuo autocontrollo da serpeverde Sofiaaaaaa! Eccomi, bene PROSEGUOOOOO.
p.s non dire che é da bandierina arancione questo povero capitolo! É meno comico e più dolce, ma é verdissimamente verde :D
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 12:46 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]