Rosso di Passione, Rosso come il Sangue, Rosso di Peccato
di SenzaPH

21/07/17, ore 14:27

Un racconto ben scritto, che non ti annoia e che, si può dire, lascia spazio alla "trasgressione". Essendo una relazione tra fratelli, cosa che è socialmente tabù, mi è piaciuto il modo in cui ti sei immagginato il tutto. A parer mio senza risultare troppo volgare✌

10/07/14, ore 10:11

Se non altro me lo aspettavo.
Le storie di incesto finiscono sempre male, ma questa è finita nel peggior dei modi.
Nonostante ciò, mi è piaciuto, perchè è particolare come fine

Devo dirti che anche aver Dante, ha resi tutto più.. poetico, hai capito cosa intendo? Ahaha mi è piaciuto davvero, nonostante la macabra fine

10/07/14, ore 10:03

Capita spesso che io sia una lettrice silenziosa, ma quando mi si presentano capitoli di cotanta bellezza non posso rimanere nel mio.
è descritto così magnificamente che mi stavano venendo le farfalle nello stomaco.. veramente!
Ne trovo poche di storie di incesto così ben descritte e non sai quanto mi ha fatto piacere avere trovata un'altra come Unanima (se già non la leggi te la consiglio.. è stupenda, come la tua storia!)

10/07/14, ore 09:52

Ho trovato questa storia mentre ne stavo cercando qualcuna carina da leggere e devo dire che non c'è nulla di male come inizio. Scorrevole e ben scritta, è facile da comprende. In poche parole mi hai affascinata :)
Vado avanti con la storia

18/07/13, ore 00:34

Splendida, scritta benissimo e a parer mio meglio di molte altre, onostante la brevita', la adoro, e' una delle mie preferite. Un bacio, Katia.

14/04/13, ore 07:59

Divina Commedia, giusto? Devo dire che la storia è strana e quasi inverossimile, ma è bella (: Non mi aspettavo che i due morissero, ma non ho capito una cosa: chi ha ucciso chi? Il padre? Aspetto una tua risposta, Tempest ;)

21/01/13, ore 21:22

Oddio è tristissima! Scrivi davvero bene complimenti! Devo dire che è una storia strana ma mi piace un sacco, non riesco a capire come non abbia neanche una recensione.. Complimenti davvero! :)
Ti va di leggere e magari recensire anche la mia one-shoot?
Grazie mille! :)