.:. Life is a musical .:.
di Lilyanne Gautier

13/06/13, ore 16:37

Bellissima questa Fan Fiction!!!! E' da poco che sono passate
al settore il diario del vampiro e non mi pento
di essere arrivata fin qui!!! Com'è bello il mondo insieme
a te!!! Mi sembra impossibile!!! E tutto ciò che vedo c'è!!!
Anche tu con Il Mitico Max Pezzali Dell'883?!?!?! Che bello!!!!
Ora corro a leggere la seconda parte. Baci e a presto!!!
^w^

30/01/13, ore 13:45

ahahahhahaha molto carina l'idea di un musical :)) E' divertente, soprattutto con certe canzoni ahah Damon che canta Alessandra Amoroso xD Esilarante ahaha Troppo divertente, brava!! :))

16/01/13, ore 18:24

Ciao, davvero simpatica l'idea del musicol. E' stato divertente leggere questa tua os.

16/01/13, ore 11:52

Questa è un'idea geniale! Muahahaha le canzoni erano azzeccatissime e non ho potuto fare a meno di cantarle ed immaginare i ragazzi che esageravano nei movimenti, come se stessero recitando davvero male xD
Assolutamente perfetta! Complimenti per l'idea. Ogni tanto dobbiamo prenderli in giro questi qui u.u
Amo queste tue pazzie improvvise, quindi continua a postarle!
A presto,
Little Redbird

16/01/13, ore 07:22

Ahahahahahahah ma che storia fantastica romantica e divertente! Mi è piaciuta tanto tanto! Ahahahhahahahha

16/01/13, ore 03:48

Oddio questa è una delle storie più geniale che abbia mai letto xD
Complimenti è stata molto divertente,ma anche molto intensa.
E non ti preoccupare..non sei l'unica che fa queste follie,ci sono anch'io u.u Povere amiche che ci devono sopportare insomma xD
Che poi non so perchè ma l'idea di far "cantare" a Stefan una canzone di Little Tony e a Damon una di Alessandra Amoroso,mi fa troppo ridere.
La trovo una cosa molto esilarante xD
Devo però dire che Elena è stata insopportabile come sempre e immagino la faccia che farà quando vedrà i Damon e Bonnie insieme.
Per questo,mi farebbe piacere leggere un piccolo seguito,magari che annunciano la cosa facendo un bel duetto...magari con la classica "Acqua e sale" che non muore maixD
Ogni tua follia sarà ben accolta qui u.u Con questo ti faccio ancora tanti complimenti.
Ciao :3
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 03:49 am)

16/01/13, ore 00:53

Direttamente dal mio lettuccio perchè hai fatto un po' tardino (e il mio cell ci sta mettendo il carico da 90 spegnendosi ogni 3 secondi)!
Io ti adoro cara! Idea un po' pazza e risultato davvero carino! Mi é piaciuto un sacco, soprattutto perchè é stata una OS davvero divertente! Ma lo sai che anche io sono un jukebox? Di tutte le canzoni italiane più melodiche ... Ammetto che con "Non amarmi" non avevo mai pensato a Stefan ed Elena (ma perchè l'associo a Gossip girl), "Mi sei venuto a cercare tu" invece l'ho sempre visto con Damon che s'ingelosisce e corre da Bonnie per strapparla al biondo di turno (Matt o Zander che sia), "La bambola" l'ho sempre associata uguale uguale a te e anche "Tremendo"! Wow!
La cosa migliore? Credevo di essere l'unica a usare in una ff una canzone di Little Tony, ma ora siamo almeno in due! Un bacio, Serena.