Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
19/05/20, ore 08:21

Ed è arrivata la prima volta, e che prima volta! Descrizione abbastanza realistica, scena molto dolce e romantica. Mi è piaciuta come l'hai descritta 😁! La storia si fa sempre più interessante! 😊

11/04/20, ore 18:43

Ciao Savanna! Stavo vedendo un po' le tue storie per curiosità giacché mi avevi recensito, questa mi sembra molto intrigante!! Bellissima!! :D Quando arriverò ad un punto soddisfacente di TRA PASSATO E PRESENTE, sicuramente la leggerò😍. Ci sarà una storia d'amore tra due delle fazioni umani e demoni? 😍

19/07/18, ore 04:06

L'ho letta tutta d'un fiato, bella avvincente commovente, la ricomincerei da capo complimente davvero, e credimi anche se ci fossero degli errori non si notano,si è troppo presi dalla trama,bravissima ciao

06/06/17, ore 21:26

Buongiorno! 😃
Prima di tutto le vorrei dire che sono su EFP da molto poco e mi sono iscritta su questo sito grazie a lei e alla sua storia (mille grazie 😊) "Come te...nessuno mai", perché io sono una grande fan di Inuyasha e aver trovato una fan fiction con una trama che mi ha colpito fin dall'inizio mi è piaciuto da morire. Ho letto e riletto la sua storia almeno cinque volte ed ogni volta sono rimasta affascinata da come potevo sentirmi il personaggio in questione e provare le sue stesse emozioni e sentimenti.☺️
Io avendo solo dodici anni,anche se ho fantasia e amo scrivere da quando sono una bimbetta, non riesco ad esprimere bene quello che pensò anche per " paura" del giudizio altrui, e quindi quando avrò superato questo muretto spero con tutto il cuore di riuscire a scrivere ed a esprimere ciò che penso in maniera magnifica come riesce lei.☺️
Spero che scriva presto un'altra fan fiction bella come questa perchè lei è molto brava a scrivere e a me piace molto come si esprime e come fa esprimere i vari personaggi.😁
Arrivederci signorina Vanilla_91 !😄

31/01/17, ore 15:10

Eeeeee fatto. Ho letto tutta la storia yeeeee. Bhe che dire? Mi è piaciuta moltissimo ino to theisho si è rivelato un ottimo personaggio. Cosí come tutta la storia. Complimeni d'avvero. L'ho amata alla follia.

19/09/16, ore 14:58

Stupenda questa storia!!!! <3 mi è piaciuta un sacco sia per la fantasia della trama (i demoni che sono al potere e gli umani schiavi) sia come hai incastrato perfetamente due personaggi inventati come protagonisti (Inuki e Alissa).. Me li sono letti tutti d'un fiato i capitoli.. Sei un portento cara!!! Adesso leggerò tutte quelle che hai scritto :-) alcune le avevo già lette ma altre mi mancano.. mi impegnerò :-)

21/05/16, ore 17:07

Ciao!! Ho letto tutta la storia in un sol fiato..mi hai fatto fare le ore piccole xD però merita! È davvero bella!qui i personaggi hanno avuto modo di esprire tutti i loro pensieri, ovviamenteni principali è normale che poi ci siano quelli che hanno avuto meno rilievo.
Lasciando perdere qualche errore di battitura sicuro dato dalla distrazione, la grammatica e la sintassi mi sono sembrate molto buone!!
Brava davvero! Spero di leggere qualcos'altro di tuo!!

05/12/15, ore 00:02

Ciao! Mi piace questo Inuyasha, meno complessato e più sicuro di se' 😉 certo... Mi manca un po' la sua timidezza... Ma non si può avere tutto, no? 😁

25/07/15, ore 00:31

questa ff è stata davvero ben scritta e veramente bella, complimenti! l'ho letta tutta d'un fiato! leggerò presto altre tue storie sperando di trovare qualche altra perla!

15/03/15, ore 13:07

Ho appena finito di leggere tutta la tua storia. Mi è piaciuta molto. Bellissima la figura Inuyasha :)

16/10/14, ore 09:26

Ciao! :) Ho iniziato a seguirti da poco, e devo dire che scrivi in maniera egregia! La lettura non risulta mai pesante o complicata. Di questa storia mi piace..TUTTO! Ahahah No davvero: il background é avvicente e ogni personaggio ha motivo di esser li, ognuno fa la sua parte. Mi é piaciutissimo il modo in cui hai descritto la guerra finale, con i pensieri di ogni ragazza :) Inoltre ci sono dei passi, delle frasi che mi hanno segnato, se vorrai ti dirò quali sono. Spero che non smetterai di scrivere :)

06/06/14, ore 02:20

Ciao Vanilla91! :D
Mi presento, sono Chocogirl14 e tipo.. mi sono iscritta pochi minuti fa! ahahahaha :p
Devo ringraziarti perchè sei stata proprio tu il motivo per cui mi sono iscritta :) Ti seguo da mooolto tempo, ti ho letta tantissime volte, ad ogni ora del giorno e della notte! :P
Le tue ff sono veramente ben scritte, piacevoli, ricche di emozioni, mamma mia! "Come te.. nessuno mai!" l'ho davvero amata alla follia!! Non sai cosa mi hai fatto passare leggendo questa tua storia, un turbine di emozioni :) Complimenti davvero!
Non vedevo l'ora che tu la aggiornassi, aspettavo con ansia i capitoli seguenti, uno dopo l'altro! Non ero mai sazia di leggerti ahahahahaha :p
Come ti è venuta in mente questa trama?? Davvero ottimo lavoro, ff scorrevole, piena di emozioni, azioni, combattimenti e amore :)
Bellissima anche la scena finale, ben fatto!
Continua così, a presto!! :D

Baci, Chocogirl14

08/04/14, ore 19:59

Yura...Sei una gran t..BIIIP.Ahh, ti farei diventare la faccia verde dagli schiaffi.Ottimo capitolo, continua così :)

08/04/14, ore 19:52

Inizia la Sesshomaru/Rin..Yaah...Anche se io amo particolarmente la Sesshomaru/Kagome, ma anche Inuyasha/Kagome me piasa...Ah, sono incasinata.

08/04/14, ore 19:46

Appare un cane selvatico!Il suo nome è... Inuyasha? Povera Kagome..Dovrà subire le pene dell'inferno per avere fatto il bagno ad Inuyasha....loool.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]