Recensioni per
Alf von Schwarzwald
di Lady1990

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/04/16, ore 18:49

Ciao ^^
Eh sì, sono sempre io...starai sicuramente pensando: " Ma sei una persecuzione!!!" xD Ebbene si!!!
Ormai sai da tempo che le tue storie mi piacciono moltissimo perchè rientrano nel mio genere preferito,ma soprattutto  sono innamorata del modo in cui scrivi...peró questa OS a differenza degli altri tuoi scritti è un tantino diversa.
Tralasciando il genere soprannaturale, la trovo ancora più drammatica e struggente. Non solo perchè non c'è un vero e proprio lieto fine, anzi è a dir poco triste come finale ed anche abbastanza macabro direi.
Però mi è piaciuta molto...tanto commovente, dolce e romantica, poi quella nota aspra da un tocco ancora più delicato al tutto.
Grazie come sempre...alla prossima! <3

Nuovo recensore
08/09/15, ore 21:54

Allora, ho le lacrime agli occhi.
Dio, non ho neanche parole per esprimere quanto mi sia piaciuta la tua storia.
Commovente, triste, il tutto perfettamente amalgamato insieme.
Insomma, brividi allo stato puro.
Complimenti! :D

 

Recensore Master
30/09/13, ore 18:25

Ho letto anche questa e ... devo ammetterlo: ci sai fare con le parole. Non mi vergogno a confessarti che qualche goccia salata ha inumidito anche il mio viso, seguendo le peripezie di questi due. Però che idea quella dello spirito di Ruben nella bambola ... o devo pensare che sia come il Cristo di Don Camillo? ossia la sua coscienza?
Mah, chissà, sia quello che sia, ha di buono che ha fatto rinsavire Alf, lo ha guarito dentro dalla ferita della morte di Ruben.
Davvero particolare questa storia.
Complimenti per la tua fantasia, io non riesco a scrivere altro che di "normali" persone.
Un abbraccio.
milly

Recensore Master
03/08/13, ore 16:13

Ci credi che non ho mai letto una storia così bella? E' scritta benissimo, me la sono divorata in pochissimo tempo, ma contemporaneamente l'ho assaporata, dall'inizio alla fine. E' fantastica, a mio parere. Bellissime descrizioni, mi hai presentato i tuoi personaggi come vivi, reali. Gli occhi di Ruben mi sono rimasti nel cuore, un'immagine che penso non se ne andrà mai più. E Alf, un personaggio particolarissimo, un mostro dagli occhi rossi che però ama, una figura davvero toccante e commovente.
E poi c'è da dire che tu devi avere una bella fantasia per creare questi capolavori qui eh! Io non ci arriverei mai a sfornare certe cose, sul serio non me ne capacito di come tu abbia fatto.
Non so davvero cosa dire, sono rimasta basita di fronte a questa storia così coinvolgente.
Poi anche quando Alf e Ruben fanno l'amore nella grotta, è una cosa veramente dolce. Perché alla fine sono buoni tutti a descrivere la scena nei minimi particolari, ma a quel punto sembra un racconto quasi porno, o qualcosa del genere. Tu invece hai fatto sembrare tutto dolce, è una cosa che pochi sanno fare.
Complimentissimi, una storia veramente degna di elogio,
Stella cadente
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 08:16 pm)

Recensore Master
10/02/13, ore 15:28

Dio, quant'è bella? *-* Sul serio, di solito non impazzisco per le oneshot ma questa è davvero davvero meravogliosa! Peccato che Ruben sia morto.. Magari, se Al gli avesse detto che in pratica non poteva morire non si sarebbe messo in mezzo.. Però poi sarebbe morto di vecchiaia, quindi forse alla fine è meglio che sia andata così D: Mi manca ancora da leggere "one last chance".. Ma l'ho tenuta per ultima perchè devo rileggermelo daccapo dato che non ricordo quasi niente di quel che era successo prima dell'ultimo aggiornamento :'D E vabbeh, a presto! :3 L.

Recensore Master
20/01/13, ore 21:10

Ok, perdono... questa mi era proprio sfuggita -.- Odio il periodo degli esami!
Ma eccomi qui a recensire, anche se con un po' di ritardo xD
Devo dirti subito che già mi intriga e mi da qualche brivido sulla schiena. Non ho ben capito in cosa si sia trasformato il ragazzo, ma davvero poverino mi immagino le pene che ha patito xD (adoro commentare mentre leggo xD)
La trasformazione mi piace molto, ha un che di sexy, e poi la coda... vabbè ho capito che a me il p0rnfest fa un bruttissimo effetto -.-
L'amicizia tra Ruben e Alf mi piace molto, quel bambino è pucciosissimo... ora sono curiosa di vedere come si evolve la cosa xD
Ok, non ce l'ho fatta a commentare mentre leggevo perchè mi stava prendendo troppo.
Ohh il mio cuoricino
Mi sono commossa ad un certo punto, quando ho creduto che tutto fosse perduto per Alf e Ruben. Invece alla fine è andato tutto bene, sono uniti comunque ed è bellissimo il modo in cui hai reso un bel finale nonostante l'angst della storia.
Alla prossima, un bacione
Sere <3

Recensore Veterano
18/01/13, ore 16:03

Questa storia mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto originale...
Mi piace il rapporto tra Alf e Ruben e il fatto che il ragazzo non lo abbandoni neanche dopo la morte...
La storia di Alf e della bambola mi piace un sacco... è davvero dolce...
Aspetto di leggere qualcos'altro di tuo :)
Giulia

Recensore Master
16/01/13, ore 23:54

Ciao :) davvero complimenti! una storia coinvolgente, originale, dettagliata e ben scritta! Ammetto che speravo vivamente che Alf non lasciasse solo Ruben, che avvertisse il pericolo che correva il suo amore, ma dopo tutto come poteva saperlo? è stato molto triste vedere la morte del ragazzo sacrificatosi per il suo compagno, mi sono chiesta in un secondo come si sarebbe vendicato Ralf, se sarebbe impazzito dal dolore, se avrebbe trovato, col passare del tempo, un'altra anima gemella e direi che hai risposto nel corso della tua storia a tutte le domande che mi ero posta. Ottimo modo per sviluppare la vicenda a mio avviso, non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, a presto.

Recensore Veterano
16/01/13, ore 14:22

lady oh my lady <3 bella storia molto toccante ^_^ mi piace soprattutto la conclusione molto originale ;)

un saluto bailey <3

Recensore Master
16/01/13, ore 12:53

Sono proprio contento di averla potuta leggere e recensire, e stavolta non posso neanche lamentarmi per l'happy ending mancato XD
L'inizio è abbastanza triste ma migliora decisamente dal momento in cui scappa dopo essersi trasformato (che creatura era? un vampiro? un licantropo? un demone? di solito in mitologia e folklore me la cavo ma qui era un misiotto...).
Il the best of è l'incontro con il piccolo ruben, quant'è tenero...

Il modo in cui crescono insieme mi ha mandato in brodo di giuggiole, erano così teneri mentre imparavano l'uno dall'altro...

Poi, come al solito, hai fatto finire la magia... *sguardo seccato*

Tutto mi sarei aspettato tranne che Ruben venisse abitualmente violentato...
Ho preso uno spavento epocale quando il piccolo ha scoperto Alf che succhiava sangue, ma la successiva accettazione e la loro prima (e unica) volta sono state... non so, in qualche modo li hanno completati.
La morte di Ruben mi ha fatto venir voglia di riempirti di insulti,

ma il fatto che i due siano ancora insieme per stavolta ti salva... solo ammonita

Comunque molto bella, davvero complimenti.
Adesso non resta che aspettare Raphael e Alan...
Alla prossima

Recensione modificata su richiesta dell'amministrazione per evitare l'eccessiva diffusione delle immagini in questo contesto.
Come recensore invito a non utilizzarle esprimendo invece con le parole le emozioni provate leggendo il testo.

(Recensione modificata il 19/11/2013 - 03:02 pm)

Recensore Junior
16/01/13, ore 12:05

ciao, lady! oddio, che storia stupenda! è scritta benissimo, non mi potevo aspettare altro del resto, e mi hai avviluppata in maniera incredibile!
dunque, siamo in germania durante la caccia alle streghe, se ho capito bene. il personaggio di alf è bellissimo, tenero in un certo senso. ma è un vampiro? il fatto che si nutre di sangue potrebbe essere indicativo, però se cammina alla luce del sole non lo è... forse non sei scesa nei particolari per lasciarmi credere quello che voglio? sarebbe da te. comunque, ruben l'ho adorato, è dolcissimo nonostante subisca maltrattamenti da parte della famiglia adottiva. e la scena di sesso nella grotta... :Q____
però mi sono quasi messa a piangere alla fine, quando alf bacia il braccialettino che gli ha regalato ruben. e colpo di scena, l'anima di ruben si trasferisce nella bambola, in modo da non lasciare mai il suo innamorato. mi è piaciuta molto anche la fine, con alf che scrive su un diario la loro storia e loro che tornano nella foresta nera, dove l'incubo e il sogno sono cominciati.
ho trovato questa os un capolavoro, lo stile è encomiabile e la vicenda narrata è accattivante, coinvolgente.
grazie per averla scritta! aspetto con impazienza gli altri aggiornamenti!
saluti!
Littleball89